Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

ma occhio alla turnazione....alla fine del turno,Mack si risveglia e ti potrebbe partire un'attacco diretto a lui e non al mostro!

Con Cooke aumenta la concentrazione a Jansen così Mack dormirà dall'inizio del turno

come si aumenta la concentrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come si aumenta la concentrazione?

 

è una abilità, quindi la selezioni dall'apposito menù, ovviamente devi avere almeno uno dei personaggi del party che ne sia in possesso.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltate..la guida mi dice
che alle montagne innevate devo seguire le particelle per non perdermi nell'infinito per arrivare dal drago...ho seguito le particelle per circa 1ORA. ma nulla, ma sicuri che la guida nun è scema?
AIUTO!

nelle montagne devi sempre andare dritto, ci sono i buchi che soffiano aria se vuoi puoi stare li a tentare di aprire gli scrigni, sennò vai sempre a avanti e poi becchi il drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco aiuto per:

i sigilli reali che solo Tolten può sbloccare.

Qualcuno l'ho trovato durante la storia, altri tramite una guida. Praticamente me ne manca uno e secondo una guida si trova nel Villaggio Kelolon, nel percorso a nord-est.......ma dove è il Villaggio Kelolon???

grazie a chiunque mi da una risposta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco aiuto per:

i sigilli reali che solo Tolten può sbloccare.

Qualcuno l'ho trovato durante la storia, altri tramite una guida. Praticamente me ne manca uno e secondo una guida si trova nel Villaggio Kelolon, nel percorso a nord-est.......ma dove è il Villaggio Kelolon???

grazie a chiunque mi da una risposta!

 

Quel villaggio lo trovi nel 4 CD dopo aver preso il Boa Bianco

nella mappa esiste un enorme insenatura nella quale l'accesso è bloccato dal ghiaccio

passi da lì e trovi il villaggio Kelolon....dopodichè torna a Uhra-...e conquistati il colpo Micidiale

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel villaggio lo trovi nel 4 CD dopo aver preso il Boa Bianco

nella mappa esiste un enorme insenatura nella quale l'accesso è bloccato dal ghiaccio

passi da lì e trovi il villaggio Kelolon....dopodichè torna a Uhra-...e conquistati il colpo Micidiale

A ecco perché non lo trovavo.....

non sono ancora arrivato al Boa Bianco (sono al 4° disco ma sono appena rientrato a Numara dopo aver sconfitto i quattro dinosauri)

Ti ringrazio infinitamente :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

diritto è avanti dx sx o dietro (appena entri nel quadro)

appena entri nella montagna vai dritto poi non mi ricordo se la strada è chiusa, vai a sx e fai tutto il giro sopra e poi riscendi e poi arrivi dove ese l'aria dai buchi, e vai dritto e trovi ilmostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena entri nella montagna vai dritto poi non mi ricordo se la strada è chiusa, vai a sx e fai tutto il giro sopra e poi riscendi e poi arrivi dove ese l'aria dai buchi, e vai dritto e trovi ilmostro.

 

 

ma io ti parlo del 4dvd dove si può arrivare solo tramite il boa bianco.. è solo neve non stò in una caverna.. e smrab un pò final fantasy 7 quando dovevi cercare la luna harp altrimenti vagavi in eterno per sempre.. stessa cosa ..solo che la guida dice di seguire le particelle d'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ti parlo del 4dvd dove si può arrivare solo tramite il boa bianco.. è solo neve non stò in una caverna.. e smrab un pò final fantasy 7 quando dovevi cercare la luna harp altrimenti vagavi in eterno per sempre.. stessa cosa ..solo che la guida dice di seguire le particelle d'aria

 

Devi andare CONTRO le particelle, e NON SEGUIRE le particelle, in pratica devi trovare la fonte, fai il contrario di quello che hai fatto e vedi che trovi il drago....poi lì sarà un problema...almeno io non l'ho sconfitto :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare CONTRO le particelle, e NON SEGUIRE le particelle, in pratica devi trovare la fonte, fai il contrario di quello che hai fatto e vedi che trovi il drago....poi lì sarà un problema...almeno io non l'ho sconfitto :piange:

 

grazieeeeeeeee! ma che merdaccia di guida! essa specificava "SEGUI LE PARTICELLE!"wawawa che merdaccia ahahah.. tenx a te invece

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei un aiutino:

sono al 4° dvd e sono uscito dal tempio dell'antica tribù (o come si chiama, ora non ricordo, quello in cui ci sono le piattaforme fluttuanti a forma di croce per spostarsi) e poi ho caxxeggiato un po' in giro, fino ad ora ho trovato un solo boss segreto, trattasi di...

