Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora: ci sto giocando ora.

 

Innanzitutto non funzionano i codici 48h. te li accetta ma poi ti da il divieto quando selezioni la demo.

demo che x ora non appare nei nuovi arrivi ma bisogna scorrere tutti gli idiomi jap finchè non la si trova.

mi sono creato un nuovo account silver (la prassi è che ti diano un mese gratis) e anche li c'era il divieto.

essendo io un pazzo, mi sono fatto un mese di live gratis pagandolo con la carta di credito. solo così me l'ha fatta scaricare.

magari ho sbagliato qualche passaggio io, fatemi sapere se sono stato un babbo a buttare un mese di live jap e voi invece l'avete scaricata semplicemente creando un nuovo account.

ma perchè nn fungono i 48hT.T?

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho appena scaricato la demo creando un secondo account giapponese e mi ha dato un mese di gold l'altro jap che avevo era ormai silver da anni, è tutta in italiano la demo quindi è la stessa che metteranno pure sullo store europeo, cè modalità offline 1 giocatore, offline coop 2 giocatori e coop online 2 giocatori tutti giocabili nella demo.

ho iniziato il gioco e ti fa scegliere 2 livelli assemblea e e un altro, inizia con un bel filmato violento e poi vi ritrovate dentro una mini casa con la vostra aiutente sheva che vi aiuterà nel gioco sia ad uccidere che a curarvi potete anche passarli le armi e altre robe, nell'altro livello invece siete nel centro della città tra vicoli e case.

la grafica è impressionente forse pure meglio di gears 2, sistema di combattimento come quello di resident 4 facile e intuitivo, i nemici sono veramente tanti e spissi, scenario che si distrugge, mosse finali per uccidere i nemici quando sono a terra, quando muoino si sciolgono, ecc.....

scenari veramente impressionanti, dettagliati al massimo, varie situazioni tipo aiutare da un palazzo la tua amica con il cecchino, e molte altre cose.

questo resident è da prendere a tutti i costi.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me non mi fa creare un account cn abbonamento silver?? prego qualcuno di spiegarmi come si fa.. perche mi disconnetto dal profilo... poi devo per froza fare " crea profilo " e mi fa mettere la gtag... solo dopo posso fare " partecipa ad xboxlive... faccio quanto riportato in home per quanto riguarda l account passport ecc ecc, pero ci sn delle cose che nella scaletta non mi chiede... e gli unici abbonamenti che mi propone sn quelli a pagamento.. cm devo fare??

 

aiuto please! voglio scaricare la demo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho creato uno nuovo e mi ha dato il mese gratis infatti posso scaricare la demo ma quando confermo il download mi scrive che l'articolo non è disponibile nella mia località attuale..che tristezza..

stranissimo, hai fatto un nuovo account hotmail.com non .it, con città giappone, refettura tokio, cap giapponese e numero di telefono giapponese?

io ne ho fatto uno nuovo oggi e me l'ha fatta scaricare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo,e a parere mio mi aspetavo moooooolto meglio..macchinoso...va a scatti...gli zombie non ti attaccano..come prima impressione è negativo..comunque si vedrà!

macchinoso? è uguale al 4 come controlli quindi facili, scatti non ne ho visti, gli zombie attaccano e anche molto, abbiamo visto due giochi diversi.

 

ci stiamo facendo il sangue marcio per una demo..siamo proprio malati..ma per chi lo ha provato comè???

spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dopo 3 non tene fa fare più con il live gold di un mese, cè un limite.

 

 

non ne avevo mai fatti prima d ora.. erano i primi.. e in nessuno mi ha dato il mese live.. ecco perche chiedevo..

 

ho fatto tutto come da procedura in home, ma ci sn certi passaggi che non mi chiede assolutamente. e premetto che prima mi faccio l account passport .com cn tt le info che danno nella procedura.. boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...