Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Arrghhhh nonnuuuuuuuuuuuuuu

RE code veronica è il peggiore? secondo me invece è uno dei più belli.... ancora ricordo il terrore appena entrato a casa Ashford.... quella scalinataappena entrati con la bambola impiccata, quella musicaaaaaaaaaa.... splendido.

Premetto che lo giocai sul Dreamcast in Vga... spettacolo, la versione Ps2 era inferiore.

Secondo me i peggiori Re sono stati il 3 e lo Zero (anche se graficamente spaccava), il migliore è il Rebirth sul cubetto (il 4° non lo conto anche se è bellissimo per me non è RE)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si infatti Resident Evil Code Veronica X è stato uno dei più belli anche per me, sul Game Cube in Italiano e con i piccoli aggistamenti Grafici qui e lì rende meglio,

la bambolina era davvero micidiale come del resto quelle cavolo di rane troppo cresciute che cercavano sempre di farti il taglio dei capelli, al collo però.

Anche se devo dire, che a differenza tua, a me il 4 è piaciuto molto, ma forse il più bello è stato il primo sopratutto nell'edizione rifatta Ribirth :D

Link al commento
Condividi su altri siti

evita di usare il caps lock... scrivere maiuscolo nei forum equivale ad urlare

ops scusatemi non lo sapevo

 

Arrghhhh nonnuuuuuuuuuuuuuu

RE code veronica è il peggiore? secondo me invece è uno dei più belli.... ancora ricordo il terrore appena entrato a casa Ashford.... quella scalinataappena entrati con la bambola impiccata, quella musicaaaaaaaaaa.... splendido.

Premetto che lo giocai sul Dreamcast in Vga... spettacolo, la versione Ps2 era inferiore.

Secondo me i peggiori Re sono stati il 3 e lo Zero (anche se graficamente spaccava), il migliore è il Rebirth sul cubetto (il 4° non lo conto anche se è bellissimo per me non è RE)

no dai il 3 non era da buttare

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrghhhh nonnuuuuuuuuuuuuuu

RE code veronica è il peggiore? secondo me invece è uno dei più belli.... ancora ricordo il terrore appena entrato a casa Ashford.... quella scalinataappena entrati con la bambola impiccata, quella musicaaaaaaaaaa.... splendido.

Premetto che lo giocai sul Dreamcast in Vga... spettacolo, la versione Ps2 era inferiore.

Secondo me i peggiori Re sono stati il 3 e lo Zero (anche se graficamente spaccava), il migliore è il Rebirth sul cubetto (il 4° non lo conto anche se è bellissimo per me non è RE)

 

 

8) 8) 8)

 

De Gustibus Disputandum est

 

Io del 3 per esempio ho odiato NEMESIS ma il gioco fine a se stesso non mi era dispiaciuto mentre come ho già detto per il 4° alcuni post fà non è un RE ma più uno sparatutto(in ogni caso a me era piaciuto moooooooolto)

 

ma forse il più bello è stato il primo sopratutto nell'edizione rifatta Ribirth :D

 

Quoto quoto quoto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho notato che ultimamente appena qualcuno di noi tira fuori topic su giochi che non se ne sa nulla da parecchio......toh all'improvviso appaiono news, speriamo che valga lo stesso anche per Resident.

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo senza dubbio non si dimentica!! :bow:

 

Ma volete sapere quale ho giocato di più? no?ve lo dico: il secondo capitolo della saga !!!

Aveva quella struttura di poterlo rigiocare dai due punti di vista, da quando appena arrivati a Raccoon City, Chris Redfield e l'altra tipa rimanevano separati dall'auto cisterna in fiamme!! Troooppo lol :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo senza dubbio non si dimentica!! :bow:

 

Ma volete sapere quale ho giocato di più? no?ve lo dico: il secondo capitolo della saga !!!

Aveva quella struttura di poterlo rigiocare dai due punti di vista, da quando appena arrivati a Raccoon City, Chris Redfield e l'altra tipa rimanevano separati dall'auto cisterna in fiamme!! Troooppo lol :hot:

 

Non era Chris Redfield quello che era scagliato dalla parte opposta ma Leon S. Kennedy :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps:l'altra tipa è Claire Redfield :mrgreen:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era Chris Redfield quello che era scagliato dalla parte opposta ma Leon S. Kennedy :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps:l'altra tipa è Claire Redfield :mrgreen:

 

Mi hai tolto un dubbio venutomi mentre scrivevo il post :oops:

 

:ok:

 

...e poi il secondo spaccava davvero per l'epoca, invece il 4 avrei non dovuto comprarlo proprio :rolleyes: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai tolto un dubbio venutomi mentre scrivevo il post :oops:

 

:ok:

 

...e poi il secondo spaccava davvero per l'epoca

 

 

Quoto,dopo il primo che era molto bello si aspettava il seguito che alla fine non ha deluso!

