Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

ho avuto modo di provare a casa del buon vale la demo del titolo, quindi nn penso di scaricarla di nuovo..il titolo merita secondo me, anche se ci sono delle cose che mi lasciano un pò perplesso, 2 su tutte:

 

- un effetto vsync che è veramente fastidioso, o almeno cosi sul mio televisore ( ma anche su quello di PaolinoDj abbiamo visto che fa lo stesso scherzo, anzi, in maniera superiore).

 

- A mio parere questo RE si è un pò Dead risingzato, non so voi ma io preferivo come atmosfera quella dei primi resident, sicuramente l'orda di zombie che si scaglia contro di te mette sicuramente adrenalina nell'azione, si perde però a mio modesto parere l'atmosfera ansiosa che aveva reso celebre la saga.

 

Tuttavia penso che giocare un RE in Coop soprattutto in Live sarà veramente superbo. Speriamo solo risolvano quel problema di vsync altrimenti rischia di inficiare pesantemente l'esperienza di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh magari è un problema che sistemeranno o cmq sui vostri tv :mrgreen:

 

 

appena esce scarico la demo e vediamo un po' cosa ne esce fuori... se fosse come dici tu, che perde l'atmosfera dei suoi predecessori, allora che lo fanno a fare :fischio:

 

prima era bello perchè eri in tensione tutto il gioco visto che sti maledetti potevano spuntarti da ogni parte e anche dal cielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che sarà disponibile per una sola settimana? io credevo che l'esclusiva per Xbox fosse di una settimana! :fischio:

 

Quindi una domanda mi sorge spontanea, qualora dovesse essere sul Marketplace per una settimana, una volta scaricato il Demo, sarebbe giocabile alla scadenza? :crazy:

solo per una settimana esclusiva poi la mettono anche su ps3, non che la tolgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha comunicato che pubblicherà la demo dell'atteso Resident Evil 5 sul marketplace europeo di Xbox Live il prossimo 26 gennaio. Tuttavia, il file sarà disponibile per una sola settimana.

 

 

sì ma keiji da come hai scritto qui sembra che la demo sia disponibile per una sola settimana e giustamente chi non ha letto la news si pone tale domanda...

 

;)

 

Ah ok! allora avevo capito bene! :fischio:

 

Già qualcuno sul forum ha detto di averci giocato al demo? ma come? bisogna avere un account Jappo? se si come si fà?

 

 

allora si poteva fare, ma praticamente ora hanno bloccato la demo alle console non jappo... però se torni indietro in questo topic,mi pare ci sia scritto un altro metodo per avere subito la demo da provare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok! allora avevo capito bene! :fischio:

 

Già qualcuno sul forum ha detto di averci giocato al demo? ma come? bisogna avere un account Jappo? se si come si fà?

si anchio ci ho giocato tra l'altro è pure in italiano, però ora non si può più scaricare avevano bloccato il dowload ai finti account jap il giorno dopo.

guida per fare account stranieri http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24118

però è già disponibile la demo di ninja blade in jap da scaricare sempre meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh magari è un problema che sistemeranno o cmq sui vostri tv :mrgreen:

 

 

appena esce scarico la demo e vediamo un po' cosa ne esce fuori... se fosse come dici tu, che perde l'atmosfera dei suoi predecessori, allora che lo fanno a fare :fischio:

 

prima era bello perchè eri in tensione tutto il gioco visto che sti maledetti potevano spuntarti da ogni parte e anche dal cielo...

 

già con resident evil 4 la saga si stava portando su lidi diversi a livello di atmosfera,e con questo capitolo si è passati decisamente ad un approccio più action, improntato ovviamente sulla coop, non che sia un male intendiamoci. PErò per chi come me aveva amato alla follia il primo e ancora di più il secondo fa un pò storcere il naso..questo fidati che lo capirai fin dai primi secondi di gioco :D una volta provato saprà dirmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Io ho provato la demo e ho finito i due capitoli proposti dalla demo.Che dire,a me piace un sacco.Secondo me il gioco finale sarà una figata.Graficamente è veramente bello.Ve lo garantisco,considerando anche che la demo è abbastanza vecchia.Immagini nitidissime e molto molto dettagliate.Per quanto riguarda invece il gameplay và a gusti.A me piace il fatto che ci siano spazi un pò più aperti rispetto agli altri capitoli. Non è un gioco a giocabilità aperta sia chiaro ma almeno la possibilità di fare una stradina al posto di un altra c'è.Cmq la grafica è quella che vedete dalle immagini quindi siamo a livelli parecchio alti.Per il resto giudicherete voi.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

già con resident evil 4 la saga si stava portando su lidi diversi a livello di atmosfera,e con questo capitolo si è passati decisamente ad un approccio più action, improntato ovviamente sulla coop, non che sia un male intendiamoci. PErò per chi come me aveva amato alla follia il primo e ancora di più il secondo fa un pò storcere il naso..questo fidati che lo capirai fin dai primi secondi di gioco :D una volta provato saprà dirmi..

 

 

 

ooooooook allora sto incollato al live aspettando il 26 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal nostro topic delle limited:

 

 

Resident Evil 5 limited edition

 

http://static.blogo.it/gamesblog/resident-evil-5-03/re5leX3601.jpg

 

http://static.blogo.it/gamesblog/resident-evil-5-03/re5leX3602.jpg

 

Confezione metallica con sovracopertina contiene:

-Gioco

-Dvd bonus

-Manuale di gioco

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ci snobba sempre le limited peggiori.

quelle usa e jap sn molto meglio.

 

però è ovviamente mia cmq XD

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera e unica pecca di RE5 secondo me, dipende però dai gusti personali, è proprio l'ambientazione, combattere e distruggere zombie di giorno sotto il sole africano mi sembra assurdo, quando vediamo un film horror l'atmosfera è sempre cupa, grigia, ambienti chiusi, insomma il BUIO e ciò che fa paura è "cosa sia nascosto dietro"!

E RE4, nonostante mostrasse un radicale cambio di direzione rispetto ai bellissimi capitoli precedenti, aveva mantenuto questa caratteristica.

Spero vivamente che ciò che ci stanno mostrando sia solo una minima parte e che il gioco finale invece abbia questo aspetto per me fondamentale. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia non è tanto male la limited europea, quella con il marsupio, fialetta di virus ecc.. japponese la venderanno solo sul sito capcom.com.jap è una roba più esclusiva, ma la limited normale jap che venderanno nei negozi non è niente di che ha solo la scatola più grossa. andatele a vedere se volete nel topic delle limited del forum pag.1 in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...