Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ebbene si ce l'ho e lo ho provato !!!

premessa per i difensori di FIFA 08......... non è veloce come nella demo credo che la velocità si ha simile ( dipende dal meteo e dal campo) .

E' come ce l'aspettavamo forse meglio !!!

sono a vs disposizione per rispondere a i vostri quesiti.

 

Credo che sia iniziata una nuova era !!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si ce l'ho e lo ho provato !!!

premessa per i difensori di FIFA 08......... non è veloce come nella demo credo che la velocità si ha simile ( dipende dal meteo e dal campo) .

E' come ce l'aspettavamo forse meglio !!!

sono a vs disposizione per rispondere a i vostri quesiti.

 

Credo che sia iniziata una nuova era !!!! :ok:

:crazy: nuova era????????a me sembra la solita boita (lo ripeto) :fischio: .e poi ho notato e non so se è una novita.che non si puo salvare i dati o i risultati se non si è connessi sul live.......

sembra una cosa buona contro la pirateria!!!!

:mrgreen: ora vado a graffiare un po il game .cosi lo buttto via subito......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: nuova era????????a me sembra la solita boita (lo ripeto) :fischio: .e poi ho notato e non so se è una novita.che non si puo salvare i dati o i risultati se non si è connessi sul live.......

sembra una cosa buona contro la pirateria!!!!

:mrgreen: ora vado a graffiare un po il game .cosi lo buttto via subito......

 

Ottima osservazione (soprattutto intelligente) quella di graffiare il gioco! :crazy: Un buon modo per rivenderlo usato... :crazy:

E poi vantarsi di essere un pirata, complimenti! :crazy:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: nuova era????????a me sembra la solita boita (lo ripeto) :fischio: .e poi ho notato e non so se è una novita.che non si puo salvare i dati o i risultati se non si è connessi sul live.......

sembra una cosa buona contro la pirateria!!!!

:mrgreen: ora vado a graffiare un po il game .cosi lo buttto via subito......

beh se non ti piace rivenditelo, mica c'è bisogno di graffiarlo ^^ (o forse è un bel backup il tuo? ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima osservazione (soprattutto intelligente) quella di graffiare il gioco! :crazy: Un buon modo per rivenderlo usato... :crazy:

E poi vantarsi di essere un pirata, complimenti! :crazy:

:fischio: mi sembra che non hai capito nulla di cio che ho scritto...io sono contro la pirateria......ho scritto"è una cosa positiva contro la pirateria".....

io lo vado a graffiare erra un modo di dire (volevo far notare che non mi piaceva),ma mi avete dato un idea per prendere magari un aqltro game nuovo.. :rotola: ...... prendo dark sector me ne hanno parlato bene :loving: :arf: la vera era sara con fifa 2009 e pes

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

caro adriano ti sbagli sono riuscito a prenderlo grazie ad un amico che lavora ...............

Invece a silvestro gli confermo che non vengono salvati i dati ( ho giocato con la croazia e ho pareggiato ed ha fine partita mi diceva che non veniva salvato il risultato o i punti ... non ricordo !!! perchè non ero connesso )per quanto riguarda la mancata connessione al live .........

non credo però che sia un fatto che impedisca di poter giudicare questo gioco un gran gioco .

 

 

scusate io mi sono messo a vs disposizione per rispondere ai vostri interrogativi e dubbi e voi invece aprite una discussione se la mia copia è pirata o no BAH !!

 

NON E' PIRATA CONTENTI !!!!

 

o forse parlavate di silvestro !!!!

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè nn si salva neanke il torneo?????? :shock: fatemi sapere subito ke corro a comprarmi la PS3 prima del previsto Ciao ciao zio bill la microzoz stavolta ha toppato :acc:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, se non ci si connette al live, non si possono salvare le stagioni??? Ma che squallore...io non mi connetto mai perchè devo attaccare e staccare 2000 cavi...

 

cioè nn si salva neanke il torneo?????? fatemi sapere subito ke corro a comprarmi la PS3 prima del previsto Ciao ciao zio bill la microzoz stavolta ha toppato

 

 

no tranquilli i VS dati si salvano l'unica cosa è che se non sei connesso ai server EA non puoi salvare i punti per la battaglia tra nazioni perchè all' inizio devi scegliere una squdra nazionale che partecipa al campionato denominato BATTAGLIA TRA NAZIONI e ogni partita che fai alla fine ti danno dei punti che vanno alla squdra che hai scelto. Spero di esservi stato di aiuto. CIAO.

