Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ne stiamo parlando da persone civili quali siamo! :mrgreen:

 

Dico solo che secondo me visto che ci stanno pochi proiettili è giusto dosare bene i colpi! e remetto che non sono mai finito senza munizioni! le zone vanno esplorate bene! e si trovano dappertutto le munizioni!

 

Il senso di paura ovviamente non è solo quello legato ai pochi proiettili! però dico io, volevamo gli Zombie piu' intelligenti? bhe ora come dici tu scavalcano muri, corrono, prendono motoseghe, e cosa vogliamo di piu'? il T Virus è mutato negli anni, prima erano Zombie Praticamente immobili, ora fanno di tutto, se questa non è innovazione!!! :fischio:

 

E poi se nel primo o nel secondo ti spaventavi perche' ti spuntavano da ogni angolo, figurati qui che scavalcano anche i cancelli e i muri, ti possono spuntare veramente ovunque!

 

Io sono un Fan accanito dei primi 3 episodi! e non metto in dubbio che sono stati un pezzo di Storia e della nostra vita! ma cerchiamo anche di vederli in un ottica diversa! prima eravamo piccolini e ci spaventavamo di piu'! ed inoltre sono convinto che se il gioco si fosse mantenuto con gli stessi standard del I e del II saremmo tutti uniti col protestare perche' l'innovazione era pari a 0!

 

assolutamente d'accodo con ciò che hai scritto. Il passato viene sempre mitizzato ma è giusto dare spazio e possibilità anche al futuro con le sue innovazioni.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

niente ragazzi ho provato a rigiocarci e lo trovo ancora macchinoso. E non c'entra nient eil fatto di non potersi muovere sparando, quello potevo anche capirlo, ma proprio come si muove il pg, come si ferma e riparte. Tutto lentissimo, muoio più spesso incastrandomi che altro, per non parlare della telecamera che fa quello che vuole.

 

 

 

Ma gli zombie sono infiniti o una volta uccisone un tot stai tranquillo almeno per un po'?

 

 

 

Comunque Left4Dead è molto meglio. Come horror-action lo reputo molto migliore, se vogliamo un horror che sia degno di esser chiamato horror secondo me dobbiamo aspettare Silent Hill. Resident Evil 5 non mi ha fatto spaventare per niente, ho avuto molta più paura con FEAR 2!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per qualcosa come 10 anni ha mantenuto sempre lo stesso gameplay,amato da tutti nonostante la sua osticità e particolarità.

Il 4 ha portato l'innovazione che tanti e tanti fan (me compreso) hanno odiato,sia dal punto di vista del gameplay che da quello della trama (dalla quale si è distaccato) ,però è stato amato dalla critica generale...quindi ,aspettatevi altri resident evil in questo stile,non è "indietro" è il suo stile,fine...il fatto di rimanere fermi quando si spara è una caratteristica dello stile di Resident ,è quella cosa che lo distingue (come lo distinguevano altri fattori che hanno brutalmente eliminato T-T) ,certo potrebbore permettere tramite un opzione questa cosa,ma un fan per me se lo gioca in modo classico.

 

E poi nessuno parla della cosa + importante,del fatto che questo Resident Evil sia tornato ad avere una trama,una trama collegata alla storia,anzi,sembra essere quasi la sfida finale,qualcosa di spettakolare.

Il fatto che ci sia Spencer , che ci siano Flashback ,che ci sia Wesker , L'incognita (che per chi legge gli spoiler non è + incognita :D) della tomba di Jill , la misteriosa Donna mascherata che potrebbe essere chiunque , la possibilità che ci sia Sherry e il fatto che finalmente a quanto pare si saprà cosa diavolo ha escogitato in questi 11 anni di casino Wesker...e quali erano le intenzioni di Spencer all'epoca.

 

La trama sarà un punto mooolto forte di questo resident evil.

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rigiocando il 2, il giorno che mi faranno un gioco con quell'atmosfera e quelle sensazioni unito con gameplay, grafica e meccanica moderna glielo pago anche 100 euro. Ma per adesso ci dobbiamo accontentare di gears of evil purtroppo....