...Persona; quello che trovi nella casa di kaim e Sarah

 

qualcuno sa dirmi dove trovo gli altri 5?

 

:bow: :bow: :bow:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente i boss segreti sono 7, non 6 :mrgreen:

 

Sconfiggere Persona (10G): Sconfiggere persona nel Palazzo dela maga anziana.

 

Sconfiggere il Re dei Kelolon (10G): Sconfiggere il Re dei Kelolon nel Villaggio dei Kelolon.

 

Sconfiggere il Verme della caverna (10G): Sconfiggere il Verme della caverna nella Caverna dimenticata.

 

Sconfiggere il Drago blu (10G): Sconfiggere il Drago blu nei Campi innevati settentrionali.

 

Sconfiggere la Bestia Sacra (10G): Sconfiggere la Bestia Sacra sull’Atollo di Numara.

 

Sconfiggere il fantasma delle rovine orientali (10G): Sconfiggere l’Antico spirito dello sciamano Fu nel Tempio dell’illuminazione.

 

Sconfiggere il Cavaliere Dorato (10G): Disattivare tutti i sigilli reali e sconfiggere il Cavaliere Dorato.

 

a me mancano soltanto

il cavaliere dorato e il fantasma delle rovine orientali

 

 

qualcuno mi può dire una tattica per

fare secco sto cavaliere dorato ? posso usare solo tolten, e mi fa fuori sempre dopo un pò.... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per red dragon

 

Eccoti la tattica....

Molto semplicemente devi colpirlo e curarti se necessario...quando ti lancia colpo micidiale...tu al turno dopo devi rilanciarglielo perchè te lo ritroverai nelle abilità...finirà il combattimento e avrai una spada straordinaria per tolten + 1 anello come si deve...oltre al colpo micidiale che arriva a togliere 10000 PF

 

 

 

ragazzi, vorrei un aiutino:

sono al 4° dvd e sono uscito dal tempio dell'antica tribù (o come si chiama, ora non ricordo, quello in cui ci sono le piattaforme fluttuanti a forma di croce per spostarsi) e poi ho caxxeggiato un po' in giro, fino ad ora ho trovato un solo boss segreto, trattasi di...

...Persona; quello che trovi nella casa di kaim e Sarah

 

qualcuno sa dirmi dove trovo gli altri 5?

 

:bow: :bow: :bow:

 

 

I boss alla fine sono sette e li puoi trovare....

1 - RE KELOLON . Lo trovi nel villaggio Kelolon ( raggiungibile dopo aver preso il BOA BIANCO CD 4 ) iscriversi al torneo e la finale sarà contro il re

2- VERME DELLA CAVERNA trovabile nella caverna dimenticata ( BOA BIANCO necessario )

3- DRAGO BLU trovabile nei campi innevati della terra a nord . segui le particelle di energia (BOA BIANCO necessario)

4- BESTIA SACRA trovabile nell'atollo di Numara . prima però ti servirà l'arpa prendibile nel boa bianco nella sala dove si incontrarono la prima volta ming numara e jansen

5- BAMBOLA E GENERATORE trovabile nel laboratorio test magici del palazzo di gongora a Uhra ( Serve TOLTEN che apra il sigillo reale per entrare )

6- SPIRITO DEL DEMONE STREGONE FU trovabile nel Tempio dell'illuminazione simile a quello visitato della tribù dell'est

7 - PERSONA trovabile ritornando alla casa della maga anziana tornare alla stanza dove ci fù lo scontro con la maga anziana ( Sarah Sisulart )

 

Ecco...buona fortuna per ogni boss ti serve un livello dai 35 ai 60...tranne il Boss 6 che è piuttosto forte....

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto continuando questo giocone, e avevo qualche domanda:

 

Sono al 1DVD, spiaggia Gran Staff

 

 

1.

Cosa mi servono i Preziosi, tipo i Semi ??

 

2.

Perchè non posso vendere le Armi ?? Ne ho comprate altre piu' potenti (magazzino base Gran Staff, prima della spiaggia Gran Staff)

 

3.

Al magazzino base Gran Staff ho trovato un coniglietto (Popip o qualcosa del genere) dentro un bidone, se gli do le cose se le tiene, e dopo un tot di medicinali, me ne ridà uno ... alla fine mi ha fatto fuori tutti i Semi in una sola volta e i medicinali ... ho ricaricato l'ultimo salvataggio fatto !!

