Vai al contenuto

Il vostro gioco preferito!


maximus

Messaggi raccomandati

ma tutti sto final fantasy x me e na pura c....ata sta volta dico i mie gioki preferiti god of war 1 e 2 gears of war gears of war 2 skate e aggiungo Mirella,Rosetta,Rossella,Giada;Annakiara questi nn li cambierei cn niente per nn cambierei Mirella ciaooooooooooo 8) 8) :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen:

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma tutti sto final fantasy x me e na pura c....ata sta volta dico i mie gioki preferiti god of war 1 e 2 gears of war gears of war 2 skate e aggiungo Mirella,Rosetta,Rossella,Giada;Annakiara questi nn li cambierei cn niente per nn cambierei Mirella ciaooooooooooo 8) 8) :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti sto final fantasy x me e na pura c....ata sta volta dico i mie gioki preferiti god of war 1 e 2 gears of war gears of war 2 skate e aggiungo Mirella,Rosetta,Rossella,Giada;Annakiara questi nn li cambierei cn niente per nn cambierei Mirella ciaooooooooooo 8) 8) :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen:

Ma dato che vedi nel futuro mi daresti un paio di numeri certi sulla ruota di napoli ?!?!??!

Ma per piacere !!!

Comunque dato che si parla di "gioco preferito in generale" io aggiungo streets of rage 2 per mega drive.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti sto final fantasy x me e na pura c....ata sta volta dico i mie gioki preferiti god of war 1 e 2 gears of war gears of war 2 skate e aggiungo Mirella,Rosetta,Rossella,Giada;Annakiara questi nn li cambierei cn niente per nn cambierei Mirella ciaooooooooooo 8) 8) :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen:

 

I gusti son gusti ma definire una cagata uno degli rpg piu' belli di sempre mi sembra un po' riduttivo....posso capire che non ti piaccia il genere ma ti posso assicurare che FF 7 e' ancora oggi considerato un Capolavoro. Io l'ho giocato a 16 anni,ora ne ho 27 e non ho ancora avuto occasione di provare qualcosa che mi abbia rapito come ha fatto quel gioco.

Modificato da BaldHead Thug
Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti son gusti ma definire una cagata uno degli rpg piu' belli di sempre mi sembra un po' riduttivo....posso capire che non ti piaccia il genere ma ti posso assicurare che FF 7 e' ancora oggi considerato un Capolavoro. Io l'ho giocato a 16 anni,ora ne ho 27 e non ho ancora avuto occasione di provare qualcosa che mi abbia rapito come ha fatto quel gioco.

io non ci ho giocato a final fantasy 7 qnd non dio nnt anke perkè so ke è il migliore della saga ma il gioco ke mi ha dato piu emozioni è stato bioshock...l'unico gioco ke mi fa rimanere anke 3 ore vicino all'xbox 360

bioshock best game 2007!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gioco preferito?

Tutta la serie di Halo :mrgreen:

 

Straquoto :mrgreen:

per ora Call of Duty 4...

bella la storia anche se un pò surreale, multiplayer fantastico..aspetto con ansia le nuove mappe

Straquoto :mrgreen:

Infatti questi sono miei giochi preferiti per momento, poi Gears Of War ma solo se gioco con qualcuno in Co-op :mrgreen:

Vorrei provare anche Army of two per la Co-op e anche la grafica mi sembra :drunken: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...