Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma in quanto a equilibrio action-survival siamo ai livelli del 4 oppure si sono avvicinati ancora di più allo stile gears of war?

 

Purtroppo credo di conoscere già la risposta.

Mi pare che siamo a livelli del 4...a mio parere sembra un 4 evolution...e mi è piaciuto,proprio come mi era piaciuto il 4,sarà che sono troppo fan di resident evil per non comprarne uno :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa e poi non "parlo più :mrgreen: per chi dice che è simile al 4 e molto più improntato all'azione..tutto vero anzi verissimo..niente a che vedere con resident evil(il primo e in parte il 2 e il 3)..ma scusate un pò metal gear 4 non è diverso dal mitico metal gear per play 1,vera "simulazione" stealth?e allora?vuol dire che metal gear 4 è brutto?no assolutamente(e io non ho la play 3 e non ho nessuna intenzione di comprarla)è comunque un capolavoro!cambiato,evoluto,più improntato all'azione ma pur sempre un capolavoro..non vedo perchè accanirsi con resident evil 5 perchè troppo improntato verso l'azione che verso il survival horror..la serie ha cambiato stile con il 4' episodio per cubo come hanno fatto altre serie(non so se vi ricordate i primi 2 gta..)..ma questo non lo scredita di certo..ora è diventato uno dei migliori giochi d'azione e può ambire alla palma di migliore..prima era il miglior survival horror..cambiato sì ma secondo me rimane un capolavoro..ancora un pò macchinoso è vero ma lo è sempre stato..ci vuole un pò di pratica rispetto al re dei giochi d'azione(gears of war2) ma cè anche da dire che le azioni da compiere e le situazioni di gioco sono molto più diversificate in re5..detto questo non biasimo chi non lo apprezzerà soprattutto perchè non è immediatissimo..però mi sento di dire che questo sarà uno dei migliori giochi di questa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in quanto a equilibrio action-survival siamo ai livelli del 4 oppure si sono avvicinati ancora di più allo stile gears of war?

 

Purtroppo credo di conoscere già la risposta.

Da quanto mostra la demo a tratti si sfiora la guerrilla urbana da quanta gente c'è su schermo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo..è bella solo che nn è frenetico come gioco..come dire non è alla gears..cmq è un bel gioco..mi piace

Non è frenetico?? In questi due mini-atti non hai un momento di pace, specialmente nel primo, più che essere assalito da un'orda di zombi neri e da un gigante con una mega-accetta e poi da un tizio con motosega, cosa vorresti???

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sà dove?!?

Una volta ucciso il tipo con la motosega potrai prendere la chiave sul suo cadavere.:ok:

 

Certo che però questo resident evil è proprio uguale a quello per cubo...capisco il gameplay, ma minchia almeno abbiate un pò di voglia di cambiare le animazioni dei personaggi!

Modificato da minader
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo provato la grafica e bella anche se non priva di vari problemini risolvibili ma la cosa che mi ha datto tantissimo fastidio e che se punto con una pistola o un arma non posso muovermi cosa assurda ..... delusione per il gameplay della demo spero che lo cambino un po ma non ci spero troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno tolto il blocco dal marketplace jappo! l'ho scaricato! ma ora mi dice "il codice regione del disco non è corretto per questa console."

 

-______-

 

che si può fare? :ph34r:

succede anche a me..oggi me lo ha fatto scaricare ed ero tutto bello contento..poi però è apparso lo stesso tuo messaggio :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle però turellò!! ma a tutti va da cd o dal marketplace jappo e a noi no!!!!!!!! PERCHè? protesto ufficialemente :piange:

Pure a me non va!! in pratica mentre estraggo il file "Resident Evil 5 Demo.part1.rar" mi viene fuori un messaggio di errore, e mi crea la cartella "content" che però non contiene niente T_T help me!! :bang:

Modificato da jb tenac
Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti quelli che hanno problemi a scaricare dal marketplace jappo la demo... vi do il link per scaricarla su pc, e poi masterizzarla su cd o dvd.

ciao

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=170541

 

 

già fatto! scaricata e masterizzata vecchio mio! ma non va! :piange:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo l'altro giorno, niente da Dire RESIDENT EVIL è sempre lui.

 

La CO-OP aggiunge qualcosa in più alla saga , ma era d'obbligo visto le tendenze del momento.

Per il resto però (tengo conto che sto giudicando una demo e non il gioco completo..che poi mi sembra anche riduttiva come demo). resto dell'idea che ormai resident evil ha detto addio al gioco HORROR SURVIVAL, ma diventa ormai completamente un gioco ACTION.

 

E trovo poco appagante uccidere degli infattati di parassiti (identici al 4) di colore che camminano più lenti di mia nonna. (RIPETO è una demo però)

 

Se l'andazzo è tenere la storia con le Plagas, a questo punto era molto meglio seguire le origini con le mutazioni in formato zombie.

 

Invece che farmi praticamente morire la storia con uno squallido riassunto ad inizio di RES4 , ho dovuto giocare ad umbrella cronicles per capire qualcosa, e neanche li sè capito molto di come l'umbrella sia morta.

 

 

Bo mi pare di giocare ad un gioco diverso che porta però lo stesso nome di un altro.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

resto dell'idea che ormai resident evil ha detto addio al gioco HORROR SURVIVAL, ma diventa ormai completamente un gioco ACTION.

Si, infatti trovo che faccia sorridere la dicitura "Genere: Survival Horror" sulla schermata finale della demo. :mrgreen:

 

Di horror anche il quarto capitolo ha veramente poco, m'immagino questo... Ciò non toglie che sia comunque spettacolare! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti trovo che faccia sorridere la dicitura "Genere: Survival Horror" sulla schermata finale della demo. :mrgreen:

 

Di horror anche il quarto capitolo ha veramente poco, m'immagino questo... Ciò non toglie che sia comunque spettacolare! :ok:

Infatti,ottimo gioco ma non piu'un survival horror...anche io preferivo gli zombie e i Tyrant dei primi capitoli...questa storia di sette sataniche e Plagas ha veramente poco a che fare con la serie,che ormai hanno stravolto(in peggio)...La umbrella che fine ha fatto?I famosi virus e i Tyrant?(e non parlo di mostroni infettati dalle Plagas)I numerosi enigmi?Io preferisco il resident evil di una volta seppure cmq ogni capitolo sia sinonimo di qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...