Vai al contenuto

7° Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

2 Record Assoluti :shock: :shock: :shock:

 

Numero di goal per singolo giocatore in una partita (8 :shock: )

 

Numero di goal complessivo per una partita (11 :shock: )

 

viduka aveva fatto anche 4 goal che mi sono stati "tolti" alla prima giornata........... :x

 

è cmq i suoi 8 goal non sono un record in quanto nella scorsa stagione con anelka nella prima partita con il bolton avevo segnato ben 9 goal :mrgreen:

 

per quanto riguarda il proseguo per me non ci sono problemi... le partite sono talmente poche che non mi importa del lag

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Valencia-PSV=7-4

Marcatori:Konè 4(P),Morientes 2(V),Villa 3(V),Baraja (V),Vicente (V)

 

Ciao e alla pross! :dance:

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

3a GIORNATA

 

ATLETICO MADRID 1 - 2 NEWCASTLE

 

MARCATORI: martins (n) - martins (n) - maxi rodriguez (at)

 

commento: un newcastle super sprecone specie nel primo tempo porta a casa una vittoria di misura con una doppietta di oba oba martins.

 

connessione della partita ottima con lag totalmente assente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3a GIORNATA

 

ATLETICO MADRID 1 - 2 NEWCASTLE

 

MARCATORI: martins (n) - martins (n) - maxi rodriguez (at)

 

commento: un newcastle super sprecone specie nel primo tempo porta a casa una vittoria di misura con una doppietta di oba oba martins.

 

connessione della partita ottima con lag totalmente assente

 

confermo tutto.alla prossima.ciaooooo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 2° GIORNATA

 

http://img135.imageshack.us/img135/5199/giornata2ja3.jpg

 

 

 

 

2 Record Assoluti :shock: :shock: :shock:

 

Numero di goal per singolo giocatore in una partita (8 :shock: )

 

Numero di goal complessivo per una partita (11 :shock: )

 

RAGAZZI FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE RIGUARDO IL CAMPIONATO SE VOLETE CONTINUARE O FERMARLO SE LA MAGGIORANZA (5) E' DI QUESTA IDEA NE PARLERO' CON LUKX

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

IO L'AVEVO GIA' DETTO MA LO RIPETO CON QUESTE CONNESSIONI E CON IL GIOCO DI M...... NON AVREI PARTECIPATO( VEDI POST ISCRIZIONI) PERO' PER CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEGLI ORGANIZZATORI HO GIOCATO LO STESSO, MI SEMBRA FALSATO SOPRATUTTO PER CHI AVEVA PARTECIPATO AI TORNEI PRECEDENTI MERITANDOSI CHI LA SERIE A CHI LE ALTRE POSIZIONI, E CON TUTTO IL RISPETTO NON SI SAREBBERO VISTE PARTITE COSì..

IO L'AVREI RIGIOCATO PIUTTOSTO CON PES 6 MA COSì E' STATO DECISO..E NON POSSO FARE A MENO DI PRENDERNE ATTO..

 

SENTENDO MOLTI PARERI CONCORDI QUESTO TORNEO GIOCATO COSì CON QUESTO GIOCO E CON QUESTI PROBLEMI E' PIU' UN DOVERE CHE UN PIACERE.....QUINDI IO LO FERMEREI ALTRIMENTI GIOCATO COSì PREFERISCO RITIRARMI A MIO MALGRADO E CON MOLTO DISPIACERE.....

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Modificato da www PATRIK www
Link al commento
Condividi su altri siti

bayer monaco - O. lione 6 a 3

 

reti Toni (2) Klose (2) ribery (2) per il bayer tripletta di Benzemà per il lione

 

complimenti al mio avversario Correttissimo e simpaticissimo, purtroppo il pes ha fatto si che la partità sia stata falsata perchè avendo giocato con patrix in pes 6 conosco benissimo la sua bravura e certamente non ne avrei fatti 6!! tralasciando questo la connessione si è mantenuta nei parametri "standard" :rolleyes: del pes 2008 (i soliti lag) ma non è una novità.

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bayer monaco - O. lione 6 a 3

 

reti Toni (2) Klose (2) ribery (2) per il bayer tripletta di Benzemà per il lione

 

complimenti al mio avversario Correttissimo e simpaticissimo, purtroppo il pes ha fatto si che la partità sia stata falsata perchè avendo giocato con patrix in pes 6 conosco benissimo la sua bravura e certamente non ne avrei fatti 6!! tralasciando questo la connessione si è mantenuta nei parametri "standard" :rolleyes: del pes 2008 (i soliti lag) ma non è una novità.

 

 

Confermo tutto purtroppo :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Patrik come ho già più volte detto capisco e condivido il tuo SFOGO ma per fermare il campionato ho bisogno che almeno 5 patecipanti te compreso dicano FERMIAMO

 

Fatemelo sapere e io e LUKX :bow: non abbiamo il minimo problema visto che anche noi prima di iniziare il tutto eravamo in dubbio poi la VOSTRA SCELTA è stata quella di giocare con PES2008.