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso.. Provincia di Milano c'è già...

Adesso lo provo e poi posto.

 

 

cioè nn si salva neanke il torneo?????? :shock: fatemi sapere subito ke corro a comprarmi la PS3 prima del previsto Ciao ciao zio bill la microzoz stavolta ha toppato :acc:

 

Adesso mi spieghi cosa c'entra la microsoft con un possibile difetto di un gioco( Visto che non ce l hai non penso tu possa affermarlo con sicurezza).

Cioè, adesso io vado contro alla ms perchè in un gioco( Tra l'altro di una casa produttrice autonoma) c'è un difetto? Chi te lo dice che nella versione ps3 non faccia lo stesso..

A votle prima di scrivere bisognerebbe pensare almeno uno o due minuti...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a giocare a un game dove il pallone fluttua??come un supertele???e dove non si riesce a prendere il pallone agli avversari??avete notato che prevedono la scivolata(sterzano un secondo prima gli avversari)))!!!ora vado a gustarmi una partita vera....FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE

 

E' una tua impressione molto molto soggettiva ......... ma hai giocato alla demo ???? mah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato....

Allora.. parto dal presupposto che da grande amante di fifa 08 ero un pò scettico... anche dopo la prova delle demo mi sembrava troppo facile.

Bene... ragazzi che gioco!!!

Sarà un pò di euforia iniziale ma hanno tolto i difetti di fifa e aumentato i pregi.

Allora.. la grafica sembra uguale a fifa 08... forse meno brillante in alcune scene( Sopratutto il manto erboso) ma molto più fluida...( Anche i replay, ancora non perfetti ma nettamente migliroi).

I visi non mi sembrano milgiorati molto( Non me ne importa molto).

L'allenatore durante la partita non è presente e le panchine risultano vuote.

Giocabilità al massimo.

Migliorati i tiri, i cross.. le visuali dei calci da fermo... la velocità è un pò aumentato ma è giustissima.. i tempi di risposta dei comandi sono perfetti. Le azioni vanno da Dio...

A dopo per altre news.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ma come si fa a giocare a un game dove il pallone fluttua??come un supertele???e dove non si riesce a prendere il pallone agli avversari??avete notato che prevedono la scivolata(sterzano un secondo prima gli avversari)))!!!ora vado a gustarmi una partita vera....FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE :loving:

Ora che hai confermato di essere tifoso di quella squadra capisco..... :ph34r: :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Modena e dovrei prenderlo tra un oretta il gioco

 

Sbi, ti ho visto sgattaiolare fuori dal Blockbuster stasera e io stavo arrivandoci, ma Euro 2008 mica ce l'avevano già e nemmeno da World Games. Comunque domani arriva, ci si sfida online! e riaggiungimi agli amici che non ti vedo piu' online!!!!

 

(Ricky)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato....

Allora.. parto dal presupposto che da grande amante di fifa 08 ero un pò scettico... anche dopo la prova delle demo mi sembrava troppo facile.

Bene... ragazzi che gioco!!!

Sarà un pò di euforia iniziale ma hanno tolto i difetti di fifa e aumentato i pregi.

Allora.. la grafica sembra uguale a fifa 08... forse meno brillante in alcune scene( Sopratutto il manto erboso) ma molto più fluida...( Anche i replay, ancora non perfetti ma nettamente migliroi).

I visi non mi sembrano milgiorati molto( Non me ne importa molto).

L'allenatore durante la partita non è presente e le panchine risultano vuote.

Giocabilità al massimo.

Migliorati i tiri, i cross.. le visuali dei calci da fermo... la velocità è un pò aumentato ma è giustissima.. i tempi di risposta dei comandi sono perfetti. Le azioni vanno da Dio...

A dopo per altre news.

cioè i visi fanno ancora skifo , strano nella demo sembravano migliorati e di molto , sicuro?

