Vai al contenuto

Annunciaziò: niente più comparazioni fotografiche fatte in casa


Neural

Messaggi raccomandati

Visti i problemi che queste cose hanno dato in passato, con topic lunghissimi in cui c'era chi postava foto della propria tv per dimostrare la superiorità di una versione di un gioco multiformato rispetto all'altra, vi annuncio che da oggi è vietato effettuare comparazioni fotografiche "casalinghe".

 

E' ancora possibile discutere delle differenze tra versioni dei giochi, purchè si usino come fonte siti che catturano video ed immagini direttamente dall'uscita video delle console, quindi escludendo problemi di contrasto/luminosità o qualità dello schermo che ovviamente possono influenzare il risultato finale.

 

Quindi se volete potare immagini e video comparativi da gamersyde, ign, gamespot, gametrailers e compagnia va bene, ma se ne mettete di vostre oppure di fatte da altri sempre fotografando la tv, vi aspetta la sospensione assicurata (capitooo Crazy e Mesti :teach: ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mamma mia...e chi posta più....non ti preoccupare.....

Di prendersi una sospensione per una fotografia.....

Comunque non mi pare una bellissima idea.......se posso dirlo...

I difetti GRAFICI REALI, non si nascondono o evidenziano con livello di contrasto o luminosità differenti.

Se le Texture sono slavate o i modelli poligonali sono più spigolosi, o ambient spogli, lo sono indipendentemente dai settaggi video differenti.....ma dal reale aspetto della versione di un gioco delle 2 piattaforme. Perchè quello si guarda........ non il giallo + acceso o cose simili....

Ma se questo è stato deciso dai sommi capi.....bisogna rispettarlo....(anche se modestamente, permettetemi di dirlo, state sbagliando.)

Ciao :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...