Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

demo scaricata ...bel gioco l ho apsetto da tempo

 

mi ha deluso il sistema di puntamento ..forse sono abituato troppo a gow 2

non lo so speriamo lo migliorano bell' ambientazione e grafica stupenda da 9

.. speriamo bene rischia di fare la fine di Alone in the dark devono lavorare ancora con i controlli ostici alla dark sector

Link al commento
Condividi su altri siti

in stretta teoria non sarebbe pirateria ?

 

Direi proprio di no: la demo è già free di per se, non si levano soldi a nessuno e non serve una console modificata. E' semplicemente un mezzo alternativo e legale per ottenerla :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in stretta teoria non sarebbe pirateria ?

 

 

Nessuno se ne è accorto ma io ieri sera avevo già e solo fatto riferimento alla possibilità di scaricare la demo da internet, senza dare link, dopo qualche minuto mi è stato cancellato il messaggio, da qualche mod penso, per non so quale oscuro motivo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dei video di Resident Evil...io ho giocato solo il secondo capitolo su Play Station, e lo considerai un capolavoro per l'epoca....comprai anche il terzo, ma non era come il secondo.

 

Ora ho sentito che la saga ha cambiato un po' direzione dall'epoca...da Survival Horror si è trasformato più in un Action...mi piacerà lo stesso? Io sto giocando a Dead Space e lo trovo magnifico! più o meno è su quel genere lì adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta a metterla su disco...

 

Finito adesso di giocare i due mini-capitoli e confermo che è la stessa demo vista all'E3, guardandola in video non mi ero però accorto di tutto questo fastidioso tearing e soprattutto della macchinosità del sistema di controllo, una cosa da mal di testa, nonostante abbia settato la velocità di mira a velocissima il personaggio si gira sempre male, ma roba da PS 1. Vi ricordate se il 4 era così? Io l'ho giocato poco...

 

Spero sia una build vecchia altrimenti sarebbe grave la cosa.

Graficamente parlando il gioco è stupendo, c'è qualche texture spalmata ma va bene, da notare la quasi totale assenza di aliasing, per me la cosa più importante. Sembra abbiano applicato numerosi filtri per mascherarlo però, un po' come in Gears 2.

 

Entrambi gli atti si concludono in modo simile, con due gentili signori armati mica da ridere, uno di mega-falce e l'altro di una simpatica motosega, per giunta sono anche bendati quindi dove colpiscono colpiscono... :ph34r: :ph34r:

 

Evidentemente si sono accorti anche gli sviluppatori dei pessimi controlli e hanno messo zombi lenti e poco reattivi, cioè accelerano per un po' e poi rallentano quando davanti a te dimodochè hai più tempo per freddarli, anche se le munizioni sono come di regola troppo poche, così come le piantine della salute, e per giunta questi non vanno giù neanche tanto facilmente e gli head-shot non sono sempre efficaci. Macchinoso e lento anche il corpo-a-corpo.

 

Comunque, serie snaturata, è diventata un TPS che fa paura solo perchè sei inseguito da mostri armati.

Nonostante tutto la grafica fa passare sopra a molti difetti e speriamo nel gioco completo.

 

 

 

EDIT: la mancanza di checkpoint nella demo è odiosa, rifare tutto da capo perchè il tuo compagno pollo si è fatto motosegare non ha bisogno di commenti...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata subito dopo averla scaricata oggi pomeriggio e devo dire che le aspettative sono state rispettate appieno, o quasi a dire il vero! Graficamente è semplicemente mostruoso, davvero non ho parole e credo che le mie teorie sull'avvento di re5 visto come prossimo punto di riferimento per questa generazione di console possano essere convalidate senza problemi. Sul gameplay, anche se all'inizio ho avuto qualche perplessità sulla forse fin troppa macchinosità del sistema di controllo, non ho nulla da dire: si tratta evidentemente di una riproposizione di quello all'epoca innovativo di Re4, quindi sarebbe incoerente criticarlo. Certo, non sono stati fatti passi da gigante, però ammetto che l'unica cosa che purtroppo mi lascia ancora l'amaro in bocca è la completa assenza dei miei amati zombie. Averli ritrovati da poco in Left 4 Dead, seppur non in forma classica, ha riacceso in me la passione per il genere, ma a vedere dei semplici infetti, come in Re4, mi fa nuovamente rimpiangere i vecchi tempi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: no, non è pirateria visto che la demo è già scaricabile liberamente e gratuitamente sul Live, e quindi non si danneggia nessuno facendo questa cosa. Si tratta solo di aggirare stupidi blocchi territoriali :ok:

 

 

parole sante! :mrgreen:

 

domanda al volo!! perdonata l'ignoranza basta che faccio estrai solo al primo file? la demo è di 470mb +o-giusto??????

