Vai al contenuto

Il vostro gioco preferito!


maximus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

OFFLINE > Devil May Cry 4

 

ONLINE > Forza Motorsport 2

 

Ovviamente questi sono i titoli ultimi (in questo caso per la 360) ma nella storia dei videogames credo che per quanto mi riguarda non sono mai stato tanto tempo davanti a Final Fantasy VIII...un'estate bellissima!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha il mio gioco preferito si kiama Mirella

 

e che gioco sarebbe????

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dicessero <guarda che da domani non ti ricorderai piu' niente dei giochi che hai fatto sul 360>, credo che mi lascerei come appunto di <comprare Crackdown>.

Sarei sicuro al 100 per 100 di divertirmi.

Sfido chiunque ci abbia giocato a dire che non ha provato vertigini vere scalando la torre dell'agenzia, o a dire che sulla cima non aveva le dita paralizzate sul pad per la paura di cadere di sotto !

Beh, quando un gioco riesce a fare cose del genere, tanto di cappello.

Non c'e' riuscito neanche il tanto blasonato Assassin's Creed, che tra l'altro era anche molto meno divertente.

 

Se dovessi indicare un titolo in assoluto, per tutte le piattaforme, non avrei il minimo dubbio.

Sicuramente GTA : San Andreas . :teach:

:bow: :bow: :bow:

Aggiungo bioshock per l'esperienza unica in single player e la serie rainbow six per il multiplayer migliore di sempre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dimentichero mai Super Mario ci giocavo da piccolo sul Dendi quando non c'èra ancora la paly e non c'erano i CD e si usavano le casette :dance:

http://ideevolanti.files.wordpress.com/2007/07/mach_-_sega_md___sonic.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli Splinter Cell :loving: (aspettando Conviction :x ), Cod3, Cod 4, Assassin's Creed e Crackdown.

Splinter cell penso che sia l'unico dei titoli che mi abbia dato anni di tensione postitiva e che mi abbia fatto sudare 1000 camice ma ne è valsa la pena :mrgreen:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio :mrgreen: i migliori titoli mai usciti in single player, che ti affascinano per storia, originalità, soundtrack e giocabilità sono:

 

1. Shenmue 1-2

2. Mass Effect (ke metteri alla pari con shenmue)

3. Final Fantasy 7-8

4. Metal Gear Solid PSone

5. Yakuza

6. Residen Evil 1-2-4

 

Questa è la mia classifica, anche se molti titoli sono old non vuol dire che non ho giocato niente in questi anni, anzi al contrario non riesco a trovarne altri che mi soddisfino. L'unico veramente appassionante next-gen infatti è ME.

 

Ad ognuno il suo parere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...finora non posso che dire NINJA GAIDEN...

 

nonostante sia un titolo della vecchia XBOX, non riesco a dare questo ONORE ad un altro gioco...

 

chissà...forse GTA 4 ci riuscirà, ma subito dopo a giugno poi uscirà ninja gaiden 2 e torneremo nel dubbio...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a buttare li (giochi in generale)... in ordine sparso

 

1 FINAL FANTASY 7 (probabilmente il mio favorito su tutti..ma che cavolo ha questo gioco che lo rende cosi speciale)

2 metal gear solid ( il primo della serie su psx mi ha impressionato a suo tempo)

3 grim fandango (un filo corto..però)

4 FINAL FANTASY 8 (non bello come il 7 ma quasi)

5 OBLIVION (solo dopo qualche mese che l'ho terminato, mi sono accorto di quanto interessante fosse)

6 COD 2 (che impatto con la next gen)

7 INDIANA JONES AND THE FATE OF ATLANTIS (l'avventura grafica per eccelenza,migliore anche di monkey island 2..non ho dubbi)

8 NASCAR RACING (la simulazione per eccellenza..mitica papyrus)

9 SHENMUE :o

10 JUNGLE STRIKE(o mio dio ..cosa ho fatto ..ho meso dentro EA ..mi costa parecchio ma questa serie mi ha dato belle senzaioni..specialmente jungle)

11lost odissey (bello ...bello..eppure non mi ha lasciato di stucco come ff7 ..nonostante la grafica superba)

12 ZELDA Ocarina...(ci ho giocato solo ultimamente con l'emulatore..bello ma mi aspettavo anche di più)

13 resident evil 4

14 donkey kong country..nessuno si apsettava una grafica così a quel tempo

15 MYST 4 revelation..qui molti storceranno il naso ma solo chi ci ha giocato sul serio può capire

Modificato da maderxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

e che gioco sarebbe????

giusto per sapere quanti anni hai?

 

tutti gli Splinter Cell :loving: (aspettando Conviction :x ), Cod3, Cod 4, Assassin's Creed e Crackdown.

Splinter cell penso che sia l'unico dei titoli che mi abbia dato anni di tensione postitiva e che mi abbia fatto sudare 1000 camice ma ne è valsa la pena :mrgreen:

(scusate se vado off topic) lo sai ke c'e un'altro utente di xbox live ke viene da bollate la sua gametarg e Oggio12 lo conosci il suo vero nome e alessandro

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy 7 (Miglior Gioco Di Sempre)

Ninja Gaiden (Fremo per il sequel)

La Saga Di GTA

ma tutti sto final fantasy x me e na pura c....ata sta volta dico i mie gioki preferiti god of war 1 e 2 gears of war gears of war 2 skate e aggiungo Mirella,Rosetta,Rossella,Giada;Annakiara questi nn li cambierei cn niente per nn cambierei Mirella ciaooooooooooo 8) 8) :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen:

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...