Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

Fare 1000 a Table Tennis non è facile, gli obiettivi online sono decisamente tosti!

 

I 50 tornei sono riuscito a farli anche se non è stata facile radunare la gente, invio di messaggi a Dx e a manca ora resta quello di raggiungere la rank50 sono attualmente 39 la strada è ancora lunga ma non impossibile

 

 

Azz Blue Dragon è una crociata a livello di obiettivi...complimenti...

 

ci è voluta molta pazienza ma il gioco mi è piaciuto tanto e non mi è pesato eccessivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in teoria ho letto che è uscita anche la versione PAL.....io qui a Milano non l'ho mai vista però.....

 

Mi autoquoto.....La versione PAL è uscita, forse non è venduta in Italia ma esiste una versione europea! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo fight night 3 e avatar :mrgreen:

 

Io invece lo considero una gran topic.. Perchè a me piace tantissimo cercare di sbloccare 1000 punti nei giochi e mi impegno al massimo( A volte troppo, infatti mi innervosisco leggermente).

Allora fino a desso a 1000 punti ho sbloccato:

- Call of duty 4

- Graw 2 ( a breve vedro se scaricare il pacchetto aggiuntivo per i 125 punti)

- Bioschock ( Mio manca l'obbiettivo aggiunto per arrivare a 1100 ma l0ho già venduto.. anche se penso di ricomprarlo visto il capolavoro)

- Halo 3

- King Kong

- Viva Pinata

- Viva Pinata party animals

- Fifa mondiali( Forse il più difficile, visto che per sbloccare l'obbiettivo da 500 punti ci avro messo 100 ore di gioco)

- Cabelas safari

- Cabelas big game hunter

- Call of duty 2

 

Purtroppo questa cosa mi è venuta da circa 6 mesi quindi i primi giochi non ci facevo neanche caso infatti ho pochi punti.. Invece adesso cerco di sbloccarli il più possibile e quelli che mi impongo devo finirli a 1000. Inoltre ne compro di meno di giochi e quelli che ho mi durano di più e quando li finisco ho molta più soddisfazione.

ho visto che da la medaglia oro/argento/bronzo quando fai i match e in base a come vai. per sbloccarlo devono essere tutti ori o basta cmq andare avanti e almeno x ogni partita prendere almeno un bronzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cars La coppa internazionale di Carl Attrezzi :mrgreen:

Avatar (sono stati lunghissimi e difficilissimi :rotfl: :rotfl: )

CSI Prova schiacciante (con tanto di guida in italiano :mrgreen: )

Fifa 06

Top Spin 2

Madden NFL 06

Fight Night 3

Tartarughe Ninja alla riscossa!!! :rotfl: :rotfl: TMNT

Fuzion Frenzy 2

NHL 2K 06

Open season (lo giocherei e rigiocherei troppo lol :mrgreen: )

King Kong adventure :mrgreen:

 

aggiungo Fifa Street 3 (3 giorni intensi :mrgreen: )

 

Il signore degli obiettivi risponde... :mrgreen:

 

Sono io il signore degli obbiettivi :P

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io il signore degli obbiettivi :P

 

La tua media lo dimostra : con più di 260 giochi che hai giocato hai solo 4000 punti più di me che ne ho giocati 75... :fischio: :mrgreen: :ph34r:

 

:rotfl: no comment, media minore al 20% contro il mio oltre 60% :rotfl:

 

Mi spiace,ma non c'è paragone... :mrgreen: :P :P

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che da la medaglia oro/argento/bronzo quando fai i match e in base a come vai. per sbloccarlo devono essere tutti ori o basta cmq andare avanti e almeno x ogni partita prendere almeno un bronzo??

 

La medaglia non influisce.. puoi fare tutte bronze che te lo sblocca lo stesso...

Auguri per svezia brasile... Io lungo il cammino ci ho lasciato un joypad, 2 cuffie, la sedia, il tavolino, l'anta del'armadio, mezza porta e ho dovuto stuccare un pezzo di muro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io,come tutti del resto, ho perso un sacco di tempo (e salute) con Australia - Isole Salomone e Svezia - Brasile...

 

Un consiglio che posso dare per l'obiettivo da 500 punti a coloro che ancora non ci sono riusciti (tadatataaaa il signore degli obiettivi says :mrgreen: ) è quello di modificare la squadra avversaria, mettendo uno schema strambo e mettendo i giocatori della panchina che sono più scarsi...quest'operazione si deve fare all'inizio del gioco, nel menu, tramite l'opzione che permette di modificare le squadre...

 

...resta sempre ostico l'obiettivo, ma di sicuro aiuta molto...:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io,come tutti del resto, ho perso un sacco di tempo (e salute) con Australia - Isole Salomone e Svezia - Brasile...

 

Un consiglio che posso dare per l'obiettivo da 500 punti a coloro che ancora non ci sono riusciti (tadatataaaa il signore degli obiettivi says :mrgreen: ) è quello di modificare la squadra avversaria, mettendo uno schema strambo e mettendo i giocatori della panchina che sono più scarsi...quest'operazione si deve fare all'inizio del gioco, nel menu, tramite l'opzione che permette di modificare le squadre...

