Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Wikipedia in sviluppo

Da ciò che si evince, sono passati diversi anni da RE2 quindi, la presenza di sherry birkin ottiene più consistenza...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Wikipedia in sviluppo

Da ciò che si evince, sono passati diversi anni da RE2 quindi, la presenza di sherry birkin ottiene più consistenza...

 

Il 5 si amibienta 10 anni dopo gli incidenti a Raccon City nel 1998 quindi Re 5 si svolgerà nel 2008,Sherry Birkin avrà 22 anni.

 

Adesso chi ha letto i Wesker Report sà che Sherry è stata portata via da Wesker in cambio di un posto di lavoro importante offerto a Leon (guardando RE4 si vede che Leon è un agente del governo americano)quindi io dico forse sherry sarà scappata da Wesker visto che sapeva molto!!!Nel video si vede una donna sott'acqua può darsi che Wesker stesse facendo esperimenti su di lei??

 

Ps:Leon non conosceva Wesker perchè era il suo primo giorno a Raccon City.

Wesker si era spacciato per un agente governativo per prendere Sherry Birkin!!Quindi Leon non conoscendolo ha "affidato" a lui Sherry,inizialmente però disse di no ma dopo l'ulteriore richiesta di Wesker e l'invito a pensarci disse di sì!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

sò che alice non è del videogioco ma del film e proprio per quello non scarto la possibilità che possano averla introdotta in qualche modo...

 

La Capcom ha detto di aver introdotto un personaggio già visto nel videogame e non nel film quindi non può essere Alice! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Capcom ha detto di aver introdotto un personaggio già visto nel videogame e non nel film quindi non può essere Alice! :mrgreen: :mrgreen:

 

beh però è innegabile che se la guardi bene gli assomiglia molto... di solito per fare più scena prima dell'uscita ste cose le buttano in caciara per poi tirarti fuori la sorpresa.. sai quanti comunicati ufficiali di altri giochi ho letto e sentito che erano più fasulli dei più assurdi rumors mai visti! hehe

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però è innegabile che se la guardi bene gli assomiglia molto... di solito per fare più scena prima dell'uscita ste cose le buttano in caciara per poi tirarti fuori la sorpresa.. sai quanti comunicati ufficiali di altri giochi ho letto e sentito che erano più fasulli dei più assurdi rumors mai visti! hehe

 

Alice è castana e ha i capelli lunghi!! :mrgreen: :mrgreen: hehe

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice è castana e ha i capelli lunghi!! :mrgreen: :mrgreen: hehe

ma alice ? e quella del film cioe e milla jovo...(che e bionda) xche non ricordo chi sia sta alice nella serie dei giochi e per di piu castana

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alice ? e quella del film cioe e milla jovo...(che e bionda) xche non ricordo chi sia sta alice nella serie dei giochi e per di piu castana

 

Sorry ho sbagliato a scrivere!! comunque Hicks non l'ho detto io che ci sarà alice....

 

Comunque potrebbe essere Jill perchè dopo RE 3 va a cercare Chris in Europa....quindi secondo me è Jill Valentine :mrgreen:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti niente europa...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo aggredire nessuno, sorry sarà il caldo... :ok: ?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alice sta in code veronica!! me la ricordo benissimo.. sopratutto quando diventa quel coso argentato difficilissimo da uccidere hjehe almeno per me..

Magari intendi alexia???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi son confuso hehehe!! cmq per me è alice!! io voto!! colpo di scena!!! **** hanno l'immagine di mila jovovich da sfruttare già bella pagata e non ce la infilano dopo 2 film in un videogame.. dopo aver creato il suo personaggio ed averlo inserito come protagonista in entrambi i film non escluderei a prioprio che la inseriscono anche nel videogame! se poi il mio ragionamento fa acqua pazienza!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ce la inseriscono?? La storia dei film è completamente diversa rispetto a quella del videogame. Oltretutto non credo che alla capcom abbiano così tanta voglia di sparare tavanate per creare un colpo di scena che per molti poi sarebbe solo una shifezza.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ce la inseriscono?? La storia dei film è completamente diversa rispetto a quella del videogame. Oltretutto non credo che alla capcom abbiano così tanta voglia di sparare tavanate per creare un colpo di scena che per molti poi sarebbe solo una shifezza.

 

Non ho detto che inseriscono Alice!!!!Baldasar credo che potrebbero mettere Alice.....quindi io ho detto a lui se mettono Alice(cosa impossibile)dico che schifo!!capito???

Link al commento
Condividi su altri siti

nn pensate che resident evil 5 possa essere ambientato in africa?, dal video è la prima cosa che mi è venuta in mente.Di sicuro si discosta dai paesaggi incontrati nel 4to ma sarà sempre un capolavoro sto giocando per la 2da volta il RE 4 per wii è per certi punti di vista resident evil resta insuperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn pensate che resident evil 5 possa essere ambientato in africa?, dal video è la prima cosa che mi è venuta in mente.Di sicuro si discosta dai paesaggi incontrati nel 4to ma sarà sempre un capolavoro sto giocando per la 2da volta il RE 4 per wii è per certi punti di vista resident evil resta insuperato.

 

è ambientato in Africa!O almeno da quello che si è visto nel video! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...