Vai al contenuto

7° Campionato MX Serie C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolton - Ajax = 4 a 5

Anelka 2 Davies (Bolton)

Mitea 3 Leonardo 2 (Ajax)

 

TCX KIDNEYONE =Bolton

Ugo88 =Ajax

 

 

Bolton in vantaggio tre a zero e rimonta dell Ajax nel secondo tempo...si passa da 3 a 0 a 5 a 3 per poi chiudere con il quarto gol del bolton che risulterà inutile...primo tempo al bolton secondo dominio Ajax...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolton - Ajax = 4 a 5

Anelka 2 Davies (Bolton)

Mitea 3 Leonardo 2 (Ajax)

 

TCX KIDNEYONE =Bolton

Ugo88 =Ajax

Bolton in vantaggio tre a zero e rimonta dell Ajax nel secondo tempo...si passa da 3 a 0 a 5 a 3 per poi chiudere con il quarto gol del bolton che risulterà inutile...primo tempo al bolton secondo dominio Ajax...

 

 

Tutto vero ma è assurdo prendere 2 reti perchè il pallone prima lo vedi a centrocampo e poi con il teletrasporto te lo ritrovi nella tua porta. Mi spiace, ho provato ma continuare a giocare così è impossibile.

Lascio i tre punti a tutti i miei restanti avversari e me ne torno a giocare a FIFA che almeno è un gioco di calcio vero e non un flipper impazzito.

 

Al prox Campionato se ci sarà un PES decente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero ma è assurdo prendere 2 reti perchè il pallone prima lo vedi a centrocampo e poi con il teletrasporto te lo ritrovi nella tua porta. Mi spiace, ho provato ma continuare a giocare così è impossibile.

Lascio i tre punti a tutti i miei restanti avversari e me ne torno a giocare a FIFA che almeno è un gioco di calcio vero e non un flipper impazzito.

 

Al prox Campionato se ci sarà un PES decente

 

scusa ma si sapeva già prima di iniziare che certe cose sarebbero potute accadere,avrai giocato altre partite online,mai successo niente del genere?...e poi dopo solo una partita di campionato??certe decisioni mi lasciano perplesso :rolleyes:

comunque libero naturalmente di lasciare,spero solo che non ci siano molti che si comportino nello stesso modo :?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma si sapeva già prima di iniziare che certe cose sarebbero potute accadere,avrai giocato altre partite online,mai successo niente del genere?...e poi dopo solo una partita di campionato??certe decisioni mi lasciano perplesso :rolleyes:

comunque libero naturalmente di lasciare,spero solo che non ci siano molti che si comportino nello stesso modo :?

 

 

Non ho mai mollato un torneo e lo sai benissimo!

Avevo già provato altre partite online con PES e c'erano stati problemi simili, quindi non era il primo tentativo e sinceramente giocare in questo modo non mi diverte.

Mi spiace che tu l'abbia presa male, la mia correttezza c'è sempre stata. Pazienza, me ne farò una ragione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no,no,non l'ho presa male,è solo che non riesco a capire come qualcuno giochi a PES prima del campionato,vede la situazione,si iscrive e dopo una partita abbandona perchè il gioco (che è come prima del campionato) non gli piace più :rolleyes:

 

comunque nessunissimo problema,sei sempre ben accetto nelle prossime stagioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTTENAM - VILLAREAL - 6 - 1

 

MARCATORI: TOTENAM : 2 GOAL MELBRANQUE,2 GOAL KEANE,1 DEFOU,1 BERBATOV

 

VILLAREAL : 1 GOAL FERNANDEZ

 

 

COMMENTO: Partita equilibrata nella prima mezz'ora con vantaggio del villareal,dopo si scatena il tottenam :P con un calcio spettacolare,che non lascia scampo all'aversario!!

come prima partita di campionato sono molto contento dei miei ragazzi!!! :boxe: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTTENAM - VILLAREAL - 6 - 1

 

MARCATORI: TOTENAM : 2 GOAL MELBRANQUE,2 GOAL KEANE,1 DEFOU,1 BERBATOV

 

VILLAREAL : 1 GOAL FERNANDEZ

COMMENTO: Partita equilibrata nella prima mezz'ora con vantaggio del villareal,dopo si scatena il tottenam :P con un calcio spettacolare,che non lascia scampo all'aversario!!

come prima partita di campionato sono molto contento dei miei ragazzi!!! :boxe: :ok:

 

Purtroppo confermo...Villareal mai in partita..non ero in giornata non riuscivo a fare tre passaggi di fila...complimenti al tottenham...alla prox

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

siviglia-sampdoria 1-4

i marcatori chiedeteli al mio avversario, partita il cui il siviglia gioca in dieci dal 5 minuto x l'espulsione di palop, complimenti al mio avversario, grande player...

