Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

niente ora i profili sono senza abbonamento gold e l'unico che l'ha dice che la regione e impossibilitata al download :bang:

allora avranno bloccato i download esteri con falsi account jap stasera, avranno visto migliaia di download dall'estero, siete arrivati in ritardo.

 

non ne avevo mai fatti prima d ora.. erano i primi.. e in nessuno mi ha dato il mese live.. ecco perche chiedevo..

 

ho fatto tutto come da procedura in home, ma ci sn certi passaggi che non mi chiede assolutamente. e premetto che prima mi faccio l account passport .com cn tt le info che danno nella procedura.. boh...

stranissimo, comunque è cambiato , quando siete su x360 dashboard non colegatevi con nessun avatar, quindi andate su marketplace giochi, scegliete partecipa a xboxlive e fate tutto cosa vi chiede. se invece siete loggati con un profilo e fate partecipa a xboxlive non vi fa completare l'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provato ora con vale e spriggaen.... Che dire... sono rimasto molto deluso.

Il gameplay del 4 mi era piaciuto molto... e questo è pressoche invariato...però stiamo parlando di un gioco abbastanza datato... e si sente a mio parere. Graficamente poi non mi ha convinto. E' bello, fatto bene... però non mi ha lasciato a bocca aperta come speravo E poi spero davveor risolvano questo problema di tearing.... perchè è quasi ingiocabile. Siamo ai livelli di uncharted. C'è da dire che ho un tv che evidenzia quesot problema.... ma è davvero troppo accentuato. La cooperativa poi stranamente mi divideva lo schermo in 2 ma in piccoli quadrati.

Ripeto... spero sia una demo vecchia... Perchè era un gioco che attendevo da anni ma se rimane così non credo neanche di prenderlo al lancio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ignoranza.. cos'è il tearing? heheh..

 

comunque io sin da quando ho visto i primi filmati in game sono rimasto deluso.. non puo esser che nel 2008(quasi 2009) ci siano ancora giochi senza ragdoll.. e interazione con l ambiente pari a 0.. giusto o no?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto tearing è lo "slittamento" orizzontale dell'immagine, come su piani diversi, che si nota soprattutto con i movimenti veloci e gli spostamenti dell'inquadratura.

In parole più povere sembra che mentre giochi hai una rugha trasparante alta 5 cm che simuove nello schermo e sembra che ti sposti l'immagine.

Si nota sopratutto sui televisori e in particolare( Così si dice in giro) sui sony.

Uncharted ne soffriva parecchio, tanto che molti, me compreso, l hanno dovuto vendere. Splinter cell double agent, assasins's creed per ps3, viva pinata, e anche gears of war 2 un pochino ne soffre, anche se molto meno rispetto agli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le grandi serie non è detto che siano capolavori...Bisogna sempre provarli prima,come non è detto che final fantasy sarà un capolavoro per esempio...questo Resident evil se è come dite voi,non è quello che ci si aspettava,almeno io avrei sperato un ritorno alle origini,come nel primo o nel secondo...meno sparatutto(visto che in giro ce ne sono a bizzeffe)e piu'tensione ed enigmi...Ma mi pare di aver capito che non è cosi'...la serie sta diventando sempre piu'un action shooter a quanto pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

andate qui CLICCA e scaricate le parti della demo dai link, poi masterizzate il tutto con nero la cartella da burnare deve chiamarsi "Content" e contenere la cartella "000000000000" e relativi subfolders.

Una volta masterizzato con Nero ad esempio (CD Dati, finalizza disco) andate im Catalogo Giochi nella dash e dovrebbe apparire come primo Item.

il dvd masterizzato funziona senza mod e non si viene bannati.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni si lamentano che è troppo macchinoso e che i "mostri" (non si può più parlare di zombi credo) non ti si fiondano addosso ...quindi vogliono un gioco più action/shooter?!?

Altri si lamentano che è troppo shooter/action....mi sà che tocca mettersi d'accordo!

 

Credo che per apprezzare questo gioco si debba accettare l'idea che non è più un Survival Horror, ma un Action (o forse TPS??) a sfondo horrorifico.

Certo è dura da digerire che il RE (quello con la corona) del genere Survival abbia completamente cambiato rotta.

Chi lo accetta riuscirà a godersi quello che forse oggettivamente è un capolavoro, chi no invece lo ripudierà o comunque non lo apprezzerà fino in fondo. Io al momento mi trovo fra questi ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni si lamentano che è troppo macchinoso e che i "mostri" (non si può più parlare di zombi credo) non ti si fiondano addosso ...quindi vogliono un gioco più action/shooter?!?

Altri si lamentano che è troppo shooter/action....mi sà che tocca mettersi d'accordo!

 

Credo che per apprezzare questo gioco si debba accettare l'idea che non è più un Survival Horror, ma un Action (o forse TPS??) a sfondo horrorifico.

Certo è dura da digerire che il RE (quello con la corona) del genere Survival abbia completamente cambiato rotta.

Chi lo accetta riuscirà a godersi quello che forse oggettivamente è un capolavoro, chi no invece lo ripudierà o comunque non lo apprezzerà fino in fondo. Io al momento mi trovo fra questi ultimi.

