Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

RE 5 nel 2009. Parole di Capcom. :ok:

Hai qualche fonte?? Non perchè non mi fidi di te red, ma perchè non ci voglio proprio credere che devo aspettare altri due anni praticamente per godere di questo gioco.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi... non ci si può credere.... :doh: :(

 

P.S. Ehm... non volevo dirvelo... ma su IGN c'è questo articolo con intervista al produttore Jun Takeuchi... A parte qualche nuova anticipazione (ad esempio si dice che i mostri non saranno né zombi né ganados; del ritorno di una presenza femminile già conosciuta; dell'importanza della luce - ad esempio, entrando dall'esterno in un ambiente poco illuminato, all'inizio il protagonista vedrà solo buio, adattandosi a poco a poco) in fondo all'articolo si dice che probabilmente il gioco arriverà nel lontano 2010.... E' proprio il caso di dire che solo chi vivrà vedrà... :sleep:

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a RE 3 Nemesis per Dreamcast solo adesso perchè da piccolo quegli zombi striscianti mi mettevano paura! :ph34r: :mrgreen:

Anche io da piccolino preferivo stare a guardaregli altri che giocavano.

 

Comunque ho trovato questa:

Clicca Che sia laprima immagine in game??

sempre nello stesso sito c'è anche questo collegato alla foto (in francese) :Clicca

 

In ogni caso il 2010 è veramente troppo lontono, non penso che aspetteranno così tanto.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore già dal 2008 al 2009.

Speriamo che non lo rimandino ancora!

 

EH si. E non scordiamoci che ha detto "il 2010 dovrebbe essere eccessivo"... quindi non è detto che in un futuro venga rimandato al 2010. Ma non penso.

 

SBAVATE

 

http://www.mondoxbox.com/news/9833/residen...formazioni.html

 

:bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

SBAVATE

Non più di tanto

 

anzi dirò di più, se fosse uscito in contemporanea ad AITD o silent hill lo avrei sicuramente messo come terza scelta, le premesse sopratutto per la trama non mi piacciono per niente, e per quanto bello possa essere state RE4, non mi garba nemmeno l'idea di avere un gioco in stile più "action", insomma per me RE è tutt'altra cosa :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere cos'è un ganados. Sapete dirmelo? magari con immagini? :D

Mai giocato a RE4??? Un ganados è una tipologia di avversario presente nell'ultimo episodio...

 

Il ritorno di Chris in Resident.... :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere cos'è un ganados. Sapete dirmelo? magari con immagini? :D

 

Un ganados è un'uomo con un parassita cioè la plaga,questi uomino hanno ancora l'intelligenza di svolgere i propi lavori ma sono comandati dai loro padroni grazie a questo parassita.

 

Spero di esserti stato chiaro!se hai altre domande anche sulla storia di RE io sono qui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso i lavori per dmc4 e per dead rising 2 possono aver frenato lo sviluppo di un gioco così tanto atteso come RE5?

Però un titolo come RE umbrella chronicles lo hanno fatto... se lo potevano risparmiare...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però è inutile stupirsi di una data d'uscita cosi lontana, quanto tempo dopo è uscito il 4 rispetto al 3...

Ho aspettato anni di giocare al 4 e toccherà fare altrettanto per il 5, io me l'aspettavo...

 

Si mentre creavano il 4 però c'era Code Veronica e gli spin-off come outbreak file 1-2 i vari gun survivor!Per non parlare di Resident Evil 0 e Rebirth!!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Si mentre creavano il 4 però c'era Code Veronica e gli spin-off come outbreak file 1-2 i vari gun survivor!Per non parlare di Resident Evil 0 e Rebirth!!

E mentre aspettiamo il 5 ci sono stati Dead Rising, Lost Plant, ci saranno altri giochi tipo Dmc e altri su altre piattaforme...da quando hanno annunciato Re4 a quando è uscito il gioco sono passati anni...anche io vorrei averlo subito tra le mani, ma davo quasi per scontato un uscita cosi lontana...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

E mentre aspettiamo il 5 ci sono stati Dead Rising, Lost Plant, ci saranno altri giochi tipo Dmc e altri su altre piattaforme...da quando hanno annunciato Re4 a quando è uscito il gioco sono passati anni...anche io vorrei averlo subito tra le mani, ma davo quasi per scontato un uscita cosi lontana...

 

Io intendevo di Resident Evil non ho parlato di altri giochi...se la mettiamo da questo punto di vista allora dico che con tutti i giochi che usciranno sarà facile aspettare il 2009!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo di Resident Evil non ho parlato di altri giochi...se la mettiamo da questo punto di vista allora dico che con tutti i giochi che usciranno sarà facile aspettare il 2009!!

e infatto lo saraà :mrgreen: ...comunque era scontato che il gioco uscisse moooolto tardi...io pensavo ad un fine 2008 però...comunque...va be,lo aspetterò volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che balls ...! Un titolo del genere lo fanno uscire quasi verso la fine della vita della 360, quindi per un eventuale RE 6 dovremo aspettare addirittura le prossime console next-next-gen... :ph34r: :ph34r:

 

Almeno non rilascino quei filmati...così l'attesa diventa ancora più spasmodica... :ph34r:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi poco fa sulla home c'era la news che mostrava le prime immagini in game. adesso non c'e' piu' :crazy: boh

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...