 

Il 2 fu un gioco sensazionale. Semplicemente divino. Ragazzi c'è poco da fare: la serie con il quarto episodio ha subito un netto cambio di rotta, e se siamo veri fan dobbiamo apprezzare ciò che è successo. Una volta che ci siamo resi conto che ci troviamo di fronte a un action a tutti gli effetti, non potremmo più dire che il gioco non ci piace perchè non fa paura come i predecessori. Questo è un gioco d'azione con tinte horror; Una volta imparata questa definizione sono convinto che tutti noi puristi della saga potremo apprezzare questo gioco e, alla fine, dire: "mamma mia, proprio un bel gioco D'AZIONE".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi dispiace illuderti, ma questi zombie non spuntano proprio da nessuna parte a quanto pare ;) questi quando non hai più la musica non spuntano dal nulla hai sempre un qualcosa che ti preavvisa che arrivano, e il fatto che si muovano più liberamente non mi crea paura, ma solo più attenzione ;)

 

questo è sorto dalla demo... non lo dico io, quando li hai uccisi tutti non spuntano a caso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per esempio rigiocando il 2 in sti giorni minchia raga... non vorrei farvi dimenticare le musiche inquietanti, che mi mettono ancora paura!!! certe cose non me le ricordavo e sono stato buttato sulla sedia ,questo re l'unica cosa che fa e venirmi da ridere... per carità è bello ma dove è il lato horror? :piange: in re 2 certi suoni fanno troppo paura... per carità mi spavento anche con il 3 quando scappo da nemesis e me lo ritrovo davanti.. paura!!! l'uno putroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarlo... poichè ora come ora è introvabile...! comunque la storia la so e soltanto che volevo giocarlo^^

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io penso che giochi come questo resident ce ne siano veramente pochi.... l' approccio cn la meccanica di gioco è stata alquanto complessa, dato che ho abbandonato anni fa il RE4 , non avendolo ( ahimè ) terminato... ma è stato come un salto nel passato.. stessa inquadratura , mira ferma per colpo preciso quasi come a far intuire la fermezza del PG nel puntare il bersaglio nonostante la frenesia che gli sia intorno...

 

a primo impatto la grafica è stata impressionante, anche se come ormai tutti sappiamo, la capcom continua ad affliggere i propri titoli cn la fastidiosissima linea di refresh che compare anche nelle scene di intermezzo ...ma sorvolando questo piccolo quanto insulso particolare , torniamo a noi.. definizione altissima, dei tessuti e dei materiali, fisica giusta , ambientazione veramente di ottima fattura...

 

giocabilità : i comandi all inizio risultano impacciati, soprattutto per il menu degli ogetti , ma dopo pochi minuti di gioco se ne acquisisce la totale padronanza, per lanciarsi immediatamente nell azione..... dalla demo si evince ben poco di quale sara il carico di HORROR reale presente nel gioco finale, ma quello che sn riuscito a constatare dai due livelli della demo, sarà la totale presenza di un continuo senso di " sopravvivenza " alla miriade di folli esseri che ci accerchieranno durante tutto il corso della storia. intelligenza artificiale sopraffine, dove ogni movimento deve essere ben calcolato , ma soprattutto deve essere repentina la scelta della mossa da fare, per capire se su un altro livello ( ad esempio ) ci sarà possibile poter scendere lanciandoci giu, oppure dover essere costretti ad affrontare l ondata di pazzi che ci avra inseguio, anche correndo se necessario, su per le scale...( quindi non c è piu la lentezza e l ignoranza degli zombie dei primi 3 capitoli della serie )

 

le munizioni, sono ben dosate nei livelli, le si trovano addosso ai cadaveri o nascoste tra la frutta, nelle casse di legno e nei barili.l' importante è non sprecarle, e in mancanza chiedere l arma di ricambio al nostro partner ( grande innovazione a mio avviso ). frenesia penso sia la parola chiave di tutto il gioco. attimi di ansia per scampare alla motosega che ci corre dietro , trovare il modo per seminare qualcuno o qualcosa per assestare il colpo preciso cn il cecchino, o con le altre armi presenti nel gioco.

 

penso che di horror ci sara ben poco , ma la totale presenza di una trama avvincente, e di lotta per la sopravvivenza contro essseri molto ma molto intelligenti siano le carte giuste per rendere questo resident evil 5 un " must to have " . per quanto riguarda il modo macchinoso di giocare, io per ora nn ho avuto il minmo problema , o intoppo nel dover scappare anche nelle case, tra mobiletti e tavolini. aspetto cn ansia l uscita di questo gioco , che secondo me segnera un altra pietra miliare nel mondo videoludico.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi ho provato a rigiocarci e lo trovo ancora macchinoso. E non c'entra nient eil fatto di non potersi muovere sparando, quello potevo anche capirlo, ma proprio come si muove il pg, come si ferma e riparte. Tutto lentissimo, muoio più spesso incastrandomi che altro, per non parlare della telecamera che fa quello che vuole.

