Vai al contenuto

Considerazioni sulla Trama


Capitan Protone

Messaggi raccomandati

Ragazzi non so voi, ma a me Mass Effect mi sembra il gioco con la trama piu' bella ed emozionante in assoluto. Praticamente io lo considero un film da godersi attimo per attimo, non un film qualsiasi però........ un film dove tu stesso decidi quello che succederà....... insomma le emozioni che mi hanno regalato questo gioco sono indescrivibili :mrgreen: :mrgreen: :piange: .............. il fascino degli ambienti, l'immensità della galassia........ e poi diciamocelo chi è stato il genio che ha partorito l'idea della Cittadella...........complimenti agli autori.......... Tanto di Cappello.

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare delle Asari :loving: :loving: probabilmente mi giudicherete un pazzoide :crazy: :crazy: , ma quasi quasi preferisco loro alle vere donne..... sia come fascino sia come ....ehm......... bluezza diciamo.... :mrgreen: :mrgreen: ...... e poi non penso che le Asari rompano cosi' tanto i co*****i come le vere donne :mrgreen: :mrgreen: :rotfl:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare delle Asari :loving: :loving: probabilmente mi giudicherete un pazzoide :crazy: :crazy: , ma quasi quasi preferisco loro alle vere donne..... sia come fascino sia come ....ehm......... bluezza diciamo.... :mrgreen: :mrgreen: ...... e poi non penso che le Asari rompano cosi' tanto i co*****i come le vere donne :mrgreen: :mrgreen: :rotfl:

beh...le donne vere non hanno neanche delle protuberanze blu al posto dei capelli... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa degna di nota......... i doppiaggi in italiano............... porca pu****a sono fatti da dio :mrgreen: .... avete mai provato a consultare il codex?? C'è la voce da documentario che spiega l'elemento zero (eezo) e altre cazzate simili (ma poi che caz2o vuole dire eezo :crazy: ) ...... davvero bravi :bow:

Sono convinto che senza i doppiaggi la trama non avrebbe reso abbastanza.... per il futuro mass effect 2 preferisco aspettare un anno in piu' ma avere i doppiaggi ,seri, con le stesse voci, fatti bene insomma :rulez:

Baccabba sii di piu' ampie vedute :mrgreen: ....... le protuberanze blu sono proprio il pezzo forte :love: .... senza di quelle le Asari perderebbero il loro fascino... :arf:

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i codex sono un elemento fondamentale del gioco...., non hanno una motivazione logica per essere letti in quanto non danno informazioni essenziali sul gioco........ma ti danno quell'elemento in piu' di cosapevolezza necessaria a capire i perchè del gioco......esempio : come fa il veicolo d'assalto leggero mako m32(tanto per gasarsi un po') a saltare? e poi come diavolo fa a tornare sulla Normandy? il codex è in grado di fornirti tutte queste risposte :mrgreen: .... inoltre ti da altre informazioni sulle razze e altre cazzate del gioco....... Cmq se vuoi un mio consiglio leggilo...... E anche se non ami la lettura le informazioni primarie ti vengono lette da una voce da documentario che le fa sembrare quasi vere...... :crazy: :mrgreen:

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare delle Asari :loving: :loving: probabilmente mi giudicherete un pazzoide :crazy: :crazy: , ma quasi quasi preferisco loro alle vere donne..... sia come fascino sia come ....ehm......... bluezza diciamo.... :mrgreen: :mrgreen: ...... e poi non penso che le Asari rompano cosi' tanto i co*****i come le vere donne :mrgreen: :mrgreen: :rotfl:

 

:rulez: :rulez: :rotfl: :rotfl:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro elemento moooolto interessante delle Asari..... la loro "presunta promiscuita'" :loving: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: mi piace....... :evil:

Queste asari si rivelano ogni giorno piu' interessanti...... :mrgreen:

A proposito... vi siete accorti che l'unica razza b sessuale nel gioco siamo noi umani.......??? Le turianesse non esistono, le slarianesse mai viste :| le volus donne non oso immaginarle( sono gia' brutti loro immmaginiamoci le donne :flush: ....... In questo caso hanno fatto bene a lascire il mistero... :shock: :shock: :mrgreen: ) le elcor saranno scimmioni praticamente uguali agli uomini.... ma nel gioco non si sono mai viste......., gli hanar(i meduse rosa) non si capisce neanche di che sesso sono.... figuriamoci.........

