Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

provato dal mio negoziante..semplicemente mostruoso..innanzitutto nessun tearing..se confrontato a gears è macchinoso ma questo lo immaginavo..basta rifarci l'abitudine visti che è simile a re4 il che non è certo un difetto..per il resto graficamente siamo a livelli inauditi..la mia impressione è che sarà il primo gioco a superare gears sotto il profilo tecnico..per chi si lamenta della mancanza di checkpoint..ragazzi ma è una demo vi rendete conto?in conclusione è il m io gioco più atteso del prossimo anno..ah ultima cosa ho letto in giro che qualcuno graficamente lo giudica da 7,5..brutta storia non capire molto di grafica e di videogiochi..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non capisco perchè non vi piaccia,a me sambra fantastico...certo forse troppo simile a Resident evil 4,ma il feeling della serie è rimasto intatto,la grafica è spettacolare,forse è troppo caotico in certi punti,avrei preferito meno nemici e piu'enigmi...cmq secondo me sarà un capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

provato dal mio negoziante..semplicemente mostruoso..innanzitutto nessun tearing..se confrontato a gears è macchinoso ma questo lo immaginavo..basta rifarci l'abitudine visti che è simile a re4 il che non è certo un difetto..per il resto graficamente siamo a livelli inauditi..la mia impressione è che sarà il primo gioco a superare gears sotto il profilo tecnico..per chi si lamenta della mancanza di checkpoint..ragazzi ma è una demo vi rendete conto?in conclusione è il m io gioco più atteso del prossimo anno..ah ultima cosa ho letto in giro che qualcuno graficamentelo lo giudica da 7,5..brutta storia non capire molto di grafica e di videogiochi..

Innanzi tutto il tearing c'è. E anche molto marcato, quindi se nn lo hai notato forse non sono gli altri che non capiscono molto di videogiochi. Poi, che sia una demo siamo tutti d'accordo, infatti questi sono difetti risolvibili, anche se qualche dubbio lo suscita visto che il gioco uscirà tra tre mesi, non così tanto. Altra cosa che ha lasciato perplessi la maggior parte degli uenti è la giocabilità. Inequivocabilmente è già vista e stravista. E' macchinosa, i controlli sono ostici e poco vari. Avevano senso quando la componentistica principale del titolo era l'atmosfera Horror, ma ora che anche quella sembra(almeno nella demo) svanita, non ha più molto senso. Da l'dea di essere un titolo castrato.Capcom non può pensare di avere successo con una giocabilità che ha circa tre quattro anni.

 

ci sono riuscito, grazie sei un mito!

Ma di che..

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetto le idee altrui ma rimango della mia..chi critica questo gioco nel suo insieme mi può stare bene ma la grafica assolutamente no..e chi allude al fatto che io non me ne intendo molto di videogiochi forse non sa che videogioco da 22 anni e che quindi non faccio molto caso ai giudizi di qualche sbarbatello cresciuto a play 2 e gta..nessuno poi che parla dell'ottima modalità co-op fatta davvero bene e caso più unico che raro anche nella componente offline con lo schermo suddiviso come ho sempre sperato..grazie capcom..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere i 5 file scaricati in una cartella mettiamo sul desktop, chiamata, per esempio, resident evil. Apri la cartella e scomprimi il primo file. Ti chiederà a questo punto la directory in cui scomprimere. Tu dovrai mettere ancora il desktop e non la stessa cartella in cui ci sono i 5 file. E' importante differenziare i primi 5 file dalla cartella che realmente ci serva, ovvero quella scompressa. Lui automaticamente chiamerà questa nuova cartella Content. A questo punto masterizzi su CD, come CD dati l'intera cartella Content e il gioco è fatto. Metti nell'Xbox e giochi.

una volta che ho ho creato la cartella content contenente il primo file,con gli altri file che devo fare?scusa ma non riesco a capire,sarò un po tarato :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè associ la play 2 a gta :? :D

 

cmq a me sembra semplicemente splendido re 5,anche se non è il re che voglio a livello di gameplay

