Vai al contenuto

[Coppa di Lega]Stagione 7


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora...è da inizio settimana che provo a contattare Simonetto per giocare la partita, ma non ho ancora ricevuto risposta. Nè qui nè sul live.

Ho provato a contattarlo stasera mentre era online. Gli ho mandato più di un messaggio per dirgli che (visto che nel week-end non sono nella stessa città in cui lavoro) avevo dimenticato di portare con me il gioco, ma non mi ha minimamente calcolato (non capisco proprio l'atteggiamento di certe persone :??:).

A questo punto chiedo la vittoria a tavolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img505.imageshack.us/img505/1518/53136403wh6.jpg

 

 

http://img244.imageshack.us/img244/8344/99218936dh1.jpg

 

 

Controllare bene

Eventuali ricorsi o errori nella compilazione delle classifiche o dei risultati verranno presi in considerazione solo se segnalati entro mercoledì alle ore 24

La fase finale a eliminazione diretta della Coppa inizierà lunedì 10 marzo (la settimana prossima).

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: lukx hai messo come risultato tra me e andrea 83 0 a 0 io ho il totenham lui il liverpool,va bene che passo lo stesso il turno pero posso arrivare primo a pari al fenomeno danielvox!!!!va bhe io lascio un ultimo messaggio poi decidi tu lukx che fare!!!

 

per luca83 quando ci 6?va bene tutte le sere dopo le 20.30 se no il sabato e la domenica alle 14.00!!! :ok: :boxe: se no dimmi te ciao grande

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo 0-0 visto che il termine per giocare è scaduto :fischio:

e ho messo 0-0 perchè è ininfluente visto che anche arrivando a parità di punti con Danielvox lui ha una differenza reti migliore :rolleyes:

naturalmente nessuno vi vieta di giocare l'ultima partita questa settimana :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...