Oruam Entil Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Aggiorno la mia classifica dopo le uscite di questo periodo che ho potuto provare: 1- Dead Space: un capolavoro assoluto che nessuno gioco è stato in grado di battere, mi ha letteralmente tenuto incollato all'xbox! :loving: 2- Prince of Persia: la poesia fatta videogioco nella next gen! 3- Star Wars TFU: qui entrano in ballo anche valori affettivi, adoro troppo i film 4- Tomb Raider Underworld: lo prenderò a Natale, la demo mi era piaciuta molto, probabilmente salirà in classifica dopo averlo giocato tutto! 5- Assassin's Creed: inizia a perdere terreno 6- The Orange Box: uno dei pochi giochi che appena finito avrei voluto ricominciare subito! 7- Alone in the Dark: nonostante le critiche ed i bug mi è piaciuto molto, anche per la varietà di azioni possibili! 8- Fifa 09 9- Bioshock 10- Spidey WoS: sarebbe potuto state 1-2 posizioni più in alto se non fosse state per le solite missioni secondarie tutte uguali e abbastanza noiose... Come sempre tra gli XBLA ricordo il mitico N+, favoloso! Purtroppo non ho ancora provato Fable II (ma ora come ora gli RPG non sono la mia passione) e GOW 2(non ho il live e più di tanto non mi interesserebbe, quindi apetto che cali di prezzo o di farmelo prestare) Modificato 13 Dicembre 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 1.Fable 2 2.Mass effect 3.Fallout 3 4.Gears of war 2 5.Call of duty:World at war 6.Call of duty 4 7.Assassin's creed 8.Castle crasher 9.Devil may cry 10.Bioshock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Domanda difficile, adesso che sono usciti dei "mostri" Aggiorno la mia precedente list : Mass Effect Dead Space Halo 3 Bad Company Lost Odyssey Ninja Gaiden 2 Left 4 Dead Mirror Edge Last Remnant ( non ci ho giocato ) Fable 2 ( deluso ) Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) 1 - The Orange Box (tranne team fortress XD) 2 - Halo 3 3 - Fallout 3 4 - Star Wars TFU 5 - Assassin's Creed (ripetitivo? si... ma la mascella mi si è staccata quando ho visto la prima città...) 6 - Left 4 Dead (l'online) 7 - Prince of Persia 8 - Naruto TBB 9 - Davil May Cry 4 10 - GoW (l'uno... il due non mi ha preso troppo) --------------------------- The Orange Box, Fallout 3 e L4D li ho per pc ma tanto come versioni non cambia nulla (a parte per TOB che sulla 360 non è tradotta in ita -non c'è il doppiaggio in ita... potrete dire "chissene tanto è orrendo -il doppiaggio" ma a me piace XD...) Modificato 13 Dicembre 2008 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 1-Dead Space 2-Mass effect 3-Bioshock 4-Prince of persia 5-Devil may cry 4 6-Assassin's creed 7-Lost odyssey 8-Fable 2 9-Pure 10-Mirror's edge Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) aggiornamento (ulteriore)della classifica: 1- mass effect 2- gears of war 2 3- bioshock 4- call of duty 4 5- fable 2 6- dead space 7- pince of persia 8- fallout 3 9- halo 3 10- guitar hero world tour Modificato 14 Dicembre 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Raga aggiorno anche io il topic visto che siete andati a ripescarlo ecco la classifica che metterò anche nel primo post: 1 Gears of War 2 Halo 3 3 Call of Duty 4 - Bioshock 4 Oblivon 5 GTA IV 6 Assassin's Creed 7 Fallout 3 - Dead Space 8 Mass Effect - Fable 2 9 Fifa 09 - Devil May Cry 4 10 Lost Odyssey - Gears of War 2 Con il mio voto GOW 2 entra in classifica Modificato 13 Dicembre 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankwest Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Magari è solo un mio parere, ma ho trovato molto bello e con una grande longevità Dead Rising. I giochi migliori sono quelli con cui ritorni a giocare anche dopo anni, cosa molto rara nel mondo console, ma che può capitare con perle come Oblivion e appunto Dead Rising. Halo 3 e Gears of War sono giochi di grande successo , ottima grafica /giocabilità , ma a livello di storia e personaggi lasciano tantissimo a desiderare. Poi ci sono capolavori multiplayer come Call of Duty.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d4n13ls0n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daelmo Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 1-Mass Effect 2-Bioshock 3-Call of Duty 4 4-Fable2 5-Forza Motosport 6-Halo3 7-Gta IV 8-Far Cry 2 9-Oblivion 10-Gear of War (1) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) 1- Call of Duty World at War 2- Gears of war 2(in attesa di una patch per l'online....) 