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto e se gentilmente qualcuno che ne capisce mi può rispondere.. che quando vado su catalogo giochi mi appare per pochi secondi una scritta in giapponese con scritto bla bla 5 demo.. e poi scompare.. ho masterizzato la cartella content su un dvd! è di 472 mb.. ho estratto solo il primo rar e suppongo che li abbia uniti tutti.. quindi devo masterizzare solo il file magari su dvd? su cd? o cosa? :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a prescindere se il gioco sia un capolavoro o no,a prescindere se i controlli siano intuitivi,lenti o macchinose,a prescindere dalla grafica se sia la migliore o no....

ma come diavolo fa qualcuno a dire che nella demo non c'è TEARING??????

sopratutto nelle cut scene ce n'è a bizzeffe....(per chi ha intenzionedi chiedermelo gioco su uno sharp aquos 42 pollici full hd)

la sola cosa che mi preoccupa è questa! e di precedenti ce ne sono una marea....OGNI TITOLO CAPCOM NEXT GEN SOFFRE DI TEARING! facciamo un passo indietro:

Dead risingi:TEARING

Lost Planet: TEARING

Bionic Commando:dalle anteprime risulta essere affetto da TEARING

Sinceramente non ricordo se Devil May Cry ne soffra o meno...piu tardi proverò...

 

Sembra come se capcom abbia un cattivo rapporto nel gestire questo difetto che "taglia" lo schermo a metà...magari è un difetto non compromettente,ma per il mio modo di vedere le cose è un pugno in un occhio...

 

perchè questa grandissima SH non riesce ad ovviare a questo problemo che ristagna in ogni (o quasi ) suo titolo NEXT GEN???

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo da come leggevo in passato capcom dichiarò di avere anche problemi nel sviluppare su ps3.. hehehehe come molti direi (battuta da console war) cmq hai nominato dei giochi che quando sono usciti erano a livelli mai toccati da nessun altro.. forse dimentichi che giochi giravano quando uscì dead rising! e che lavorone anche di marketing hanno fatto dietro a lost planet.. cmq tearing o non tearing.. prego please! rispondete alla mia precedente domanda!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo da come leggevo in passato capcom dichiarò di avere anche problemi nel sviluppare su ps3.. hehehehe come molti direi (battuta da console war) cmq hai nominato dei giochi che quando sono usciti erano a livelli mai toccati da nessun altro.. forse dimentichi che giochi giravano quando uscì dead rising! e che lavorone anche di marketing hanno fatto dietro a lost planet.. cmq tearing o non tearing.. prego please! rispondete alla mia precedente domanda!

aspetta aspetta....io non critico quei giochi (o capolavori che dir si voglia) per il loro comparto tecnico (ottimo) sottolineo solo il fatto che visto i precedenti,se anche questo titolo risulterà affetto da tearing, sarà l'ennesima dimostrazione che Capcom in questa gen non ha saputo ottimizzare questo difetto visivo probabilmete causato dal suo motore di gioco (proprietario?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami con che tv giochi?

Perchè da me è fastidiosissimo...

un normalissimo samsung 32" lcd hdready..boh sarà che ero abbagliato dalla grafica e dalla marea di nemici da sconfiggere ma non l'ho proprio notato..starò invecchiando..

 

"se è per questo da come leggevo in passato capcom dichiarò di avere anche problemi nel sviluppare su ps3"..come il 99% delle sh..mi sa tanto che non è tanto un problema di capcom..fosse uscito in esclusiva per 360 sarebbe uscito 6 mesi fa..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a prescindere se il gioco sia un capolavoro o no,a prescindere se i controlli siano intuitivi,lenti o macchinose,a prescindere dalla grafica se sia la migliore o no....

ma come diavolo fa qualcuno a dire che nella demo non c'è TEARING??????

sopratutto nelle cut scene ce n'è a bizzeffe....(per chi ha intenzionedi chiedermelo gioco su uno sharp aquos 42 pollici full hd)

la sola cosa che mi preoccupa è questa! e di precedenti ce ne sono una marea....OGNI TITOLO CAPCOM NEXT GEN SOFFRE DI TEARING! facciamo un passo indietro:

Dead risingi:TEARING

Lost Planet: TEARING

Bionic Commando:dalle anteprime risulta essere affetto da TEARING

Sinceramente non ricordo se Devil May Cry ne soffra o meno...piu tardi proverò...

 

Sembra come se capcom abbia un cattivo rapporto nel gestire questo difetto che "taglia" lo schermo a metà...magari è un difetto non compromettente,ma per il mio modo di vedere le cose è un pugno in un occhio...

