Vai al contenuto

Aiuto non riesco a pilotare il Normandy


mistersmokis

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho acquistato questo stupendo gioco solo venerdi' e ho fatto quasi tutte le sotto missioni che mi danno alla cittadella *maledetto custode lo trovero'* cmq, ormai esausto di fare le sottomissioni decido di riprendere la trama originale e faccio tutto quello che devo fare fino a diventare spettro e prendere io il controllo della nave, quindi una volta proclamato Comandante mi reco sulla Normandy....si fa' quel bel discorsetto Americaneggiante *da bravo ragazzo che sono....poi la seconda volta che ci giochero' sara' il peggior figlio di p.....a che si possa incontrare* e non ci crederete li' mi fermo, ho cercato di capire da solo come fare a salpare ma non ci sono arrivato ci ho perso quasi 2ore......ma nulla...mi potreste dare una mano voi? Grazie tante!

 

Ragazzi potete chiudere il topic ci sono riuscito! Scusate se l' ho aperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito male ma sei nella citadella e non riecsi a trovare la Normandi allora se e cosi allora devi andare dat ufficio SSC e poi da li ci sara un ascensore che ti indica la hangar e questo ti conduce alla nave e poi nell nave per volare su un altro pianeta devi andare sulla mappa della galasia (quel coso grande e luminoso a forma della galasia si trova subito dopo quando esci dalla sala pricipale) e poi la accede e scegli il pianeta che vuoi ciao spero di eserti stato d'aiuto alla prox :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

aaaaaaaaaaaaaaaa ci sei riuscito non havevo letto l'ultima frase ok :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...