Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Per poter sbloccare i contenuti extra bisogna terminare il terzo atto, quindi quando compaiono Jill e Wesker in un filmato riguardante il passato.

A questo punto non so cosa dirti, se hai scaricato il pacchetto con il codice allora non ci sono problemi e ti funziona tutto benissimo, se invece l'hai fatto in altro modo allora niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo comprare Resident evil 5, mi manca solo quello da finire della serie per poi giocare al 6.

 

So che si può giocare in modalità coop a schermo condiviso...curiosando su Google immagini però noto che lo split screen è fatto in modo penoso, nell'immagine allegata ogni riquadro giocatore non occupa orizzontalmente tutto lo schermo lasciando spazi neri... :(

http://ps3reviews.net/wp-content/uploads/2012/08/co-op.jpg

 

c'è un modo per vederli in modo che riempiano tutto lo schermo?

 

Grazie

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Una volta scaricati i Dlc del gioco della versione gold, è possibile giocare alla modalità "mercenari a raccolta" in 2 offline con schermo diviso come per il mercenari? Inoltre, partendo dal presupposto che io ho soltanto il gioco standard di Re5 e non la gold, scaricate le patch posso giocarci anche con il backup del gioco o soltanto con il disco originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta scaricati i Dlc del gioco della versione gold, è possibile giocare alla modalità "mercenari a raccolta" in 2 offline con schermo diviso come per il mercenari? Inoltre, partendo dal presupposto che io ho soltanto il gioco standard di Re5 e non la gold, scaricate le patch posso giocarci anche con il backup del gioco o soltanto con il disco originale?

si è possibile giocare anche a mercenari a raccolta in split screen offline....

che significa col backup scusa? non riesco a capire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

si è possibile giocare anche a mercenari a raccolta in split screen offline....

che significa col backup scusa? non riesco a capire...

 

 

Grazie! Per backup intendo con la copia del gioco visto che il disco originale l ho utilizzato così tanto che si è rigato e molto spesso si blocca.... =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra info, please! =) quali sono i comandi per fare il "movimento rapido"? Ad es. Per girarsi velocemente (ma non di 180° che si fa con la levetta analogica e il tasto per la corsa)... Da quel che ho visto su YouTube sembra che tra i comandi ci sia anche il tasto per la mira... Tnx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...