Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per gli amanti della serie questo game fara' cagare, per il resto..........uno sparatutto come tanti!!!!!Carino..........ma come tanti!

 

secondo me si ripeterà la precisa e identica cosa che è capitata col 4.

Sarà deludente per gli amanti della saga ma un capolavoro per gli amanti dei videogiochi. In genere essendo i primi anche appartenenti alla seconda categoria si trova un compromesso per il quale si gioca il titolo con uno spirito che non è più quello della saga ma semplicemente di un bellissimo gioco. Almeno per me resident evil 4 è stato cosi'...un approcio particolare molto colpito per la pregevole fattura del gioco ma un po' deluso dalla storia, della struttura e dal contesto, non perchè non fossero belli e curati ma semplicemente perchè centravano ben poco con i precedenti della saga

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti



Ragazzi, poichè non ho avuto modo di giocare interamente nè il primo nè il quarto capitolo della serie,(il 2° e il 3° invece li ho giocati fin troppo......) potete dirmi che scopo ha avuto nei precedenti episodi il tizio con gli occhiali che assomiglia a Terminator?? Mi ricordo che compariva all'inizio del primo Resident Evil, ma poi cosa gli è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, poichè non ho avuto modo di giocare interamente nè il primo nè il quarto capitolo della serie,(il 2° e il 3° invece li ho giocati fin troppo......) potete dirmi che scopo ha avuto nei precedenti episodi il tizio con gli occhiali che assomiglia a Terminator?? Mi ricordo che compariva all'inizio del primo Resident Evil, ma poi cosa gli è successo??

Resident 0

In Resident Evil 0 vediamo Wesker un giorno prima dell'incidente della magione agire dietro le quinte insieme al collega William Birkin. Altri dettagli sul suo passato vengono svelati in questo capitolo, come l'assassinio del Dottor James Marcus per mano sua. Dopo aver realizzato che l'Umbrella stava fallendo, preferisce abbandonarla totalmente lasciandosi alle spalle persino il suo caro amico Birkin. Incontra e finisce il Proto Tyrant, e in seguito viene fermato da Sergei Vladimir, uno dei pezzi grossi della società. In disappunto per aver perso il Centro di Addestramento, Sergei sguinzaglia contro Wesker una delle sue guardie del corpo meglio nota come Ivan. Wesker riesce a distruggere il potentissimo Tyrant e fugge.

 

 

Resident 1

All'inizio del gioco, scompare per fare delle sporadiche apparizioni nel corso del gioco. Ma presto si viene a scoprire la vera identità di Wesker: egli è infatti un ricercatore molto importante dell'Umbrella Corporation. Wesker sta seguendo gli ordini della Umbrella di utilizzare la S.T.A.R.S. per verificare i dati d combattimento degli organismi mutanti (B.O.W.) che infestano la villa. Vicino alla fine del gioco, però, Wesker rivela di avere anche un suo piano, usando effettivamente la Umbrella per fare il suo doppiogioco. Esso costringerà Barry Burton a lavorare per lui, minacciando di uccidere la moglie e la figlia.

 

Alla fine del gioco, Wesker è apparentemente morto, ucciso dalla sua stessa creatura, il Tyrant. Successivamente si viene a sapere che questa non era nient'altro che una messinscena, infatti poco prima di essere ucciso dal Tyrant, Wesker si era iniettato un virus speciale progettato su richiesta dal suo socio William Birkin.

 

 

Resident 2

Wesker agisce dietro le quinte. Incarica la spia Ada Wong di rubare un campione di G-Virus e di portarlo a lui. Dopo aver subito delle gravi ferite, Ada viene medicata da Leon ma fugge da lui in modo da non coinvolgerlo nei piani di Wesker. Dopodiché Wesker, seppur un poco deluso dalle prestazioni di Ada, le comunica che la città sta per essere distrutta da un missile nucleare e che l'unica via di fuga è un elicottero che sta per lasciare la città. Ada riesce ad agganciarsi all'elicottero sul quale sta viaggiando Sergei, a mettersi in salvo e a portare il campione di G-Virus a Wesker.

 

 

in Resident 3 non cè.