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti questo aspetto lo avrebbero dovuto curare di più, secondo me è stato un errore non mostrare una varietà degli alieni più ampia... alla lunga nella cittadella sembrano tutti uguali... poi se ci fate caso non si vedono vecchi, giovani, bambini, grassi...

 

sarebbe stato molto più realistico trovare questi personaggi in giro per il gioco... IMHO almeno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro elemento moooolto interessante delle Asari..... la loro "presunta promiscuita'" :loving: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: mi piace....... :evil:

Queste asari si rivelano ogni giorno piu' interessanti...... :mrgreen:

A proposito... vi siete accorti che l'unica razza b sessuale nel gioco siamo noi umani.......??? Le turianesse non esistono, le slarianesse mai viste :| le volus donne non oso immaginarle( sono gia' brutti loro immmaginiamoci le donne :flush: ....... In questo caso hanno fatto bene a lascire il mistero... :shock: :shock: :mrgreen: ) le elcor saranno scimmioni praticamente uguali agli uomini.... ma nel gioco non si sono mai viste......., gli hanar(i meduse rosa) non si capisce neanche di che sesso sono.... figuriamoci.........

scusa la domanda...ma pensi solo al sesso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ok k è importante ma nn è l unica cosa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi nel topic "ME gioco dell'anno?" capirai che il sesso non è l'unica cosa che mi interessa nel gioco :mrgreen:

e cmq dico queste tro***te tanto per ridere un po :mrgreen: ' non è che tutte le notti mi sogno le Asari.... :crazy: :crazy: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi fammi sapere cosa ne pensi tu..... :)

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi nel topic "ME gioco dell'anno?" capirai che il sesso non è l'unica cosa che mi interessa nel gioco :mrgreen:

e cmq dico queste tro***te tanto per ridere un po :mrgreen: ' non è che tutte le notti mi sogno le Asari.... :crazy: :crazy: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi fammi sapere cosa ne pensi tu..... :)

ma io nn parlo solo del sesso nel gioco! :fischio: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Annnn allora non posso darti torto :mrgreen: :twisted: ...... il sesso è importante, ma dal canto mio ci sono cose piu' importanti ad esempio.......ehm...... ora non mi viene in mente niente ma................................................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no dai scherzo.... in realtà sono un tipo romantico, mi piace molto il sentimento reciproco tra uomo e donna, non solo l'aspetto carnale.........non credere...... sembro un tipo morto di f**a ma in relta' sono tutt'altro...... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Annnn allora non posso darti torto :mrgreen: :twisted: ...... il sesso è importante, ma dal canto mio ci sono cose piu' importanti ad esempio.......ehm...... ora non mi viene in mente niente ma................................................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no dai scherzo.... in realtà sono un tipo romantico, mi piace molto il sentimento reciproco tra uomo e donna, non solo l'aspetto carnale.........non credere...... sembro un tipo morto di f**a ma in relta' sono tutt'altro...... :mrgreen: :mrgreen:

wow cosi mi fai innamorare :loving: scherzo nn sono gay e mai lo sarò...felicemente fidanzato con una donna :mrgreen: :mrgreen: ... :crazy: cmq piu importarte del sesso c'è l amore! :dance: xò questo e un forum su mass effect e nn dobbiamo dikiarare i nostri sentimenti ma parlare di quanti geth abbiamo ucciso oggi... :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahahahahahahzh (risata sadica) :evil: :evil: :rulez: :twisted: :twisted: :twisted:

Ci sono statistiche dentro il gioco es quanti geth hai ucciso, numeri di colpi sparati con la pistola eccc ???

si e magari quanti passi hai fatto o quante volte hai sputato x terra? :mrgreen: :mrgreen: xò si sblocca l obbiettivo 250 geth uccisi...quindi se lo sblocchi sai ke sei a quel punto! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe su alcuni giochi mettono anche delle statistiche assurde..... :mrgreen: :mrgreen: e che ne sapevo io???

Comunque volevo chiedervi:

qual'e' il vostro pianeta preferito?? esclusi quelli delle missioni principali(virmire feros noveria ilos)

Il mio è Maji (Nebulosa Armstrong-->Vamshi-->Maji) è in un sistema binario e dalla superficie si vedono due stelle..... figata....:wow:

Modificato da Capitan Protone
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...