è dal 4 che è così, però è ottimo lo stesso per me, i mostri ti attaccano di brutto,certo quelli dentro le case sono distanti e li ammazzi facilmente ma all'inizio del livello assemblea dentro la casa è un macello causa anche del mostro gigante con l'ascia.

parlando con gente di riviste che l'hanno giocato intero dicono che il meglio del gioco è la coop online o offline in 2, il gioco sembra essere fatto apposta per quello, il resto è un resident 4.5 con grafica next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

è dal 4 che è così, però è ottimo lo stesso per me, i mostri ti attaccano di brutto,certo quelli dentro le case sono distanti e li ammazzi facilmente ma all'inizio del livello assemblea dentro la casa è un macello causa anche del mostro gigante con l'ascia.

parlando con gente di riviste che l'hanno giocato intero dicono che il meglio del gioco è la coop online o offline in 2, il gioco sembra essere fatto apposta per quello, il resto è un resident 4.5 con grafica next gen.

 

Sì non parlo mai del 4 perchè non ci ho giocato, visto che a casa mia il cubetto e la ps2 non ci sono entrate...grave perdita lo sò!

Guarda per me era su più alti livelli lo stile dei "vecchissimi" Resident Evil intesi come giochi horror.

Sicuro però mi divertirò con la campagna in coop insieme a mio fratello,il che parlando di divertimento è una cosa fantastica, mentre dal punto di vista della tensione è un ulteriore elemento a suo sfavore secondo me...

Il fatto è che gran parte delle cose che hai descritto ("mostri che ti attaccano di brutto", "macello"..) sono elementi che vado a ricercare in un Gears of War e che invece non mi aspetto/voglio da un Resident Evil.

 

PS: Mi fa strano sentire commenti un pò spenti sulla grafica: dai video e dalle immagini mi è sempre parso notevole!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè si sono accorti che la gente scaricava da tutto il mondo e hanno messo il blocco territoriale al download, basato sull'IP :bang:

 

COMUNQUE, PER CHI VUOLE SCARICARE E GIOCARE LA DEMO

a me gli occhi :)

  1. Andate qui, http://www.mediafire.com/?sharekey=fdf4f17...66f2dcbbe596359 e scaricate i 5 file
  2. Metteteli tutti nella stessa cartella, aprite *solo il primo* con WinRar, ed estraete la cartella "contents" su disco. Anche se aprite solo il primo, servono tutti e 5 i file perchè sono volumi diversi dello stesso pacchetto.
  3. Masterizzate tutta la cartella "content" su cd-rom
  4. Inserite il cd-rom nella console
  5. Andate nell'area La mia Xbox 360 -> Catalogo Giochi
  6. Buon divertimento :mrgreen:

PS: no, non è pirateria visto che la demo è già scaricabile liberamente e gratuitamente sul Live, e quindi non si danneggia nessuno facendo questa cosa. Si tratta solo di aggirare stupidi blocchi territoriali :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

(La demo di Resident Evil 5 è online in Giappone

di valentina, 5 dic 2008 11:10

 

Come previsto, stamattina Capcom ha pubblicato sul Marketplace giapponese la demo di Resident Evil 5: vi informiamo che, qualora abbiate a disposizione un abbonamento Gold giapponese)

 

Ciao a tutti io mi sono creato un account jap per scaricare Biohazard 5 e nel momento del download me dice(QUESTO ARTICOLO NON é DISPONIBILE DALLA TUA POSIZIONE ATTUALE)

 

COME FACCIO A FAR PARTIRE IL DOWLOAD ?????

Oppure sopra un abbonamento da 1 mese gold

 

Bella rispondetemi al piu presto!!!

Modificato da sniper152
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè si sono accorti che la gente scaricava da tutto il mondo e hanno messo il blocco territoriale al download, basato sull'IP :bang:

 

COMUNQUE, PER CHI VUOLE SCARICARE E GIOCARE LA DEMO

a me gli occhi :)

  1. Andate qui, http://www.mediafire.com/?sharekey=fdf4f17...66f2dcbbe596359 e scaricate i 5 file
  2. Metteteli tutti nella stessa cartella, aprite *solo il primo* con WinRar, ed estraete la cartella "contents" su disco. Anche se aprite solo il primo, servono tutti e 5 i file perchè sono volumi diversi dello stesso pacchetto.
  3. Masterizzate tutta la cartella "content" su cd-rom
  4. Inserite il cd-rom nella console
  5. Andate nell'area La mia Xbox 360 -> Catalogo Giochi
  6. Buon divertimento :mrgreen:

PS: no, non è pirateria visto che la demo è già scaricabile liberamente e gratuitamente sul Live, e quindi non si danneggia nessuno facendo questa cosa. Si tratta solo di aggirare stupidi blocchi territoriali :ok:

Non mi scarica la terza parte, come mai?! :bang:

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

o ma me non parte la 4 parte ????

 

Perchè si sono accorti che la gente scaricava da tutto il mondo e hanno messo il blocco territoriale al download, basato sull'IP :bang:

 

COMUNQUE, PER CHI VUOLE SCARICARE E GIOCARE LA DEMO

a me gli occhi :)

  1. Andate qui, http://www.mediafire.com/?sharekey=fdf4f17...66f2dcbbe596359 e scaricate i 5 file
  2. Metteteli tutti nella stessa cartella, aprite *solo il primo* con WinRar, ed estraete la cartella "contents" su disco. Anche se aprite solo il primo, servono tutti e 5 i file perchè sono volumi diversi dello stesso pacchetto.
  3. Masterizzate tutta la cartella "content" su cd-rom
  4. Inserite il cd-rom nella console
  5. Andate nell'area La mia Xbox 360 -> Catalogo Giochi
  6. Buon divertimento :mrgreen:

PS: no, non è pirateria visto che la demo è già scaricabile liberamente e gratuitamente sul Live, e quindi non si danneggia nessuno facendo questa cosa. Si tratta solo di aggirare stupidi blocchi territoriali :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non me scarica la 4 parte ????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...