 

Ps:fusibile secondo te qual'è il mostro più difficile da uccidere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li trovavo tutti abbastanza abbordabili nei vari capitoli, l'unico che ho odiato come qualcun altro a quanto vedo , è stato Nemesis del terzo capitolo.

 

Speriamo che in questa quinta fatica, Capcom continui il suo cammino verso occidente anche nei bilanciamenti del livello di difficoltà nei vari punti, (vedi Dead Rising) (Lost Planet invece l'ho trovato sballatissimo, facile e poi in alcuni punti tostissimo :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li trovavo tutti abbastanza abbordabili nei vari capitoli, l'unico che ho odiato come qualcun altro a quanto vedo , è stato Nemesis del terzo capitolo.

 

Speriamo che in questa quinta fatica, Capcom continui il suo cammino verso occidente anche nei bilanciamenti del livello di difficoltà nei vari punti, (vedi Dead Rising) (Lost Planet invece l'ho trovato sballatissimo, facile e poi in alcuni punti tostissimo :rolleyes: )

 

Nemesis per tirarlo giù dovevi lanciargli la bomba atomica :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il migliore (senza contare il 4 che è un genere diverso), grafica a parte, è stato il primo.

Novità a parte, secondo me aveva un'atmosfera irripetibile e dei tocchi di classe davvero unici, momenti davvero indimenticabili. Ad esempio, come dimenticare l'incontro con il primo zombi in assoluto? Distolto dal suo pasto, si gira e punta l'cchio vitreo direttamente verso di noi... Oppure, quando rientriamo nella villa, il video in soggettiva della creatura che si avvicina correndo alla casa. il clic della porta che si apre, i passi attutitu, e noi che non sappiamo di che diavolo possa trattarsi, e poi arriva quella specie di scimmione mutante che se non stai attento ti stacca la testa con un colpo! Stupendo!

Senza contare che il primo RE è stato anche il più lungo della serie (sempre escludendo il 4)

Il 4, genere a sé ma assolutamente enorme come gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio il primo è molto lungo, ma il 4 non si avvicina per numero di ore utili a finirlo???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che questo capitolo atteso da molti, sia meno shooter e che faccia un passo indietro verso il genere survivor horror...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che questo capitolo atteso da molti, sia meno shooter e che faccia un passo indietro verso il genere survivor horror...

 

bhe, penso che il tuo desiderio non verrà esaudito... Il quinto capitolo ricalca chiaramente la meccanica del quarto episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè comunque il 4 rimane un gran gioco...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, penso che il tuo desiderio non verrà esaudito... Il quinto capitolo ricalca chiaramente la meccanica del quarto episodio

 

è tutto da vedere...penso ci sarà un'atmosfera piena di adrenalina(o almeno spero)cmq ci saranno gli zombi e non i ganados...lo si vede chiaramente dal video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa attesa mi sta' facendo impazzire,cmq se devo scegliere uno dei capitoli della saga la mia scelta cade senza ombra di dubbio su re2;a mio parere il migliore.I salti dal divano che mi ha fatto fare re2 non me li ha fatti fare piu' nessun gioco a parte forse doom3.Anche se devo dir la verita re: rebirth per il cubo l'ho trovato di un' ottima giocabilita' nel fatto che se prima di entrare in una stanza uccidevi uno zombie quando uscivi non c'era piu' cosa che trovavo molto frustrante nella versione originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa attesa mi sta' facendo impazzire,cmq se devo scegliere uno dei capitoli della saga la mia scelta cade senza ombra di dubbio su re2;a mio parere il migliore.I salti dal divano che mi ha fatto fare re2 non me li ha fatti fare piu' nessun gioco a parte forse doom3.Anche se devo dir la verita re: rebirth per il cubo l'ho trovato di un' ottima giocabilita' nel fatto che se prima di entrare in una stanza uccidevi uno zombie quando uscivi non c'era piu' cosa che trovavo molto frustrante nella versione originale.

 

Nel rebirth quando uccidevi uno zombi lo dovevi bruciare altrimenti si trasformava in crimison head.

 

Ps:come ho detto qualche post fà per me i RE sono tutti belli!tranne i Gun Survivor.

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...