 

Reti per la samp:4 montella

Siviglia:kanoute

 

Amm:jenus navas

Espulso:Palop

 

Ricambio i complimenti grandissimo player...

 

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata:

 

http://img509.imageshack.us/img509/3933/c1alp4.jpg

http://img509.imageshack.us/img509/3933/c1alp4.12241e9a8d.jpg

 

Bolton-Ajax per ora è stata decisa a tavolino 0-0,visto il caso,avete anche questa settimana per recuperarla,se ugo88 non si farà sentire vittoria a tavolino al Bolton.

 

C'è un problema nella visualizzazione della classifica marcatori che però ho sul pc.

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolton(marcofat) - Lazio(ippop) = 6-2

 

marcatori per il bolton: 4 di anelka e 2 di diouf,per la lazio posta ippop

confermo il risultato, miei marcatori rocchi e pandev.

Bolton in vantaggio 2-0 accorcia le distanze rocchi.Al 35 espulso zauri per un entrata (che pollo) da dietro in attacco.3-1 del bolton in pieno recupero.A inizio ripresa espulso (in maniera ingiusta imho) il portiere laziale per una specie di trattenuta in area ai danni di anelka.Rigore parato ma sull' azione successiva gol del boltono, partita finita, il resto è stato un assedio del bolton..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

VILLAREAL-SIVIGLIA 3-3

2 tomasson riquelme

3 luis fabiano

(non mi ricordo se fabiano ne ha fatti 3 se mi sbaglio correggi i marcatori)

Pronti via 2 a 0 x il siviglia...poi rimonta del villareal fino al 3-2...quindi pareggio su calcio d'angolo...discreta partita con qualche lag di troppo...secondo me pareggio giusto...primo punto nel mio primo torneo...sapete altri siti dove organizzano tornei di pes???grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non l'hai giocata e leggendo il topic degli appuntamenti sei stato considerato quello,dei due,che si è interessato di meno per giocare la partita :rolleyes:

 

se vi attenete al regolamento nel postare le vostre disponibilità queste cose non accadono,invece si inizia il lunedì con "aggiungimi tu",al martedì risponde l'altro "quando puoi?",e così fino alla domenica che poi non si gioca :piange:

 

stavolta è capitato a te ma ti assicuro che non sei l'unico e nemmeno l'ultimo caso....purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

lazio-sampdoria 2-1

 

rocchi 2, il marcatore della sampdoria lo posto dopo che non me lo ricordo.. :piange:

 

Una lazio cinica vince contro una sampdoria partita caratterizzata da vari errori (palo a porta vuota della sampdoria e un grave errore difensivo sul primo gol laziale) e da una decisione arbitrare clamorosamente errata (il mio portiere ha steso fuori area l'attaccante lanciato a rete e quindi doveva essere espulso, non mi ricordo se eravamo sul 1-0 per me o sull 1-1).La sampdoria ha preso anche una traversa, la lazio invece ha sprecato 2 buone occasioni sul 1-0 per raddoppiare.Espulso (giustamente) un giocatore della sampdoria verso fine partita e poi sulla successiva punizione, la lazio ha segnato il gol del 2-1.

Uomo sky: rocchi

Ciao e alla prossima,

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lazio-sampdoria 2-1

 

rocchi 2, il marcatore della sampdoria lo posto dopo che non me lo ricordo.. :piange:

 

Una lazio cinica vince contro una sampdoria partita caratterizzata da vari errori (palo a porta vuota della sampdoria e un grave errore difensivo sul primo gol laziale) e da una decisione arbitrare clamorosamente errata (il mio portiere ha steso fuori area l'attaccante lanciato a rete e quindi doveva essere espulso, non mi ricordo se eravamo sul 1-0 per me o sull 1-1).La sampdoria ha preso anche una traversa, la lazio invece ha sprecato 2 buone occasioni sul 1-0 per raddoppiare.Espulso (giustamente) un giocatore della sampdoria verso fine partita e poi sulla successiva punizione, la lazio ha segnato il gol del 2-1.

Uomo sky: rocchi

Ciao e alla prossima,

 

 

Confermo,ma risultato ingiusto per ciò che si è visto in campo..

 

Ma questo è il calcio..

 

Bella Hellas alla prossima...

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

:boxe: tottenham-bolton 8 - 2

 

marcatori : tottenham 4 berrbatov,2 bent,1 keane,1jenas

 

bolton 2 anelka

 

commento: Incredibile tottenham che nel giro di 15 minuti si porta sul 3 a 0,spiazzando il fenomeno marcofat che tenta la rimonta portandosi sul 3 a 1.

Bolton che nel secondo tempo si sbilancia troppo in avanti,costrignedo l'avversario a micidiali contropiedi per un finale di 8 a 2.

Complimenti a marcofat per la sua velocita di gioko e correttezza. :ok: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...