 

 

 

Ma gli zombie sono infiniti o una volta uccisone un tot stai tranquillo almeno per un po'?

 

 

 

Comunque Left4Dead è molto meglio. Come horror-action lo reputo molto migliore, se vogliamo un horror che sia degno di esser chiamato horror secondo me dobbiamo aspettare Silent Hill. Resident Evil 5 non mi ha fatto spaventare per niente, ho avuto molta più paura con FEAR 2!

 

azz in sto re manca solo claire e leon che si sposano, della trama sarà pure bello, ma io amavo troppo la umbrella non sarà come prima....

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che dopo 10 anni o più dall'uscita del primo capitolo ancora NON si può camminare e sparare contemporaneamente! Una barzelletta!

 

come non quotarti! è assurdo non poter camminare e sparare assieme!!! ma xkè? è così difficile? mirare e camminare non kiedo altro...il gameplay è troppo makkinoso sembrano come sempre dei pezzi di legno!

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotarti! è assurdo non poter camminare e sparare assieme!!! ma xkè? è così difficile? mirare e camminare non kiedo altro...il gameplay è troppo makkinoso sembrano come sempre dei pezzi di legno!

 

 

ragazzi ma si parla della storia! è sempre stato cosi ! il PG fermo che spara! per camminare si cala l arma e si va! cosa c è di catastrofico??

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotarti! è assurdo non poter camminare e sparare assieme!!! ma xkè? è così difficile? mirare e camminare non kiedo altro...il gameplay è troppo makkinoso sembrano come sempre dei pezzi di legno!

 

Io invece continuo a ripetere: l'impossibilità di muoversi e sparare contemporaneamente costringe il giocatore ad usare un giusto mix di forza bruta e tattica. Con questo sistema ad esempio è necessario calcolare bene gli spazi in cui agire e conoscere bene le tattiche d'attacco dei nemici: insomma attorno a tutta questa azione viene comunque mantenuto un alto livello di tattica. Non c'è nulla di più giusto, secondo me.

 

In ogni caso, questa discussione su RE 5 mi stà appassionando ragazzi: è sempre un piacere confrontare le idee senza mai mancare di rispetto a nessuno che ne ha una diversa dalla nostra. Continuiamo così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per esempio rigiocando il 2 in sti giorni minchia raga... non vorrei farvi dimenticare le musiche inquietanti, che mi mettono ancora paura!!! certe cose non me le ricordavo e sono stato buttato sulla sedia ,questo re l'unica cosa che fa e venirmi da ridere... per carità è bello ma dove è il lato horror? :piange: in re 2 certi suoni fanno troppo paura... per carità mi spavento anche con il 3 quando scappo da nemesis e me lo ritrovo davanti.. paura!!! l'uno putroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarlo... poichè ora come ora è introvabile...! comunque la storia la so e soltanto che volevo giocarlo^^

Guarda se hai la possibilità con un wii o con un gamecube prenditi il rebirth (che sarebbe il rifacimento dell'uno). Secondo me merita davvero, veramente bello.

 

Io invece continuo a ripetere: l'impossibilità di muoversi e sparare contemporaneamente costringe il giocatore ad usare un giusto mix di forza bruta e tattica. Con questo sistema ad esempio è necessario calcolare bene gli spazi in cui agire e conoscere bene le tattiche d'attacco dei nemici: insomma attorno a tutta questa azione viene comunque mantenuto un alto livello di tattica. Non c'è nulla di più giusto, secondo me.

Ma, io credo che il problema sia che hanno lasciato delle meccaniche vecchie (non si spara mentre ci si muove, spostamenti macchinosi con un tasto dedicato per la corsa) in uno scenario completamente diverso. Cioè io potevo capire queste scelte se mi davi come nei primi capitoli 5 o 6 zombie alla volta massimo da uccidere (peraltro lenti), una telecamera fissa che mi permetteva la maggior parte delle volte di capire più o meno quello che mi stava capitando intorno, un sistema di mira diverso, ecc. Ma se mi lanci addosso trenta pazzi con l'ascia alla volta, non puoi pretendere che io spari solo da fermo o che ogni volta per scappare di corsa debba premere un tasto oppure che semplicemente per muovermi laterlamente devo smadonnare ogni volta perchè sembro un carro armato più che una persona.

Cioè mi pare che hanno mantenuto gli elementi dei precedenti RE che si potevano invece rimordenare inserendoli in un contesto action in cui stonano completamente.