 

 

Resident code veronica x

Dopo la sua presunta morte, Wesker ritorna in questo capitolo. Ha ormai abbandonato la Umbrella da tempo, e ora lavora per una misteriosa organizzazione di cui non si sa niente. Il suo obiettivo è ora rubare dei campioni della Umbrella. Wesker viene visto utilizzare le sue nuove abilità: forza, agilità e velocità superumana, ma mantiene la sua umanità. Durante una sfida con Chris Redfield, gli vengono tolti gli occhiali da sole, rivelando occhi rossi mutati. Durante l'ultima battaglia contro Chris, possiamo vedere Wesker resistere ad innumerevoli danni, come un colpo di tubo metallico in pieno viso, e un crollo di travi di ferro addosso. Un'esplosione deturpa il volto di Wesker e costringe i due sfidanti a separarsi.

 

 

Resident umbrella chronicles

Nel 2003, Wesker segue i suoi ex compagni Jill e Chris in Russia, dove si nasconde una base operativa della Umbrella. Wesker si infiltra in essa per rubare un dischetto contenente tutti i dati segreti della Umbrella. Qui incontra e uccide Sergei Vladimir, divenuto una creatura mutante. Dopodiché formatta la memoria della Regina Rossa, il computer che gestiva i dati dell'azienda. In seguito veniamo a sapere che Wesker testimonierà contro Ozwell E. Spencer, il presidente della Umbrella.

 

 

Resident 4

Wesker ha un ruolo secondario nella storia di Resident Evil 4. Egli agisce come sempre nell'ombra, impartendo ordini via radio alla sua nuova alleata Ada Wong. I suoi obiettivi sono resuscitare la Umbrella Corporation sotto il suo comando, servendosi delle Plagas per lo scopo. Da come possiamo constatare nella storia Separates Ways, inizialmente vuole eliminare Leon, che secondo lui interferisce nei suoi piani, ma in seguito capisce come sfruttarlo per uccidere Lord Saddler ed acquisire il campione di Plaga.

 

 

da wikipedia

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Resident 0

In Resident Evil 0 vediamo Wesker un giorno prima dell'incidente della magione agire dietro le quinte insieme al collega William Birkin. Altri dettagli sul suo passato vengono svelati in questo capitolo, come l'assassinio del Dottor James Marcus per mano sua. Dopo aver realizzato che l'Umbrella stava fallendo, preferisce abbandonarla totalmente lasciandosi alle spalle persino il suo caro amico Birkin. Incontra e finisce il Proto Tyrant, e in seguito viene fermato da Sergei Vladimir, uno dei pezzi grossi della società. In disappunto per aver perso il Centro di Addestramento, Sergei sguinzaglia contro Wesker una delle sue guardie del corpo meglio nota come Ivan. Wesker riesce a distruggere il potentissimo Tyrant e fugge.

 

 

Resident 1

All'inizio del gioco, scompare per fare delle sporadiche apparizioni nel corso del gioco. Ma presto si viene a scoprire la vera identità di Wesker: egli è infatti un ricercatore molto importante dell'Umbrella Corporation. Wesker sta seguendo gli ordini della Umbrella di utilizzare la S.T.A.R.S. per verificare i dati d combattimento degli organismi mutanti (B.O.W.) che infestano la villa. Vicino alla fine del gioco, però, Wesker rivela di avere anche un suo piano, usando effettivamente la Umbrella per fare il suo doppiogioco. Esso costringerà Barry Burton a lavorare per lui, minacciando di uccidere la moglie e la figlia.

 

Alla fine del gioco, Wesker è apparentemente morto, ucciso dalla sua stessa creatura, il Tyrant. Successivamente si viene a sapere che questa non era nient'altro che una messinscena, infatti poco prima di essere ucciso dal Tyrant, Wesker si era iniettato un virus speciale progettato su richiesta dal suo socio William Birkin.

 

 

Resident 2

Wesker agisce dietro le quinte. Incarica la spia Ada Wong di rubare un campione di G-Virus e di portarlo a lui. Dopo aver subito delle gravi ferite, Ada viene medicata da Leon ma fugge da lui in modo da non coinvolgerlo nei piani di Wesker. Dopodiché Wesker, seppur un poco deluso dalle prestazioni di Ada, le comunica che la città sta per essere distrutta da un missile nucleare e che l'unica via di fuga è un elicottero che sta per lasciare la città. Ada riesce ad agganciarsi all'elicottero sul quale sta viaggiando Sergei, a mettersi in salvo e a portare il campione di G-Virus a Wesker.

 

 

in Resident 3 non cè.