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè si sono accorti che la gente scaricava da tutto il mondo e hanno messo il blocco territoriale al download, basato sull'IP :bang:

 

COMUNQUE, PER CHI VUOLE SCARICARE E GIOCARE LA DEMO

a me gli occhi :)

  1. Andate qui, http://www.mediafire.com/?sharekey=fdf4f17...66f2dcbbe596359 e scaricate i 5 file
  2. Metteteli tutti nella stessa cartella, aprite *solo il primo* con WinRar, ed estraete la cartella "contents" su disco. Anche se aprite solo il primo, servono tutti e 5 i file perchè sono volumi diversi dello stesso pacchetto.
  3. Masterizzate tutta la cartella "content" su cd-rom
  4. Inserite il cd-rom nella console
  5. Andate nell'area La mia Xbox 360 -> Catalogo Giochi
  6. Buon divertimento :mrgreen:

PS: no, non è pirateria visto che la demo è già scaricabile liberamente e gratuitamente sul Live, e quindi non si danneggia nessuno facendo questa cosa. Si tratta solo di aggirare stupidi blocchi territoriali :ok:

 

sarò duro io di comprendogna...ma una volta che li ho scaricati tutti e 5 i file "rar", li metto in una cartella che chiamo CONTENT, poi "unzippo", se così può essere chiamato, il primo file "Resident Evil 5 Demo.part1" e poi???

Link al commento
Condividi su altri siti

io dall'alto mia ignoranza l'ho messi nella stessa cartella e col tasto destro del mouse ho fatto sul primo estrai qui! ed è apparsa una cartella di 470mb +o- devo masterizzare quella cartella? fare altro? aiutate me e richy!! aiutateciii!! :ph34r:

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere i 5 file scaricati in una cartella mettiamo sul desktop, chiamata, per esempio, resident evil. Apri la cartella e scomprimi il primo file. Ti chiederà a questo punto la directory in cui scomprimere. Tu dovrai mettere ancora il desktop e non la stessa cartella in cui ci sono i 5 file. E' importante differenziare i primi 5 file dalla cartella che realmente ci serva, ovvero quella scompressa. Lui automaticamente chiamerà questa nuova cartella Content. A questo punto masterizzi su CD, come CD dati l'intera cartella Content e il gioco è fatto. Metti nell'Xbox e giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ne avevo parlato,ricordate?

avevo in programma in programma un FILM fatto da me su resident evil.

Beh l film è ormai finito e lo posterò a breve:D

Intanto ecco i "TRAILER"(mi sn venuti na schifezzuola ma li ho fatti un pò di fretta)

 

RESIDENT EVIL - SPECIAL COMPLETE REPORTER

http://i286.photobucket.com/albums/ll109/decamj/resident-evil.jpg

 

TEASER

YouTube - RESIDENT EVIL SPECIAL COMPLETE REPORTER - TEASER.WMV

 

TRAILER 1

YouTube - RESIDENT EVIL SPECIAL COMPLETE REPORTER - TRAILER 2

 

 

TRAILER 2 (uguale all'uno ma con una musichetta diversa :asd:)

YouTube - RESIDENT EVIL SPECIAL COMPLETE REPORTER - TRAILER 3

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere i 5 file scaricati in una cartella mettiamo sul desktop, chiamata, per esempio, resident evil. Apri la cartella e scomprimi il primo file. Ti chiederà a questo punto la directory in cui scomprimere. Tu dovrai mettere ancora il desktop e non la stessa cartella in cui ci sono i 5 file. E' importante differenziare i primi 5 file dalla cartella che realmente ci serva, ovvero quella scompressa. Lui automaticamente chiamerà questa nuova cartella Content. A questo punto masterizzi su CD, come CD dati l'intera cartella Content e il gioco è fatto. Metti nell'Xbox e giochi.

ci sono riuscito, grazie sei un mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...