Vai al contenuto

problemi con il nat


zeed

Messaggi raccomandati

raga quando mi connetto nel live mi appare un avviso di rete...mi dice che il mio nat non e di tipo aperto e questo mi potrebbe rallentare le partite... e siccome in halo 3 capita che mentre gioco mi esce dalle partite...(facendomi perfino perdere punti... :piange: quindi mi chiedevo se sapevate dirmi se queste 2 cose sono collegate tra loro e se e come posso risolverli...vi prego aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga quando mi connetto nel live mi appare un avviso di rete...mi dice che il mio nat non e di tipo aperto e questo mi potrebbe rallentare le partite... e siccome in halo 3 capita che mentre gioco mi esce dalle partite...(facendomi perfino perdere punti... :piange: quindi mi chiedevo se sapevate dirmi se queste 2 cose sono collegate tra loro e se e come posso risolverli...vi prego aiuto

stesso problema ma il messaggio non mi compare sempre ma i problemi ci sono sempre spero che qualcuno possa rispondere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Consolati anche io ho problemi con il nat moderato....

 

Comunque qesta sera il live faceva pena....

Avevo un monte di problemi di connesione...So che devono rilasciare un aggiornamento per Cal of Duty4 perche ci sono dei problemi grossi...

ma sappi che non sei solo ad avere questo tipo di problemi.

Speriamo che tutto si possa risolvere...

 

Ciao

Nessuno81[sEGA]ombra81
Link al commento
Condividi su altri siti

raga quando mi connetto nel live mi appare un avviso di rete...mi dice che il mio nat non e di tipo aperto e questo mi potrebbe rallentare le partite... e siccome in halo 3 capita che mentre gioco mi esce dalle partite...(facendomi perfino perdere punti... :piange: quindi mi chiedevo se sapevate dirmi se queste 2 cose sono collegate tra loro e se e come posso risolverli...vi prego aiuto

Si ok ma se non metti un pò di info in più(gestore connessione,i tuoi settaggi nelle impostazioni di rete,usi modem o router??)come possiamo aiutarti??

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ti butta fuori dalle partite non dipende dal tipo di NAT ma dalla connessione che probabbilmente si interrompe o comunque cala per un attimo.

 

Se dipendesse dal NAT non inizieresti neppure la partita infatti le tre varianti di NAT sono: Aperto, Moderato, Stretto.

 

Con NAT Aperto puoi gocare con chiunque.

 

Con NAT Moderato puoi giocare con chi ha NAT Moderato e con chi ha NAT Aperto ma non con chi ha un NAT Stretto.

 

Con un NAT Stretto puoi giocare solo con chi ha un NAT Aperto.

 

Ma questa selezione avviene prima di iniziare una partita se i NAT non sono compatibili la partita non inizia non viene neppure trovata.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...