 

 

Poi forse è solo questione d'abitudine, a me re4 è piaciuto tantissimo (anche perchè un minimo di atmosfera l'aveva mantenuta a mio parere) e siccome i controlli sono simili forse ci devo solo riprendere la mano. Ma io sinceramente non me li ricordo così ostici. Tra l'altro non mi sembra neanche che la telecamera fosse così decentrata verso destra come invece è nella demo, o mi sbaglio?

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente nn ho mai giocato a nessun resident evil (tranne pochi minuti al 4) e devo con dispiacere dire ke il gioco mi ha deluso, o perlomeno la demo, proprio xkè è lento e macchinoso... speravo molto in questo gioco ecredo ke alla fine possa piacee e nn piacere... a me purtroppo nn piace...davvero un peccato, xkè con dei piccoli accorgimenti in più sarebbe stato giocabile da tutti

 

... :piange: :piange: :piange: ...

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La build della demo non è poi così vecchia, era quella dell'E3 2008 di Los Angeles, ricordo di averla vista.

Poi sai, loro ci scrivono sempre che "non rappresenta la qualità del prodotto finale" o cose del genere, almeno mettono già le mani avanti nel caso si trovi qualche magagna.

Poi questa cosa che "è solo una demo" la sentivo molto ai tempi in cui frequentavo solo i forum PS (ancora non avevo la 360) e puntualmente venivamo smentiti dai primi commenti di chi aveva acquistato il prodotto finale in anticipo: "Raga (esordivano), è identico alla demoo nooo :piange: " (cit.) :mrgreen:

Questo non per far polemica ma per dire che sistemeranno sicuramente il tearing e aggiungeranno qualche filtro grafico tipo blur o altro, per il resto la grafica è quella lì e ci va più che bene, il problema è il sistema di controllo che penso proprio rimanga inalterato (il gioco è quasi in gold, avete udito smentite voi in questi mesi?).

 

Ovviamente siamo così polemici perchè da titoli come RE ci aspettiamo il massimo...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

non me l'aspettavo,ma mi ha deluso.

soprattutto il tearing,davvero troppo ed anche insoppartibile in un gioco del genere.

 

si son presi tutto il tempo possibile per realizzarlo ed il risultato della demo è notevolmente sotto le aspettative,almeno le mie.

per la meccanica,si,è legnosa parecchio,ma se non ci saranno quei gravissimi problemi di tearing è una cosa a cui potrei comunque abituarmi.

 

boh,solitamente le demo son molto simili al gioco finito,quindi ora come ora più che di attesa penso alla preoccupazione...peccato(per ora..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 fu un gioco sensazionale. Semplicemente divino. Ragazzi c'è poco da fare: la serie con il quarto episodio ha subito un netto cambio di rotta, e se siamo veri fan dobbiamo apprezzare ciò che è successo. Una volta che ci siamo resi conto che ci troviamo di fronte a un action a tutti gli effetti, non potremmo più dire che il gioco non ci piace perchè non fa paura come i predecessori. Questo è un gioco d'azione con tinte horror; Una volta imparata questa definizione sono convinto che tutti noi puristi della saga potremo apprezzare questo gioco e, alla fine, dire: "mamma mia, proprio un bel gioco D'AZIONE".

 

Condivido tutto quello che hai scritto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece continuo a ripetere: l'impossibilità di muoversi e sparare contemporaneamente costringe il giocatore ad usare un giusto mix di forza bruta e tattica. Con questo sistema ad esempio è necessario calcolare bene gli spazi in cui agire e conoscere bene le tattiche d'attacco dei nemici: insomma attorno a tutta questa azione viene comunque mantenuto un alto livello di tattica. Non c'è nulla di più giusto, secondo me.

 

In ogni caso, questa discussione su RE 5 mi stà appassionando ragazzi: è sempre un piacere confrontare le idee senza mai mancare di rispetto a nessuno che ne ha una diversa dalla nostra. Continuiamo così :ok:

 

 

Infatti.....sparare da fermi ti mette tensione perchè o alle spalle o dai fianchi spunta qualcuno da uccidere, spari a quelli di fronte ma senza che te ne accorgi ne hai un paio dietro o ai lati.....se questo non mette tensione..... :fischio: ad esempio non ditemi che quando c'è il tipo della motosega e tutti gli altri da far fuori un minimo di tensione non vi viene.......stai puntando l'infetto e nel frattempo arriva da dietro la motosega che stà per affettarti.....quindi 3 - 4 colpi......non ammazzi l'infetto e ti sposti in un altrto punto per mirare e farli fuori......secondo me rende il tutto più avvincente...........E poi ragazzi, i mostri non sono così facili da abbattere e questo è solo POSITIVO

 

Guarda se hai la possibilità con un wii o con un gamecube prenditi il rebirth (che sarebbe il rifacimento dell'uno). Secondo me merita davvero, veramente bello.

