Vai al contenuto

Difficoltà folle


takko

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho appena battuto Benezia a livello folle, ho fatto tutte le missioni possibili e immaginabili e partendo dal livello 1 sono arrivato a lei al 46. Alla fine l'avevo sopravvalutata, gli unici che mi hanno dato fastidio erano i gruppi da 4 cecchini ghet che sparandomi simultaneamnete mi disintegravano barriera(massima potenza), scudo e vita... ho lasciato fare il lavoro sporco a Garrus e Wrex.

Adesso devo andare a Virmire, spero non sia troppo difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

domandone :mrgreen: !!!

 

ho finito il gioco a livello normale, adex lo volevo ricominciare a folle!!!

quando vado sulla selezione del livello di difficoltà, mi dice che folle è da sbloccare, xò selezionandolo mi fà lo stesso salvare e uscire, e dopo se rientro il livello è ankora settato a folle!!!

avendo provato a giocare i nemici sono molto + tosti ke a normale, il domandone è: secondo voi stò giocando in folle, o il livello mi passa automaticamente in estremo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta... ho finito Mass Effect a livello folle partendo da un pg di livello 1

Ho distrutto praticamente ogni cosa: Benezia, Saren, 3 signori della guerra Krogan cntemporaneamente, un colosso Ghet a PIEDI... e per finire un divoratore a PIEDI... da qui ho scoperto che uccidendo a piedi ti da il 2.5 in + rispetto a ucciderli sul Mako

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Cmq ho notato una cosa..

Giocare in folle con un PG nuovo (con nuovo ontendo a liv 0) è praticamente impossibile!!

 

 

 

domandone :mrgreen: !!!

 

ho finito il gioco a livello normale, adex lo volevo ricominciare a folle!!!

quando vado sulla selezione del livello di difficoltà, mi dice che folle è da sbloccare, xò selezionandolo mi fà lo stesso salvare e uscire, e dopo se rientro il livello è ankora settato a folle!!!

avendo provato a giocare i nemici sono molto + tosti ke a normale, il domandone è: secondo voi stò giocando in folle, o il livello mi passa automaticamente in estremo?????

Allora..

Per sbloccare il livello di difficoltà estremo basta finirlo almeno una volta a qualsiasi difficoltà; invece per sbloccare il livello di difficoltà folle, i "requisiti minimi" sono quelli di finire il gioco in estremo!!

 

 

 

 

Per sbloccare l'obiettivo dei estremo o folle con lo stesso personaggio precedente c'e' da fare una piccola 'furbata' prima di ricominciarlo.......cioe' caricate l'ultimo salvataggio che avete prima di incontrare la fine del gioco e li' aumentate la difficolta'.

Cosi' una volta finito lo potete ricominciare senza modificare a quel punto la difficolta' e il gioco a quel punto lo prende in considerazione per sbloccarlo,altrimenti non lo sblocca.

 

Premetto che questa discussione si trova gia' su questo forum ........pero' non so' dove di preciso.........ed era uno dei primi problemi che erano stati scoperto da chi l'aveva finito 2 volte.

Cmq io ancora non l'ho ricominciato con il mio personaggio ripreso quindi riporto qui quello di cui all'epoca mi ero documentato..........sperando di non dire fesserie!!!! :mrgreen:

Ma io sapevo che il livellolo di difficoltà lo si poteva cambiare fino che nn si sarebbe sbarcati sulla prima vera missione, di cui ora nn mi ricordo il nome del pianeta!

Nn è così??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...