Vai al contenuto

7° Campionato MX Serie C1 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

DICI :fischio:

mi sa di si......pocho molto forte ma personalmente l'ho battuto nettamente, existenz lo batto una volta ogni 10 partite!!!

 

cmq complimenti al pocho che solo per il nome dovrebbe andare in serie A

 

 

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa di si......pocho molto forte ma personalmente l'ho battuto nettamente, existenz lo batto una volta ogni 10 partite!!!

 

cmq complimenti al pocho che solo per il nome dovrebbe andare in serie A

Mai dire mai, soprattutto per il fatto che quano incontrai te conoscevo pochissimo l'udinese.... verso le ultime partite mi sono allenato parecchio, trovando un'intesa perfetta con la squadra.

A questo punto spero che Angle venga ripescato :dance:

 

Per quanto riguarda il mio nick :bow: :mrgreen: :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me el pocho ha meritato la promozione.. penso sia stato l avversario piu forte che ho incontrato... cmq anche angle ottimo giocatore... ovviamente anche io puntavo a salire e pensavo di riuscirci xo in 1 torneo cosi breve basta sbagliare 1 partita e 6 fuori dalla corsa promozione...cmq ciao a tutti e complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

si ste copla mia nettamente in quel periodo avevo altri problemi.....cmq se mi concedi un'amichevole mi farebbe molto piacere......se vuoi mi riaggiungi tra i tuoi contatti che mi sa che preso dal nervoso ti ho cancellato??? :fischio: :fischio:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...