Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La tipa che si vede nelle immagini, sembra sott'acqua??? Che sia qualche vecchio avversario??? Oppure direi... Rebecca Chambers visto che si occupava... di cure mediche potrebbe essere lì nel paese...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bello il filmato da paura................

 

secondo me dovrebbe essere veronica e' uguale

 

uno sccop ragazzi il 12 ottobre esce il film Resident Evil 3: Extinction

 

con MILLA JOVOVICH ambientato nel deserto (americano) guardate il trailer

 

Fonte?? :mrgreen: :mrgreen:

 

Edit:Visto!!evvai!!!io lo aspettavo da 3 anni!!!! :dance: :dance: :dance:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ma io ti credo pero....

http://img294.imageshack.us/img294/3567/jillit8.th.jpg

questa ti rende abbastanza giustizia, vuoi che ti metta una foto del primissimo resident evil? guarda che lo faccio eh :mrgreen:

beh è castano chiaro no? :mrgreen:

 

 

comunque quella ragazza potrebbe essere anche la bambina del secondo episodio, quella che accudiva claire

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quella ragazza potrebbe essere anche la bambina del secondo episodio, quella che accudiva claire

La figlia di birkin???? Sherry Birkin???Uhm...

In resident evil extinction niente jill valentine... :piange: :piange: (che gnocca sienna guillory)

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jill e' mora, punto e basta, usata nell '1 su psx, 1 su cubo e 3 su psx sempre mora e l'adoro mora, se fosse bionda (per me il biondo e' alla cameron diaz o paris hilton, quello e' essere biondi) la odierei.

 

 

ma tornando in topic, non credo che sia jill quella a fine video, piu probabile provenga da code veronica

comunque abbiamo anni per vedere....

anni..

anni...

anni...

anni...

anni...

anni...

Modificato da federik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà carlos,claire e altri!!

Ma jill era più cattiva, mi ricordo l'ingresso in scena in resident apocalypse... spero solo che sia meglio del primo film, che non sia una c@g@t@...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è castano chiaro no? :mrgreen:

comunque quella ragazza potrebbe essere anche la bambina del secondo episodio, quella che accudiva claire

 

 

si :rotfl: , cmq se e la bambina e lo puo benissimo essere la devo avere estrogenata piu di un cavallo x farla crescere cosi ha ha ha ,pero anche x me puo essere un personaggio si code veronica

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi si accettano scommesse!!!!!!

 

http://img265.imageshack.us/img265/6008/megafonocl7.gif

 

in palio tanti bei soldoni (virtuali ovviamente :mrgreen: )

 

http://img265.imageshack.us/img265/6918/soldiae6.jpg

 

chi e' la ragazza che sivede alla fine del trailer?????'

 

- Jill Valentine

 

- Rebecca Chambers

 

- Claire redfield

 

- Ada wong (cotonata :mrgreen: )

 

- Sherry Birkin

 

- Una nuova entrata

 

 

per aiutarvi nel complicarvi la vita, vi posto la foto con una prospettiva diversa

 

http://img114.imageshack.us/img114/6369/resident5ek0.jpg

 

le scommesse valgono fino al 2009 :mrgreen:

 

io scommetto sempre su Rebecca Chambers :fischio:

 

 

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per risolvere la questione capelli-jill

 

 

è l'intro del primo capitolo di RE, fatto con attori veri (che ricordi...)

in bianco e nero non si nota, se guardate la parte finale in cui presentano i personaggi (a colori) noterete la bionda chioma di jill :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

chi e' la ragazza che sivede alla fine del trailer?????'

 

- Jill Valentine

 

- Rebecca Chambers

 

- Claire redfield

 

- Ada wong (cotonata :mrgreen: )

 

- Sherry Birkin

 

- Una nuova entrata

 

1)è quasi sicuramente lei

 

2)Non credo e non ha i capelli biondi ne gli occhi azzurri

 

3)La stessa cosa sopra

 

4)Ada???impossibile ha i capelli neri e non credo che la capcom inserisca lei dopo averla inserita in RE4!

 

5)è troppo "vecchia"per essere lei

 

6)Questa è un'ipotesi sbagliata perchè la Capcom ha detto di aver inserito un personaggio femminile già visto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità preferisco non pensarci nel 2009...odio sta cosa che annunciano i giochi un decennio prima che escano...non dico di annunciarli il mese prima, ma neanche 3 anni prima (lo annunciarono nel 2006, se non prima pure...) :ph34r: :ph34r: :sleep:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel filmato, se a due anni dall'uscita la grafica è già questa non so proprio cosa aspettarmi. Comunque qualcuno sa farmi una traduzione veloce di quello che dice chris nel video?? Perchè ho capito poco o niente.

 

Per quanto riguarda la ragazza misteriosa, jill è castana, non bionda, il video di frozen è solo l'intro del gioco fatto da degli attori un po' presi a caso secondo me (basta vedere che chris è rosso :mrgreen:), anche perchè poi sia nell'uno che nel tre durante il gioco è chiaramente castana. Io ho pensato subito a veronica, anche perchè dalla foto pare che si trovi in una specie di tubo criogeno, senno altre bionde sono sherry (perchè no, sarebbe una bella sorpresa) e asheley (mi pare impossibile).

In conclusione io scommetto su sherry.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per risolvere la questione capelli-jill

 

 

è l'intro del primo capitolo di RE, fatto con attori veri (che ricordi...)

in bianco e nero non si nota, se guardate la parte finale in cui presentano i personaggi (a colori) noterete la bionda chioma di jill :mrgreen:

ma vuoi mettere una intro con attori in carne e ossa contro tutti i giochi della serie il primo stesso , lo stesso primo rifatto au GC, il terzo nemesis, allora in contrapposizione al tuo intro io metto quella del film :rotfl: e poi ancora guardiamo anche l'intro della versione GC fatta in computer grafica :drunken: mi sento come dire ....... un po in vantaggio :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra.. e nessuno l'ha nominata... ALICE! hehe se la guardi bene è identica.. e dentro l'incubatrice... cmq se ingame è come gli spezzoni che si vedono nel trailer.. ed è così.. degli altri giochi che ci faccio lì butto??? se è così anche gears a confronto sembra una robba del supernintendo hehe

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sherry non credo perchè è ancora molto giovane...

Non mi pare sia stato rivelato quando sarà ambientato il 5, poi quella della foto non mi sembra proprio una vecchia. Senza contare che da resident evil 2 sono passati parecchi anni.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...