Vai al contenuto

Difficoltà folle


takko

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse finito il gioco o iniziato a folle. Per intenderci le difficoltà sono in questo ordine:

Facile_normale_difficile-Esperto(da sbloccare)-folle(da sbloccare completando esperto)

Sinceramente è tutta un altra cosa... i combattimenti sono spaventosi, x esempio avete presente i 2 assassini che vi attaccano vicino all'antro di chora quando dovete trovare Garrus... cioè 3 contro 2 mi avranno ammazzato 10 volte... e io insomma il gioco l'ho finito 3 volte quindi ormai ho capito perfettamente come giocare.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena ricominciato in estremo... la differenza si nota (muoio qualche volta in più) quello che mi rode è che non è che i nemici diventimo più intelligenti, o elaboriro strategie di attacco... sono semplicemente molto più resistenti e tolgono di +...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
si, soprattutto all'inizio... ah però io ho voluto creare un nuovo pg quindi forse con uno a livello 50 cicrca non dovresti avere troppi problemi...

Bè, in effetti se gioco a Folle userò il mio personaggio che ora a Esperto sto levellando a 60. MI sembra "Folle" giocare con un nuovo pg alla massima difficoltà! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io Benezia l'ho affrontata a livello Normale ma non l'ho trovata troppo difficile. Mi sono subito attestato nell'angolo più lontano rispetto a lei, eliminando abbastanza comodamente le varie ondate di nemici, e poi alla fine mi sono occupato della vecchiaccia... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La difficolta' principale a Folle consiste nel fatto che quasi tutti i nemici hanno l'abilita' immunita' e quindi ci metti una vita per ammazzarli. Mi e' capitato piu' volte di tartassare un nemico di colpi tanto che non riusciva a rialzarsi ma non ne voleva sapere di crepare. Uno a furia di colpirlo e' anche entrato in un muro e ho dovuto resettare perche' era rimasto vivo li' dentro e non potevo andare avanti. :lol:

Cmq con un personaggio di alto livello non e' difficile. Soprattutto un soldato di livello 60 con le armi degli spettri fa un macello.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio, o almeno lo spero: io la sto facendo con il mio personaggio da 60...

ho già superato benezia (non ho avuto troppi problemi) ma ora temo che non riuscirò ad abbattere i nuclei geth: quelli già a normale non andavano mai giù! :piange:

 

chiedo una tattica contro questi particolari nemici, soprattutto per quelli che li hanno a estremo (o, meglio ancora, folle) :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

beh se hai poteri biotici dovrebbe essere una passeggiata se hai armi potenti... io tutti i nemici più forti gli uccido così, ai nuclei nn sono ancora arrivato perchè sono a livello 27 però non dovrei avere troppi problemi.

Comunque non è vero, l'obiettivo lo sblocca lo stesso anche se rigiochi con un pg già esistente. almeno ad estremo me l'ha dato... a folle non lo saprò mai

Modificato da takko
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare l'obiettivo dei estremo o folle con lo stesso personaggio precedente c'e' da fare una piccola 'furbata' prima di ricominciarlo.......cioe' caricate l'ultimo salvataggio che avete prima di incontrare la fine del gioco e li' aumentate la difficolta'.

Cosi' una volta finito lo potete ricominciare senza modificare a quel punto la difficolta' e il gioco a quel punto lo prende in considerazione per sbloccarlo,altrimenti non lo sblocca.

 

Premetto che questa discussione si trova gia' su questo forum ........pero' non so' dove di preciso.........ed era uno dei primi problemi che erano stati scoperto da chi l'aveva finito 2 volte.

Cmq io ancora non l'ho ricominciato con il mio personaggio ripreso quindi riporto qui quello di cui all'epoca mi ero documentato..........sperando di non dire fesserie!!!! :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare l'obiettivo dei estremo o folle con lo stesso personaggio precedente c'e' da fare una piccola 'furbata' prima di ricominciarlo.......cioe' caricate l'ultimo salvataggio che avete prima di incontrare la fine del gioco e li' aumentate la difficolta'.

Cosi' una volta finito lo potete ricominciare senza modificare a quel punto la difficolta' e il gioco a quel punto lo prende in considerazione per sbloccarlo,altrimenti non lo sblocca.

 

Premetto che questa discussione si trova gia' su questo forum ........pero' non so' dove di preciso.........ed era uno dei primi problemi che erano stati scoperto da chi l'aveva finito 2 volte.

Cmq io ancora non l'ho ricominciato con il mio personaggio ripreso quindi riporto qui quello di cui all'epoca mi ero documentato..........sperando di non dire fesserie!!!! :mrgreen:

Geniale, non ci avevo pensato! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma penso che con la biotica sia un problema, perchè i geth sono semi-invulnerabili ad essa (e il nucleo geth lo è a tutto praticamente :rolleyes: )

ti dico una cosa... NIENTE è invulnerabile ai poteri biotici, anche un camminatore può essere sollevato in aria quindi nn penso che avrai problemi col nucleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono un po' tardo chiedo conferma per non sprecare inutilmente ore di gioco:

 

- se finisco il gioco in modalità Facile, poi lo ricomincio usando lo stesso personaggio e setto il livello di difficoltà Estremo non mi sbloccherebbe il realtivo obbiettivo;

- ma se uso la gabola di ricaricare il gioco prima dello scontro finale, cambiare il livello di difficoltà e completarlo come Estremo, quando poi ricomincio il gioco con lo stesso personaggio avendo già la difficoltà settata come Estremo mi sblocca il relativo obbiettivo quando lo completo la seconda volta.

 

E' corretto? :rotfl:

Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono un po' tardo chiedo conferma per non sprecare inutilmente ore di gioco:

 

- se finisco il gioco in modalità Facile, poi lo ricomincio usando lo stesso personaggio e setto il livello di difficoltà Estremo non mi sbloccherebbe il realtivo obbiettivo;

- ma se uso la gabola di ricaricare il gioco prima dello scontro finale, cambiare il livello di difficoltà e completarlo come Estremo, quando poi ricomincio il gioco con lo stesso personaggio avendo già la difficoltà settata come Estremo mi sblocca il relativo obbiettivo quando lo completo la seconda volta.

 

E' corretto? :rotfl:

Per come mi ero documentato io e' proprio come hai capito........magari ti ci vuole la conferma di qualcuno che lo ha fatto in questo modo.

Io purtroppo l'ho riniziato ma di intero punto senza riprendere il vecchio personaggio.

Magari se hai tempo prova a rivedere delle discussioni passate,specialmente in quel topic degli archievements......forse li' trovi questa cosa.

 

Allora mi sono documentato meglio e questo e' una specie di furbata che funziona,altrimenti puoi cambiare la difficolta' prima di toccare la sonda di eden-price..............l'obiettivo te lo sblocca da quel punto in poi,ma mi raccomando dopo di non cambiare mai la difficolta'.

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...