Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho detto che inseriscono Alice!!!!Baldasar credo che potrebbero mettere Alice.....quindi io ho detto a lui se mettono Alice(cosa impossibile)dico che schifo!!capito???

Infatti io stavo rispondendo a Baldasar, non l'ho quotato perchè mi sembrava ovvio :whew:

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo ke sia jill valentine!

La trama di re3 è stata quella ke mi ha colpito di più, il nemesis è stata una grande pensata per la capcom..

Cmq se c'è jill valentine spero ke mettanto anke carlos, così a sto punto ritorniamo nel segiuto della distruzione di Raccon city..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Carlos rimane un soldato mercenario, quindi potrebbe essere anche presente....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! basta aspettare.. e stare tranquilli perchè la capcom dai tempi di street fighter non ha mai deluso nessuno.. e sopratutto con la serie di resident evil ci investono di testa per fare storie mozzafiato e longeve! quindi io ho fiducia! che sia poi alice o jill valentine che sarebbe da sogno a mio parere io mi concentrerei più sul capire questa voce che lo dà in uscita nel 2009! il perchè di questo ennesimo posticipo! dopo aver visto il filmato che è sicuro al 1000% ingame è da segare le gambe alla concorrenza! persino gears of war ed halo 3 sembrano spartani a confronto! ma i tempi stanno diventando troppo lunghi! se capcom vuole fare il botto lo deve fare uscire dopo natale o al massimo in primavera!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

New Trailer Resident Evil Extinction...

Ditemi poi se non c'è un piccolo elemento comune, con la ragazza che si nota alla fine del trailer di re5....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice o qualsiasi tipo di creatura che si trova all'interno di quelle sfere piene di sostanza liquida...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo una fra le tante supposizioni fatte da noi players...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto secondo me è jill valentine, che a mio parere è il personaggio principale nella maggiorparte dei resident evil..

Cmq tornando al video, la grafica è stupenda, però prima del 2009 saranno usciti tanti di quei giochi che forse la grafica di re5 non sarà più così sbalorditiva come può sembrare ora..Io la vedo così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto secondo me è jill valentine, che a mio parere è il personaggio principale nella maggiorparte dei resident evil..

Cmq tornando al video, la grafica è stupenda, però prima del 2009 saranno usciti tanti di quei giochi che forse la grafica di re5 non sarà più così sbalorditiva come può sembrare ora..Io la vedo così..

 

Ancora dovrà migliorare!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi...problemi in vista per questo gioco.

Resident Evil 5 razzista?!?

 

Ecco la nuova frontiera della polemica sui videogiochi: l'accusa di razzismo! La notizia giunge da GamePolitics. A quanto pare la denuncia arriva da Black Looks, un blog a favore delle donne africane. L'autore dell'editoriale afferma che il trailer di Resident Evil 5 ha un taglio decisamente razzista, mostrando un uomo bianco (Chris Redfield) che spara addosso a una folla di persone di colore.

Questo il post:

 

Il nuovo Resident Evil descrive un uomo bianco aggirarsi in quella che sembra essere l'Africa mentre uccide delle persone nere. Le persone di colore sembra che siano degli zombi e il lavoro del bianco è quello di distruggerli per salvare il mondo.

Questo scatena delle problematiche a diversi livelli, includendo l'associazione che le persone nere sono dei selvaggi subumani, i vari omicidi ai danni degli africani per mano di un uomo bianco vestito di abiti militari e per finire il fatto che questo gioco sia stato etichettato come adatto ai bambini. Iniziandoli alla paura e all'odio per il popolo nero e spingendoli a ucciderlo.

 

...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che prob. non erano quelle le intenzioni degli sviluppatori, ma secondo voi non c'è il rischio che il gioco si tiri contro accuse di razzismo, e di quello nemmeno troppo velato? in fondo, un bianco "buono" contro tanti neri minacciosi e incazzati...............)

 

Lo dicevo io che prima o poi... :rotfl:

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fott@no, allora in re4 gli spagnoli e simili si sarebbero dotuvi arrabbiare....

Come già detto in, purtroppo l'africa è uno dei paesi più facili dove ambientare un epidemia.... :rolleyes:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito c'è chi è già pronto a sparare sentenze ancor prima di poter vedere il prodotto finito... Accanto a chi non vede il razzismo in niente, c'è invece chi lo vede invece dappertutto....

Certo che Capcom ha fatto una scelta un po' azzardata, secondo me, mostrando quel trailer in particolare, ma d'altronde, se quella è la trama... Come diceva qualcuno (forse Pio?) di sicuro nel gioco completo da qualche parte spunterà il cattivaccio bianco, colpevole di tutto l'ambaradan...

In ogni caso, secondo me il problema della suggestionabilità dei bambini esiste. Si torna sempre lì, alla fine la responsabilità è dei genitori, che per non avere storie e grane sono sempre pronti a comprare tutto ai propri pargoli, e soprattutto li lasciano soli davanti al televisore, qualsiasi sia la loro età, senza accompagnarli nell'esperienza del gioco e mettersi a spiegare (che vuoi, troppa fatica). Solo ieri ero al negozio a prenotare il mito (Bioshock!), e ti entra una mamma con un bigliettino scritto. Lo legge e fa: avete... ehm ehm... GTA S. Andreas?? Con l'aria di una che manco sa cosa cavolo sta comprando!!!

Così, da una parte la totale noncuranza dei genitori e dall'altra le accuse sempre più frequenti rivolte ai videogames fanno il paio. Ci vorrebbe una società dove tutti fossero un attimino più consapevoli delle cose e delle proprie scelte individuali, ma che vuoi, troppa fatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se ambientato in Africa chi dovevano metterci, dei cinesi? non capisco tutte queste polemiche inutili, non mi sembra che gli spagnoli si siano lamentati per il 4, o sbaglio?

ottima osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra neanche che quando carl andava in giro per san andreas ad uccidere bianchi cattivi e mafiosi (oltretutto erano persone non zombie) ci siano state tante discussioni.

Secondo me chi crea queste polemiche ha una specie di razzismo dentro, perchè proprio il fatto di dire c'è un bianco che uccide dei neri è razzismo. C'è un uomo che uccide altri uomini punto.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra neanche che quando carl andava in giro per san andreas ad uccidere bianchi cattivi e mafiosi (oltretutto erano persone non zombie) ci siano state tante discussioni.

Secondo me chi crea queste polemiche ha una specie di razzismo dentro, perchè proprio il fatto di dire c'è un bianco che uccide dei neri è razzismo. C'è un uomo che uccide altri uomini punto.

 

Quoto.......è che spesso il razzismo è interpretato in modo "unilaterale", adesso non voglio essere interpretato male, ma come hai fatto notare giustamente tu se ci fosse stato un nero (o un orientale, così vediamo anche altre varianti) che uccideva zombie (o uomini) bianchi nessuno avrebbe detto nulla......Vabbè, dai ma tanto lo sappiamo tutti che c'è sempre gente che usa la bocca solo perchè il Signore gliela ha data.... :fischio:

Certo che però sembrerebbe proprio un bel gioco questo RE5!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forse sono io che non capisco ma questo e un videagame x cio una simulazione non penso che nessuno voglia uccidere uomini neri (bianchi) verramente io gioco anche a gears of war ma non e che vado via a sparare in faccia alla gente con un fucile a pompa ricordo che anche in gta 3 aveva ricevuto una denuncia perche sembrava che tutti gli orientali fossero mafiosi quando i media capiranno che i videogame sono solo un esperienza di divertimento e non la realtà... :ok:

Modificato da Devilhunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...