 

perchè questa grandissima SH non riesce ad ovviare a questo problemo che ristagna in ogni (o quasi ) suo titolo NEXT GEN???

 

d'accordo su tutto. Se la Capcom non mette apposto questo difetto credo che rischi di "rovinare" un vero capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetto le idee altrui ma rimango della mia..chi critica questo gioco nel suo insieme mi può stare bene ma la grafica assolutamente no..e chi allude al fatto che io non me ne intendo molto di videogiochi forse non sa che videogioco da 22 anni e che quindi non faccio molto caso ai giudizi di qualche sbarbatello cresciuto a play 2 e gta..nessuno poi che parla dell'ottima modalità co-op fatta davvero bene e caso più unico che raro anche nella componente offline con lo schermo suddiviso come ho sempre sperato..grazie capcom..

 

Uno sbarbatello giornalista, nonchè recensore, se ti rifervivi a me. Comunque, tralasciando i tuoi sproloqui, io non ho insultato nessuno. Ti ricordo che, nel primo post, hai detto che chi vedeva del tearing non capiva nulla di videogiochi. Io ti ho semplicemente fatto notare che quel difetto c'è, e pure grave, come perarltro in molti prodotti Capcom. Che poi tu "videogiochi" da 22 anni nessuno lo mette in dubbio. Io comunque da 18, altro che play 2. (Gta??????)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente dal cd... ho provato a fare l'account giapponese passo passo come spiegato da voi.. e mi dice "questo articolo non è disponibile dalla tua località attuale" consigli?????????????'

Dal Live non puoi, dal pc lo sai come fare: devo aprire il primo file (una volta scaricati tutti e 5) ed estrarlo sul DESKTOP, allora ti crea AUTOMATICAMENTE la cartella Content, se lo estrai in altre cartelle verrà un file di altro nome. Poi masterizzi l'intera cartella su un disco dati, cd o dvd, niente chiavetta usb.

 

Per quanto riguarda il gioco, il tearing c'è e si vede soprattutto in "assemblea", il primo capitolo della demo. Per me comunque non è il difetto peggiore, che è l'aliasing, per fortuna quasi del tutto assente :dance: .

 

Vorrei far notare che se questo gioco non aveva una grafica così bella e soprattutto non si chiamava Resident Evil, non sarebbe neanche stato preso in considerazione.

E aggiungo, si nota bene che i giapponesi sono rimasti grandi a livello artistico nei giochi (vedi MGS 4 e questo RE 5) ma allo stesso tempo sono rimasti al palo per quanto riguarda il gameplay, ancorato alla vecchia generazione di console, neanche la PS 2, la PS 1 direi! Avete visto come corre Snake? Come "combatte" corpo-a-corpo?? E Chris? I carri armati in CoD 5 si manovrano meglio :ph34r: di lui... Tre ore per girarsi, e mi fermo qui...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello davvero, anche se la demo dimostra di essere un codice vecchiotto, se non altro lo si intuisce graficamente comparandone le scene all'ultimo trailer mostrato da Capcom ultimamente. :dance:

 

Capisco le perplessità di alcuni sul gameplay, praticamente immutato rispetto alla versione GameCube di RE4 nonostante la revisione dei controlli. Il problema è che il titolo necessita molteplici ore di pratica per padroneggiare tutti i comandi al meglio ed evitare così una morte certa, magari per essersi semplicemente avvicinati a determinati personaggi (vedi il tizio con la motosega). E' palese il balzo in avanti della difficoltà del gioco arricchito da una maggiore copiosità nemici rispetto al capitolo precedente, anche se "aiutato" seppur in parte dalla notevole IA della parthner Sheva.

 

Per come la vedo io non mi sembra un gioco per tutti. Probabilmente molti di quelli che non hanno avuto recenti esperienze Residentivoliane e che non hanno saputo apprezzarne il cambiamento subito magari pensano di trovasi di fronte uno sparatutto in terza persona. In effetti lo è ma con qualcosa in meno che potrebbe non piacere. :mrgreen: Probabilmente coloro che hanno avuto un brutto feeling nel giocare questa demo farebbero meglio a guardare altrove per i loro futuri acquisti, per tutti gli altri fan di RE... enjoy! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...