 

FATEMI SAPERE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Patrik come ho già più volte detto capisco e condivido il tuo SFOGO ma per fermare il campionato ho bisogno che almeno 5 patecipanti te compreso dicano FERMIAMO

 

Fatemelo sapere e io e LUKX :bow: non abbiamo il minimo problema visto che anche noi prima di iniziare il tutto eravamo in dubbio poi la VOSTRA SCELTA è stata quella di giocare con PES2008.

 

FATEMI SAPERE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Niente di polemico chempo è che ci tenevo a divertirmi.....grazie per il vostro impegno ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arsenal-Juve 1-4

Doppiette di trezeguet e Delpiero

Rete di Hleb per l'arsenal

La partita è stata brutta come al solito...concordo con patrick che dice che ormai è diventato un dovere giocare e credo che anche l'amico Fazer, con il quale ho giocato, sia della stessa opinione...ne mancano solo 2 per fermare questo obbrobrio...vincere e non divertirmi non mi era mai capitato....come con snake solo l'occasione di poter parlare con un amico come fazer è stata l'unica cosa positiva di quei 15 minuti sprecati!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arsenal-Juve 1-4

Doppiette di trezeguet e Delpiero

Rete di Hleb per l'arsenal

La partita è stata brutta come al solito...concordo con patrick che dice che ormai è diventato un dovere giocare e credo che anche l'amico Fazer, con il quale ho giocato, sia della stessa opinione...ne mancano solo 2 per fermare questo obbrobrio...vincere e non divertirmi non mi era mai capitato....come con snake solo l'occasione di poter parlare con un amico come fazer è stata l'unica cosa positiva di quei 15 minuti sprecati!

 

 

Cosa dire di più....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arsenal-Juve 1-4

Doppiette di trezeguet e Delpiero

Rete di Hleb per l'arsenal

La partita è stata brutta come al solito...concordo con patrick che dice che ormai è diventato un dovere giocare e credo che anche l'amico Fazer, con il quale ho giocato, sia della stessa opinione...ne mancano solo 2 per fermare questo obbrobrio...vincere e non divertirmi non mi era mai capitato....come con snake solo l'occasione di poter parlare con un amico come fazer è stata l'unica cosa positiva di quei 15 minuti sprecati!

Quoto tutto anche il fatto di fermare questo scempio...........unica nota positiva avervi conosciuto ma konami centra poco :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

lione-a.madrid 2-8

 

marcatori:forlan(6),maxi rodriguez(2),autogoal motta,benzema.

 

partita condizionata dal solito lag.1 saluto a dds patrik.alla prossima.ciaooo

Confermo

 

 

lione-a.madrid 2-8

 

marcatori:forlan(6),maxi rodriguez(2),autogoal motta,benzema.

 

partita condizionata dal solito lag.1 saluto a dds patrik.alla prossima.ciaooo

Confermo tutto purtroppo...

 

Dopo averci pensato su parecchio ho deciso di ritirarmi.. avrei dovuto farlo all'inizio (come avevo detto se si giocava con pes2008) ma dato l'attaccamento a questo torneo stupendo finchè è uscito sto c..... di gioco avevo deciso di provare ma data la mancanza di divertimento ma sopratutto la sensazione di obbligo nel giocare le partite ho deciso di ritirarmi... scusate ancora ma propio non mi riesce di divertirmi...

 

Ciao e grazie a tutti....

 

Ho visto che almeno non verrò retrocesso in C2 ma solo in C1 spero nel prossimo PES ciao Patrik

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci pensato su parecchio ho deciso di ritirarmi.. ... scusate ancora ma propio non mi riesce di divertirmi...

 

 

Ho visto che almeno non verrò retrocesso in C2 ma solo in C1 spero nel prossimo PES ciao Patrik

 

8) 8) 8)

 

Ti ho già risposto via PM speriamo di beccarci presto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia-Newcastle=4-2

Marcatori:Villa 2(V),Morientes (V),Vicente (V),Martins 2(N)

 

Ciao e alla pross! :dance:

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia-Newcastle=4-2

Marcatori:Villa 2(V),Morientes (V),Vicente (V),Martins 2(N)

 

Ciao e alla pross! :dance:

 

partita equilibrata, peccato esser andato sotto 2-0 con un rigore da "pollo" e un goal da calcio d'angolo. secondo tempo con il portiere del valencia che compie un paio di prodedezze non permettendo al newcastle di rientrare in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayer monaco 3 - juventus 2

 

reti: Klose - Toni - Sagnol per il bayer / Del piero - Trezeguet per la juve

 

avversario supercorretto e simpaticissimo!! infatti l'unica cosa bella della partita sono state le risate che ci siamo fatti :mrgreen: Grande Tocci :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...