3- Halo 3 4- Forza motorsport 2 5- Call of Duty modern warfare 6- Guitar Hero world tour 7- Dead rising (come non si fa ad adorare un titolo così....) 8- Far cry 2 (il single player) 9- The Darkness 10- Battlefield Bad Company (online...) Modificato 14 Dicembre 2008 da QuietDarkSacred Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 1-Bioshock 2-GOW 1/2 3-Rock band 4-Fallout 3 5-Grid 6-Star Wars 7-Forza Motorsport 2 8-Dead rising 9-Conan 10-I Simpson Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaim_Argonar Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) Secondo il mio parere : 1- Lost Odyssey 2- Gears of War 2 3- Halo 3 4- Ninja Gaiden II 5- Fallout 3 6- PGR 4 7- Fable II 8- Mass Effect 9- Bioshock 10- Mirror's Edge Modificato 14 Dicembre 2008 da Kaim_Argonar Cita http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 1 Halo 3 2 Fifa 09 3 Call of Duty 4 4 Oblivon 5 GTA IV 6 Fallout 3 7 Assassin's Creed 8 Fable 2 9 Gears of War 2 10 Bioshock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Riuppo questo Topic e scrivo la mia classifica dopo i grandi acquisti invernali (senza saldi nei videogiochi però ) 1 Gears of War 2 (offline) 2 Fifa 09 3 Gears of War 4 Guitar Hero World Tour 5 Nba Live 08 (non avendone altri di giochi di basket) 6 Halo 3 (mai avuto ma ci gioco parecchio con i prestiti ecc...) 7 Rainbow Six Vegas 2 8 Virtua Tennis 3 9 Lost Odyssey 10 Lips (divertente in tanti) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Classifica personale: 1Bioshock 2Dead Space 3Grand Theft Auto 4 4Call of Duty 4 5Dead Rising 6Devil May Cry 4 7Mirror's Edge 8Left 4 Dead 9Gears of War 10Burnout Paradise Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 I miei preferiti: GTA IV Bully sicuramente Pes 2009 FIfa 09 NBA live 09 Dragon Ball Burnout Paradise Dead Space Assassin's Creed Pince of persia Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paier Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Per il live 1) Halo3 2) CoD4 3) GoW 2 4) Left 4 Dead 5) Bad Company Per il singol 1) Mass Effect 2) Assassin's Creed 3) Oblivion 4) DMC4 5) Two World Modificato 4 Gennaio 2009 da Paier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) classifica personale: 1) GOW 2 2) GOW 3) FIFA 09 4) COD 4 5) HALO 3 6) FALLOUT 3 7) FAR CRY 2 8) DEAD SPACE 9) FABLE 2 10) NARUTO TBB Modificato 4 Gennaio 2009 da alexander22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 1 gta4 2 halo 3 3 fullout 3 4 assasin creed 5 mass effect 6 viva pinata PA 7 viva pinata TIP 8 sonic unlashed 9 sacred 2 10 DBZ burst limit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master Chief 95 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 1) Gears of war 2 2) halo 3 3) gears of war 4) call of duty 4 5) fallout 3 6) call of duty world at war 7) fable 2 8) guitar hero world tour 9) gta 4 10) unreal tournament 3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MaSt3R%20Chi3F%2095.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Posto la mia top 10... dentro ci metto anche alcuni titoli che mi hanno sorpreso e preso in maniera particolare. 1) Gears of war 2 2) Gears of war 1 3) call of duty 4 4) Graw 1 5) Fifa 09 6) viva pinata la serie 7) bully 8) bioschock 9) kameo 10) call of duty 2 e poi aggiungo anche cabela's.... per i risvolti che ha avuto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatanasso Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 io metterei Pes 2009 al 1° posto e GTA IV al 2°! Cita xbox 360 player! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Classifica personale ( giocando quasi soltanto giochi di ruolo è un pò sbilanciata ) 1) Oblivion 2) lost odyssey 3) fallout 3 4) mass effect 5) civilization revolution 6) overlord 7) soul calibur 4 8) infinity undiscovery 9) dead space 10) fable 2 Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) ho giocato in queati giorni a gears of war 1 e 2 :loving: consigliatissimo Modificato 3 Marzo 2009 da mariano Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 1-fallout 3 2-call of duty 4 3-gta 4 4-fifa 09 5-bioshock 6-dead space 7-ace combat 8- gears of war 9- far cry2 10-oblivion Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.