 

 

Resident code veronica x

Dopo la sua presunta morte, Wesker ritorna in questo capitolo. Ha ormai abbandonato la Umbrella da tempo, e ora lavora per una misteriosa organizzazione di cui non si sa niente. Il suo obiettivo è ora rubare dei campioni della Umbrella. Wesker viene visto utilizzare le sue nuove abilità: forza, agilità e velocità superumana, ma mantiene la sua umanità. Durante una sfida con Chris Redfield, gli vengono tolti gli occhiali da sole, rivelando occhi rossi mutati. Durante l'ultima battaglia contro Chris, possiamo vedere Wesker resistere ad innumerevoli danni, come un colpo di tubo metallico in pieno viso, e un crollo di travi di ferro addosso. Un'esplosione deturpa il volto di Wesker e costringe i due sfidanti a separarsi.

 

 

Resident umbrella chronicles

Nel 2003, Wesker segue i suoi ex compagni Jill e Chris in Russia, dove si nasconde una base operativa della Umbrella. Wesker si infiltra in essa per rubare un dischetto contenente tutti i dati segreti della Umbrella. Qui incontra e uccide Sergei Vladimir, divenuto una creatura mutante. Dopodiché formatta la memoria della Regina Rossa, il computer che gestiva i dati dell'azienda. In seguito veniamo a sapere che Wesker testimonierà contro Ozwell E. Spencer, il presidente della Umbrella.

 

 

Resident 4

Wesker ha un ruolo secondario nella storia di Resident Evil 4. Egli agisce come sempre nell'ombra, impartendo ordini via radio alla sua nuova alleata Ada Wong. I suoi obiettivi sono resuscitare la Umbrella Corporation sotto il suo comando, servendosi delle Plagas per lo scopo. Da come possiamo constatare nella storia Separates Ways, inizialmente vuole eliminare Leon, che secondo lui interferisce nei suoi piani, ma in seguito capisce come sfruttarlo per uccidere Lord Saddler ed acquisire il campione di Plaga.

 

 

da wikipedia

 

Thanks :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, poichè non ho avuto modo di giocare interamente nè il primo nè il quarto capitolo della serie,(il 2° e il 3° invece li ho giocati fin troppo......) potete dirmi che scopo ha avuto nei precedenti episodi il tizio con gli occhiali che assomiglia a Terminator?? Mi ricordo che compariva all'inizio del primo Resident Evil, ma poi cosa gli è successo??

 

se vuoi conoscere la serie di resident al completo posso forniti un libro scritto da me,o un film creato da me :D ,entrambi riassumono tutta la saga molto dettagliatamente.

se ti ineressa eh...sappi che è lunghina

 

Ma come mai in un'immagine
c'è la tomba di Jill Valentine... qualcosa mi sfugge non sapevo che fosse morta...

 

 

c'è un spoiler ,cose scoperte tramite la demo di re 5.

 

 

 

ATTENZIONE

 

Non leggete se non volete rovinarvi un ENORME colpo di scena!!!!

 

 

JILL VALENTINE è UNO DEI BOSS DI RESIDENT EVIL 5

ecco da dove è trapelata l'informazione!!

Resident Evil 5 spoiler thread - Resident Evil Horror Forums

 

e qui ancora:

http://i40.photobucket.com/albums/e222/xsx...ex/r5_023-1.jpg

http://i40.photobucket.com/albums/e222/xsx...ex/r5_024-1.jpg

http://i40.photobucket.com/albums/e222/xsx...ex/r5_025-1.jpg

http://i40.photobucket.com/albums/e222/xsx...ex/r5_028-1.jpg

http://i40.photobucket.com/albums/e222/xsx...ex/r5_029-1.jpg

 

 

scopriamo così che jill valentine verrà affrontata 2 volte(si pensa in forma umana,non essendoci SHERRY [/color]nella lista quella nella vasca a questo punto è lei),wesker invece si affronterà 3 volte.

 

sia wesker che jill sn personaggi giocabili nella modalita MERCENARIES( e questo fa pensare ancora di + a una forma umana per jill...e speriamo diventi buona se nò mi sparo e via :sigh: )

 

 

ecco in cosa re 5 cambierà da re 4 per i fan della saga.

questo avrà una trama da oscar e porterà la saga ai massimi livelli.

