Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

non ho letto tutti i post addietro.. comunque sta notte sono arrivato alla conclusione che... secondo me.. la ragazza che si vede alla fine del trailer...è... la ragazzina in gonnellina blu di resident evil 2!!

 

Vuoi dire Sherry Birkin?

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I neri ci fanno paura, il diverso ci fa paura, e se ammazzarli in un videogioco può servire ad esorcizzare questa paura irrazionale ma umana, allora ben venga Resident Evil 5 :fischio: Togliamoci i paraocchi il gioco è volutamente così hanno usato volutamente persone dalla pelle nera perchè ci fanno paura, e questo è un gioco che deve farne di paura. Non siamo bigotti e giochiamo senza farci troppe pugnette ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte caz***e, non ci si puo lamentare perchè in un gioco ambientato in africa si uccidono i neri, se fosse stato ambientato in Giappone si uccidevano giapponesi, se era in Italia si uccidevano italiani...noi italiani nei videogame facciam sempre la parte ddei criminali....ma mi sembra ke nessun italiano si sia mai lamentato per questo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se ambientato in Africa chi dovevano metterci, dei cinesi? non capisco tutte queste polemiche inutili, non mi sembra che gli spagnoli si siano lamentati per il 4, o sbaglio?

Di solito questi"signori" con le loro idee rivolte al perbenismo sono i primi ad essere i razzisti a caccia di razzisti!!!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto tutti i post addietro.. comunque sta notte sono arrivato alla conclusione che... secondo me.. la ragazza che si vede alla fine del trailer...è... la ragazzina in gonnellina blu di resident evil 2!!

l'ho detto prima io, mettiti in fila :mrgreen:

 

Di solito questi"signori" con le loro idee rivolte al perbenismo sono i primi ad essere i razzisti a caccia di razzisti!!!

l'intolleranza all'intollerante credo sia l'unica cosa tollerante, marò come cax scrivo? :ph34r:

 

comunque, non credo sia il caso di questo gioco.

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ja è un'esagerazione farlo uscire nel 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2008 o 2009 è il massimo ma 2010 è pura pazzia , che stanno facendo un film!!!!!!!!! Secondo me è esagerato già farlo uscire nel 2009.Mah speriamo che alla Convenction di Lipsia daranno una data prevista per il 2008, seno possono andare a farsi f********e

(scusatemi del termine) :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è in sviluppo da molto tempo ormai, se esce davvero nel 2009 o addirittura 2010 mi aspetto un gioco con grafica al massimo, una storia lunga e complessa e soprattutto senza bug (anche se dubito).

Se non fosse così, pero, nn capisco a cosa è servito impiegare tutto questo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Re4 quando usci fu il canto del cigno per molte console della generazione scorsa... la versione per pc invece fu come tirare lo sciacquone del water :flush: , orribile porting... :ph34r: Mi aspetto molto da questo gioco...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in quanto a grafica, perde abbastanza, senza joystick è un impresa giocarci... sconsigliabile vivamente

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nuova ipotesi..(mia) la ragazza alla fine del trailer.. potrebbe essere Alice (del film).. infatti nell'ultimo film.. vengono mostrati i suoi cloni.. immersi nel liquido.. proprio come la ragazza del trailer :teach:

 

Io spero che non si Alice il personaggio dentro la vasca....per favore no!Deve ammazzare gli zombi alla Matrix?Oppure deve usare i suoi poteri psichici?? :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...