Ma scusate, a cosa serve ?? http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/newsmilies/perp.gif

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per l'aiuto sui boss segreti :bow:

 

e riguardo il boa bianco...

siccome non sono sempre lucidissimo quando gioco a volte mi scordo le cose :drunken: :drunken:

quindi il boa bianco è quel coso che serve per far andare sott'acqua la nave di Sed e che si trova alla fine del livello dell'antica tribù o è qualcosa di diverso che devo ancora trovare?

 

grazie di nuovo :bow:

 

 

Sto continuando questo giocone, e avevo qualche domanda:

 

Sono al 1DVD, spiaggia Gran Staff

 

 

1.

Cosa mi servono i Preziosi, tipo i Semi ??

 

2.

Perchè non posso vendere le Armi ?? Ne ho comprate altre piu' potenti (magazzino base Gran Staff, prima della spiaggia Gran Staff)

 

3.

Al magazzino base Gran Staff ho trovato un coniglietto (Popip o qualcosa del genere) dentro un bidone, se gli do le cose se le tiene, e dopo un tot di medicinali, me ne ridà uno ... alla fine mi ha fatto fuori tutti i Semi in una sola volta e i medicinali ... ho ricaricato l'ultimo salvataggio fatto !!

Ma scusate, a cosa serve ?? http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/newsmilies/perp.gif

 

la domanda 1 e 3 sono complementari, infatti...

i semi li devi dare propio al pipot dentro il vaso, ogni 30 ti darà qualcosa, mentre se gli dai delle pozioni, da 2 o più, poco potenti te ne darà una potente. gli altri preziosi hanno altri scopi e generalmente servono a completare o ad accedere alle missioni secondarie (es: la chiave del cortile serve per entrare in un certo cortile che più avanti troverai

 

alla 2 non so rispondere

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ne ho 20, ma 14, cosa glieli do a fare, se li tiene memorizzati però

Per quanto riguarda la Mana da dare ai Pipoit invece ?? per i PM ??

 

Per quanto riguarda la vendita di armi, il problema forse è che

le armi base nn si possono vendere ??
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ne ho 20, ma 14, cosa glieli do a fare, se li tiene memorizzati però

Per quanto riguarda la Mana da dare ai Pipoit invece ?? per i PM ??

 

Per quanto riguarda la vendita di armi, il problema forse è che

le armi base nn si possono vendere ??

sono 30 e non 20 che gli devi dare, e si; li tiene memorizzati quindi daglieli senza problemi.

 

le pozioni (sia di mana che di cura ed altre più avanti nel gioco, come ti ho detto te le trasforma in più potrenti, ovviamente devi dargliene più di una ed in alcuni rari casi le perdi se non hai tutto il necessario

 

 

 

P.S.

 

per chi è al 4° dvd

dove cacchio devo andare una volta uscito dal tempio della tribù antica?

insomma, dove cachio è sparito Gongora? sto girando come un pirla e non lo trovo :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per red dragon

 

Eccoti la tattica....

Molto semplicemente devi colpirlo e curarti se necessario...quando ti lancia colpo micidiale...tu al turno dopo devi rilanciarglielo perchè te lo ritroverai nelle abilità...finirà il combattimento e avrai una spada straordinaria per tolten + 1 anello come si deve...oltre al colpo micidiale che arriva a togliere 10000 PF

 

grazie mille, adesso ci provo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per l'aiuto sui boss segreti :bow:

 

e riguardo il boa bianco...

siccome non sono sempre lucidissimo quando gioco a volte mi scordo le cose :drunken: :drunken:

quindi il boa bianco è quel coso che serve per far andare sott'acqua la nave di Sed e che si trova alla fine del livello dell'antica tribù o è qualcosa di diverso che devo ancora trovare?

 

No Caro Willy quello è il....

E' il nautilus che può andare sott'acqua e appena preso il Boa Bianco potrà anche volare....il Boa Bianco lo prenderai dopo esser tornato a Numara e aver sconfitto quel pelatone psicotico del generale Kathanos - CD 4 -- Capitolo 4-3
Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho un problemino...qualcuno con la guida saprebbe dirmi dove trovo il 5 sogno...

e anche un' altra cosa...dove trovo le informazioni per le battaglie di livello difficile del cortile?grazie

 

per il sogno 5:

si trova entrando per la terza volta nella taverna di uhra (cioè dopa aver già ottenuto i sogni 2 e 4) parlando con l'uomo al bancone.

 

per ottenere informazioni sul livello difficile del cortile:

ottieni la 'biografia del cortile' battendo il mostriciattolo che ruba i soldi che si trova in uno scrigno nella zona più a nord della caverna a terrazze
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...