 

 

 

 

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo per favore, una volta per tutte: se ci sono delle informazioni veramente interessanti inerenti alla storia non dovete inserirle, neanche sotto spoiler. Ho cliccato per sbaglio sul tuo spoiler Decamj......... porcaccia miseriaccia. Evitate di inserire queste notizie, grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.eurogamer.pt/videos/resident-ev...iler?size=large

 

Questo video mi fa ben sperare a un ritorno ai vecchi tempi...Umberlla corporation mi vengono le lacrime vedendo quel simbolo e soprattuto quei vecchi personaggi... questo secondo me è il vero seguito di resident evil 3!!

 

Staro dicendo na cavolata ?

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.eurogamer.pt/videos/resident-ev...iler?size=large

 

Questo video mi fa ben sperare a un ritorno ai vecchi tempi...Umberlla corporation mi vengono le lacrime vedendo quel simbolo e soprattuto quei vecchi personaggi... questo secondo me è il vero seguito di resident evil 3!!

 

Staro dicendo na cavolata ?

 

Facciamo un pò di scommesse :mrgreen: : secondo voi chi potrà essere il personaggio travestito che compare all'inizio del video?? Ho l'impressione che sia un pg di rilievo, non so voi..........

 

Io, in via del tutto ipotetica, credo che

 

si tratti di Jill valentine passata in qualche oscuro modo dalla parte dei cattivi........ il fatto che questo personaggio indossasse scarpe con tacchi, e che Jill non sia realmente morta da ciò che si dice in rete, non esclude questa possibilità.......

 

voi che ne dite??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.eurogamer.pt/videos/resident-ev...iler?size=large

 

Questo video mi fa ben sperare a un ritorno ai vecchi tempi...Umberlla corporation mi vengono le lacrime vedendo quel simbolo e soprattuto quei vecchi personaggi... questo secondo me è il vero seguito di resident evil 3!!

 

Staro dicendo na cavolata ?

 

si,dato che al max è il vero seguito di re code veronica XD

 

Lo chiedo per favore, una volta per tutte: se ci sono delle informazioni veramente interessanti inerenti alla storia non dovete inserirle, neanche sotto spoiler. Ho cliccato per sbaglio sul tuo spoiler Decamj......... porcaccia miseriaccia. Evitate di inserire queste notizie, grazie.

 

 

sucsami ,ma

 

 

dovevo scriverlo + in grande "attenzione ecc "?XD

 

 

si,dato che al max è il vero seguito di re code veronica XD

 

 

 

 

sucsami ,ma

 

 

dovevo scriverlo + in grande "attenzione ecc "?XD

 

cmq,per me è

 

al 100x100 jill

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me si tratta di Jill........ per quanto riguarda il discorso di prima Decam, tu non ne hai colpe: sono stato io che per sbaglio ho cliccato sullo spoiler e, prima di chiuderlo, ho letto quello che c'era scritto. Ho solo detto che certe cose non andrebbero scritte neanche sotto spoiler, per non rischiare che altri utenti vengano a leggere inavvertitamente quello che si scrive. Bisogna ricordarsi che per aprire uno spoiler basta un semplice click, e muovendo il mouse può inavvertitamente scappare: è esattamente ciò che mi è successo a me mentre leggevo il tuo post, credimi.

 

L'unica cosa che mi può consolare è che non conosco ancora la fine del gioco :ph34r: sarò anche curioso comunque di scoprire i motivi che hanno portato a questo cambiamento caratteriale del personaggio..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che potrebbe essere quella persona che state ferneticando non dico chi è a differenza di matt che dovresti usare lo spoiler

 

e comunque lo so che re code veronica è un seguito ma... io stavo parlando in fatto di serie

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo non sia frenetico... se non magari in alcuni punti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me sarà un gran bel gioco davvero. Avete fatto caso poi alla quantità varia di location che andremo a visitare nel corso della storia? Da quello che si può dedurre dalle immagini pubblicate si può evincere di conseguenza una longevità e una varietà di situazioni su alti livelli. Brava mamma Capcom!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che potrebbe essere quella persona che state ferneticando non dico chi è a differenza di matt che dovresti usare lo spoiler

 

e comunque lo so che re code veronica è un seguito ma... io stavo parlando in fatto di serie

scusami ,ma non capisco che intendi con "in fatto di serie " :oops:

la serie principale è composta dallo 0,1 ,2,3,code,4 e il futuro 5.

quindi questo sarà il vero continuo del code,no?

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...