 

 

Ma, io credo che il problema sia che hanno lasciato delle meccaniche vecchie (non si spara mentre ci si muove, spostamenti macchinosi con un tasto dedicato per la corsa) in uno scenario completamente diverso. Cioè io potevo capire queste scelte se mi davi come nei primi capitoli 5 o 6 zombie alla volta massimo da uccidere (peraltro lenti), una telecamera fissa che mi permetteva la maggior parte delle volte di capire più o meno quello che mi stava capitando intorno, un sistema di mira diverso, ecc. Ma se mi lanci addosso trenta pazzi con l'ascia alla volta, non puoi pretendere che io spari solo da fermo o che ogni volta per scappare di corsa debba premere un tasto oppure che semplicemente per muovermi laterlamente devo smadonnare ogni volta perchè sembro un carro armato più che una persona.

Cioè mi pare che hanno mantenuto gli elementi dei precedenti RE che si potevano invece rimordenare inserendoli in un contesto action in cui stonano completamente.

 

 

Poi forse è solo questione d'abitudine, a me re4 è piaciuto tantissimo (anche perchè un minimo di atmosfera l'aveva mantenuta a mio parere) e siccome i controlli sono simili forse ci devo solo riprendere la mano. Ma io sinceramente non me li ricordo così ostici. Tra l'altro non mi sembra neanche che la telecamera fosse così decentrata verso destra come invece è nella demo, o mi sbaglio?

 

Pix, hai provato a cambiare, nelle opzioni, la velocita di puntamento............?? Io ho messo velocissima e diventa molto più abile.......si rimane il fatto che non corri soparando, ma anche RE4 stava fermo e non sparava in corsa......è solo questione di abitudine. Io dopo un pò di partitelle ho ripreso la mano e adesso riesco a correre fermarmi, sparare e cercare di evitare chi ti colpisce. .......ieri poi abbiamo giocato in 2 on line con un amico............e credimi ci siamo davvero divertiti.

Ripeto RE4 era identico nella meccanica, quindi è solo questione di riprenderci la mano..............Prova a giocarci un oretta e poi rimetti Gow, vedrai che avrai la stessa difficoltà i primi minuti.

 

 

purtroppo c'è un errore è gears che va kiamato resident war :D è uscito prima re4 :D

 

Infatti.......come detto in qualche post precedente chi oggi adula Gow deve ringraziare RE4

 

io personalmente nn ho mai giocato a nessun resident evil (tranne pochi minuti al 4) e devo con dispiacere dire ke il gioco mi ha deluso, o perlomeno la demo, proprio xkè è lento e macchinoso... speravo molto in questo gioco ecredo ke alla fine possa piacee e nn piacere... a me purtroppo nn piace...davvero un peccato, xkè con dei piccoli accorgimenti in più sarebbe stato giocabile da tutti

 

... :piange: :piange: :piange: ...

 

 

Stà proprio li il problema.......chi non ha mai giocato a RE4 non può capire......Cmq ti posso garantire che se ci giocherai ti piacerà.....come a tutti. La trama è stupenda ed il gioco, ripeto cosa molto importante, non dura trequarti d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi ma sto gioco offre veramente ben poco, ho sentito un amico che già ha giocato la ver build del gioco completo per fare un anteprima, è mi ha assicurato che il gioco è ientico alla demo (tearing incluso), enigmi non ce ne sono e si limitano solo a punti che puoi superare grazie al compagno (Sheva) e di trama o storia neanche l'ombra!!!

Quindi un consiglio a tutti gli amanti dei veri Res: Non compratelo (almeno al day-one),non fa sicuramente al caso nostro (includo anche me)!!!

 

Questo è un gioco che è buono solo per tutti coloro che non sanno che significa un survival horror come res o silent hill, insomma per tutti coloro che hanno amato res4 e i due gears!! Insomma un mix di azione e grafica pompata!!!!

Mi dispiace con questa mia considerazione non voglio offendere i gusti videoludici di nessuno, però i fatti sono questi e parlano chiaro!!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...