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ma come si fa a giocare a un game dove il pallone fluttua??come un supertele???

non cio' parole,ma come fai a dire che e un supertele che ormai la EA lo ha sistemato da fifa 08?? vai a giocare a quella m....a di pes che sembrano robbottini quando corrono e che con un difensore parti e vai subito in porta,il centrocampo non esiste la difesa si apre a metà troppo bello sto' pes ve?? :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

euro 2008 mie impressioni dopo 5 ore di gioco:la grafica è sublime,anche se ci sono diversi bug che sicuramente verranno risolti a breve con una patch (sfarfallio di qualche angolo del terreno di gioco durante le cut scene degli allenatori) ombreggiature in tempo reale es:se in prospettiva del sole un giocatore è davanti ad un altro l'ombra della parte del corpo che è davanti il giocatore dietro si rifette sul corpo di quest' ultimo.l'effetto bagnato sulle maglie quando piove è quanto di piu realistico abbia mai visto in un videogioco (e non solo di calcio)

stadi bellissimi ma tifosi da psp (quando sono inquadrati da vicino,da lontano fanno un altro effetto) telecronaca spettacolare ,migliore di fifa e molto varia) non ci sono tutte le licenze, e dove non ci sono non c'è neanche somiglianza fisica(l'olanda su tutte perchè le altre sono squadre mooolto minori,tutte non qualificate ,cmq non è il massimo per il realismo...)

passiamo al punto critico:LA GIOCABILITA'

da ex pessaro ed amante del nuovo fifa devo dire una cosa:è assulutamente il miglior gioco di calcio mai realizzato,la velocità è stata ridotta rispetto alla demo ,così come la reattività di alcuni movimenti è stata abbassata notevolmente creando il giusto equilibrio nei movimenti:passare di prima risulterà piu reattivo mentre girarsi a 360 gradi con un movimento solo sara lento quasi come in fifa, e anche saltare un uomo solamente allungandosi la palla sarà quanto mai difficile e riuscira ( a volte) solo con gli sprinter migliori.i portieri non hanno piu le cisti al cervello ma a volte deviano la palla senza neanche rendersene conto (rerstano immobili e si beccano la pallonata addosso senza muovere neanche un unghia o accusare il colpo) segnare dalla trequarti è diventato quasi impossibile ed anche il tiro di precisione funzionba poco e niente da fuori aria (i giocatori tendono ad angolarlo troppo o troppo poco).

le condizioni atmosferiche sono da paura ed influenzano le partite in modo quasi reale,peccato che manchi l'opzione "VARIABILE" dove magari a tratti smette e poi ricomincia o viceversa. le uscite dei portieri sono buone ed anche le animazioni ,peccato che in alcunio casi i portieri non escono quando noi lo decidiamo ad esempio sulle palle che stanno andando sul fondo e noi vogliamo salvarle.

La TERNA ARBITRALE è ASSENTE ingame ma questo lo si sapeva e le finte sono ancora piu combinabili rispetto a fifa.

 

 

detto questo posso consigliare l'acquisto al lancio a tutti i pallonari famelici e a chi se ne frega dei club.è un gran bel gioco ma so bene che 65 euri per un gioco non li spendono tutti....in tal caso e se riuscite a resistere aspettate fifa 08 ,perchè se queste sono le premesse... scusate gli errori e la punteggiatura assente ma ho scritto di getto per fornirmi il prima possibile le mie impressioni su questo gioco. erminiuccio (gamertag:erminiuccio)

 

scusate un ultima cosa:il manto erboso è meglio in fifa08,qui appare piu piatto e meno folto cmq si nota solo nei replay e poi in fifa 07 era meglio dello 08 e in coppa del mondo era meglio di tutti,quindi si vede che devono togliere un po di dettaglio per aggiungere altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ne l'olanda ne altre 2 o 3 tipo macedonia... e anche mutu non ha il nome vero

eheh..sara' contento il cesa :drunken:

 

 

ma e' possibile editare i volti dei giocatori originali???Un Cannavaro nero non se po' senti' :ph34r:

 

Va be'..la giocabilita' sembra essere aumentata notevolmente,questo mi basta e avanza...

 

ancora 2 giorni ed e' mio.Dai Snake..resisti..resisti.... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...