Vai al contenuto

[Coppa di Lega]Stagione 7


LUKX

Messaggi raccomandati

In questo topic dovete accordarvi con i vostri avversari e postare i risultati delle partite :teach:

 

La Coppa di Lega inizierà lunedì 11 febbraio.

 

Consiglio di leggere il regolamento di Coppa :rolleyes:

 

e se non sapete chi è il proprietario della squadra che dovete incontrare.....guardate qui

 

 

 

 

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok: ciao luke82 ci vedimao mercoledi sera dalle 21.30 in poi ehehhe!!

 

oh no ho visto che c'è il fenomeno danielvox nel girone,stavolta hai una squadra decente chissa chi ti battera :??: '!!!ciao grande!! :hot: :boxe:

 

baro scusa ma all'ultimo mi hanno cambiato gli orari di lavoro....questa settimana stò lavorando dalle 22 alle 6 del mattino...sono libero dalle 15 alle 21.Se non puoi si fa sabato,dimmi tu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TOCCI...io di solito sono disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 22.00 in poi.

Se hai preferenza per un giorno in particolare o per degli orari diversi fammi sapere. Ciao

Ciao snake mi era passato della coppa scusa..senti stase non ci sono perchè è san valentino..dopo pranzo o nel pome ci sei mai?

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao snake mi era passato della coppa scusa..senti stase non ci sono perchè è san valentino..dopo pranzo o nel pome ci sei mai?

 

Purtroppo sono orari in cui lavoro...Forse riesco ad essere a casa domani pomeriggio, ma non prima delle 18.00-18.30.

In serata non so se ci sarò domani...

Se hai MSN aggiungimi alla lista amici, così ci mettiamo d'accordo in tempo reale ;) (il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo qui sul forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 10 minuti in campo arrivo!!!bella luke che si gioka!!!ciao grande

 

:ok: tottenham - genoa 5 a 3

 

marcatori : tottenham 3 goal di bent,2 goal berbatov

 

geona : 1 goal juric,1 goal sculli,1 goal boriello

 

commento : Partita combattuta:whew: ,chiusa soltanto nel finale da berbatov in grandissimo stato di forma!!!complimenti a luke82 nonostante la squadraccia che si ritrova!!!ciao alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 10 minuti in campo arrivo!!!bella luke che si gioka!!!ciao grande

 

:ok: tottenham - genoa 5 a 3

 

marcatori : tottenham 3 goal di bent,2 goal berbatov

 

geona : 1 goal juric,1 goal sculli,1 goal boriello

 

commento : Partita combattuta:whew: ,chiusa soltanto nel finale da berbatov in grandissimo stato di forma!!!complimenti a luke82 nonostante la squadraccia che si ritrova!!!ciao alla prox

 

confermo....partita tirata fino alla fine...poi esce fuori il genoa :piange: connessione insufficiente/accettabile....avversario simpatico,partita agonistica,ciao alla prox

Modificato da Luke82
Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea - Juventus [4-2]

 

Marcatori: Wright-Phillips (2), Trezeguet (2), Drogba (2)

 

Commento: niente da dire...divertimento ZERO. Credo che sia d'accordo anche Tocci. Ma credo che ormai sia superfluo puntualizzare i difetti di questo gioco.

 

Ciao Tocci alla prossima ;)

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...l'unica cosa positiva sono state le quattro chiacchere fatte con snake durante la partita a presto!!!

 

Ciao enomis quando giochiamo...io almeno per ora ho ampia disponibilità nel pome e per la sera dopo cena basta metersi d'accordo!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...