 

...resta sempre ostico l'obiettivo, ma di sicuro aiuta molto...:ok:

 

Cioè.. mi vuoi dire che avrebbe funzionato? Non ci credo.. ho distrutto mezza camera per quel obbiettivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo3

Gears of War (x precisione gli ho finiti tutti 1250 solo ke x un bug non mi da le piastrine e quella relativa ad annex per meno di 5punti)

 

haha il bug delle piastrine te lo da quando usi il glitch degli obiettivi usando un altro account che già li ha sbloccati looooooool

 

buggaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

New raiden ha ragione. Inoltre, non ci vuole una scienza a scoprirlo. Visto che dal tuo profilo risulta che hai sbloccatto più di 15 obbiettivi tutti lo stesso giorno. Tra cui gioco duro, tutti quelli di annex( Da soli ci vorranno almeno almeno 15 ore di gioco di fila senza sbagliare e giocando con i due joypad per fare prima) e molte tipi di armi che si sbloccano solo in classificate, ergo non in annex.

Sinceramente non so che gusto si prova a usare i trucchi per sbloccare gli obbiettivi. Cioè, è solo una soddisfazione personale finirlo. Non è che se finisci a 1000 punti un gioco allora sei più bravo degli altri. Comunque ognuno può fare quello che vuole, Però almeno non vantarti in giro di averli sbloccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua media lo dimostra : con più di 260 giochi che hai giocato hai solo 4000 punti più di me che ne ho giocati 75... :fischio: :mrgreen: :ph34r:

 

:rotfl: no comment, media minore al 20% contro il mio oltre 60% :rotfl:

 

Mi spiace,ma non c'è paragone... :mrgreen: :P :P

 

(Pensate alla canzone qualcosa di grande dei lunapop)

 

ma c'è qualcosa di grande tra di noi so 4000 punti e tu lo sai ai ma quando li rifai!!!!!!!

 

ok basta spam cmq tra poco credo che aggiungerò alla mia lista anche lost ammesso che non mi scoccio di fare quelli da 10 punti! :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche uno, mi secco troppo a mettermi a fare gli obiettivi :rotfl:

 

Perche hai aperto il 3d su varie e non su giochi?

 

Poi imho non vedo il senso del thread, ......si va bene per spammare....

 

 

non vedo la scritta "staff" sotto il tuo nick...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche uno, mi secco troppo a mettermi a fare gli obiettivi :rotfl:

 

 

 

 

non vedo la scritta "staff" sotto il tuo nick...

 

anche a me mi da un po' fastidio mettermi lì a fare gli obiettivi percui non ho nessun gioco 1000/1000. inoltre non ho il live per cui per la maggior parte dei giochi mi viene impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho raggiunto il punteggio più alto tra i miei tanti videogiochi:830 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

con cabela's big game hunter. non ho capito xchè nn mi ha sbloccato l'obiettivo finale (avendo fatto tutti i vari tipi di caccia ) e l'uccisione di un puma che ho lasciato perdere avendomi un po' esaurito!!!

sono sempre più convinto che a chi piace raggiungere i 1000 pt è giusto che lo faccia. ma a chi, come me, importa solo giocare e non rifare la missione 50 volte pur di sbloccare il relativo achievement, risulta noioso e stressante.

e tra l'altro il punteggio alto è solo un appeal e nulla più.

non voglio ridurmi a spaccare quintali di jpypad, armadi o muri x il nervoso del mancato sblocco di 5 punti come qualcuno di mia conoscenza.............

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho raggiunto il punteggio più alto tra i miei tanti videogiochi:830 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

con cabela's big game hunter. non ho capito xchè nn mi ha sbloccato l'obiettivo finale (avendo fatto tutti i vari tipi di caccia ) e l'uccisione di un puma che ho lasciato perdere avendomi un po' esaurito!!!

sono sempre più convinto che a chi piace raggiungere i 1000 pt è giusto che lo faccia. ma a chi, come me, importa solo giocare e non rifare la missione 50 volte pur di sbloccare il relativo achievement, risulta noioso e stressante.

e tra l'altro il punteggio alto è solo un appeal e nulla più.

non voglio ridurmi a spaccare quintali di jpypad, armadi o muri x il nervoso del mancato sblocco di 5 punti come qualcuno di mia conoscenza.............

Ti quoto vale'.Anch'io non sono uno di queli che si impegna a completare tutti gli obiettivi(lo considero un tantino frustrante)

cio' non significa essere scarsi ma solamente non motivati.Esempio :mrgreen: :a Fifa 07 avevo si e no una manciata di obiettivi pero' in Italia alle classificate stavo tra i primi.Per me quello e' importante...non magari impegnarsi a finire campionati su campionati offline.Sbaglio??

Ricordate che gli obiettivi non sempre determinano la bravura di un giocatore quanto piuttosto la pazienza che uno ha :teach:

Ovvio che in alcuni giochi invece la bravura c'entra,tipo ai Guitar Hero....

 

PS:Conosco gente che si stressa di brutto per raggiungere i famigerati 1000 points ai giochi...bah...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...