Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Veramente esce il 26, non vedo l'ora...

Comunque come ho sempre detto questo è il gioco che aspetto di più su 360, comunque secondo me gli zombie ci saranno magari insieme ai ganados in un mix oppure solo loro ma evoluti celebrarmente come hanno detto.

Anche perchè quel tizio a cui esce il sangue dagli occhi second voi cos'è?? Mi pare che ne agli gli zombie ne ai ganados succedessero cose simili.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente esce il 26, non vedo l'ora...

Comunque come ho sempre detto questo è il gioco che aspetto di più su 360, comunque secondo me gli zombie ci saranno magari insieme ai ganados in un mix oppure solo loro ma evoluti celebrarmente come hanno detto.

Anche perchè quel tizio a cui esce il sangue dagli occhi second voi cos'è?? Mi pare che ne agli gli zombie ne ai ganados succedessero cose simili.

io aspetto sempre di vedere immagini o filmati del gioco in movimento...per ora ci sono grandi premesse ma è presto

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei primi giochi per pc che ho finito. Precisamente resident evil 2. Me lo ricordo così:

corri corri corri corri-ammazza 1 zombi-trova 1 chiave-corri corri corri corri-ammazza 1 altro zombi-corri corri corri-usa la chiave-corri corri corri.

Insomma 2 palle!!! :sleep:

Prima di tutto credo che qualsiasi gioco abbia uan meccanica che è sempre uguale, come ti ha fatto notare contemax, e poi che cavolo c'entra il 2 con il 5???

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. 1: si vede che non hai provato il 4 :ok: 2: allora halo pur essendo un giocone è un "corri spara salta corri corri salta spara..." non trovi?

 

Infatti halo non l'ho neanche finito :fischio:

 

no so, resident evil non mi ha mai preso... :ph34r:

 

Prima di tutto credo che qualsiasi gioco abbia uan meccanica che è sempre uguale, come ti ha fatto notare contemax, e poi che cavolo c'entra il 2 con il 5???

 

beh penso che il gioco sia pressapoco lo stesso, cambia il comparto grafico...e se non mi è piaciuto il 2 non so, prima di prendere il 5 ci penso bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora anche ForzaMotorsport: gareggia gareggia gareggia,assembla assembla assembla.

Hanno tutti una meccanica uguale.

Comunque non credo tu possa vedere solo questo,c'è anche la trama(in Resident Evil è stupenda)ve lo dice uno che ha giocato a quasi tutti resident evil,quindi secondo me Resident Evil 5 deve essere un'acquisto obbligatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco meno male. No, io oltre al 2 non sono andato. Beh allora aspettiamo la demo :ok:

Non credo che ci sarà una demo, in ogni caso ti consigliarei di giocarti il 4 se hai una ps2, un gamecube o un wii (serebbero meglio questi ultimi 2). Tanto per farti capire il gioco è diventato decisamente più action e meno survival (anche se ha mantenuto anche degli elementi di quest'ultimo). A me (e non solo a me visto i voti e le recensioni che ha preso) è sembrato un capolavoro sotto ogni aspetto, da giocare assolutamente.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci sarà una demo, in ogni caso ti consigliarei di giocarti il 4 se hai una ps2, un gamecube o un wii (serebbero meglio questi ultimi 2). Tanto per farti capire il gioco è diventato decisamente più action e meno survival (anche se ha mantenuto anche degli elementi di quest'ultimo). A me (e non solo a me visto i voti e le recensioni che ha preso) è sembrato un capolavoro sotto ogni aspetto, da giocare assolutamente.

 

The Pix quali resident evil hai finito??

Link al commento
Condividi su altri siti

quali resident evil avete finito???

io ho finito questi:

Re

Re2

Re3 nemesis

Re outbreak

Re Dead Aim (Buona grafica)

Re4

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Pix quali resident evil hai finito??

Tutti, a parte gli outbreak e dead aim che sinceramente li ho provati ma non mi piacciono.

Re1 Finito su pc, gamecube e ds Voto: 8

Re2 Finito su playstation e pc (però giocando solo con claire, adesso lo sto ricominciando con leon) Voto 7

Re code veronica Finito su gamecube Voto 7

Re3 Finito su pc Voto: 7,5

Re4 Finito su ps2 e wii Voto: 9,5

Solo lo 0 (gamecube) sono arrivato a poco più di metà e poi ho smesso perchè faceva veramente cagare, ho letto la trama poi su un forum per non perdermi la storia. Voto: 4

 

I voti sono indicativi visto che non mi ricordo bene i difetti e i pregi di tutti.

 

 

Hai ragione contemax mi ero dimenticato del pc per re4, quindi grilletto non hai più nessuna scusa, lo devi giocare per forza.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto, l'ho giocato l'ultima volta almeno 2 anni fa quindi non me lo ricordo. Avevo paura di dargli un voto troppo alto perchè è stato il gioco che mi ha avvicinato seriamente al mondo dei videogames è ho dei ricordi fanatastici su di lui. per questo mi sono tenuto basso.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutta la serie sul Cubetto e me la tengo stretta stretta, sono tutti belli, e sinceramente a me è piaciuto anche lo Zero, forse i migliori restano il Rebirth e il 4, ma credo che anche il CODE VERONICA ha il suo fascino, dal 5 mi aspetto grandi cose viste le premesse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto anche lo Zero,

Guarda la grafica era ottima, e ti devo dire che all'inizio era anche divertente, ma poi sceso dal treno ed entrato nella villa secondo me diventava pallosissimo. Cioè il gameplay era qualcosa di orribile, solo per il fatto che non c'erano i bauli e dovevi lasciare gli oggetti sul pavimento (scomodissimo) mi sono incavolato tantissimo. Aggiungici i fatto che il tuo compagno era un idiota e sparava solo quando gli zombie erano già morti, e che a me neanche piaceva questo sistema di cooperatività tra rebecca e quell'altro che non mi ricordo come si chiama.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...