Vai al contenuto

mass effect vs halo 3


maximus

Messaggi raccomandati

stavo giocando a mass effect e mi e venuto il dubbio mass effect ooooo halo 3

si come ci ho giocato a tutti e due preferisco mass effect ma non mi piace che biowar non ci habbia messo un gioco di squadra su live pero la trama di mass effect e piu bella che halo 3 sopratutto mi piace come hanno fatto l-universo esplorabile si puo dire solo che e un gran capolavoro e dopo averlo finito lo reiniziero sbito :dance: invece halo con la sua giocabilita su live ha scoinvolto tutti .

attendo le risposte e al piu presto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di aver capito correttamente....Vuoi un giudizio personale degli utenti se preferiscono Halo o Mass?

Personalmente preferisco di gran lunga ME, ma è difficile paragonare un gdr con una sparatutto...

Halo in sè mi ha stancato parecchio come single player visto ke è monotono e identico come i suoi predecessori. Nel multi tanto di cappello e merito al servizio, anche se sto giro CoD mi ha conquistato molto di più, se non per la pecca assoluta della mancanza di un cooperative.

Per quanto ocncerne invece la mancanza del Live nel colosso Bioware devo dire che per lo stile del gioco potrebbe risultare addirittura superfluo...anche se anche qui un cooperative potrebbe anche starci bene...modello coop NwN per pc. Combattimenti in coop e per qnt rigurda le scelte nei dialoghi solo il capogruppo può darle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...