Vai al contenuto

Alcune domande


Doc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho alcuni dubbi..quando si ricominci per la seconda volta il gioco il numero di uccisioni fatte con la pistola fucile ecc ecc o il numero di volte in cui si sono usate le abilità biotiche vengono tenute dalla partite precedente in modo da aprire gli obbiettivi?

 

Inoltre i pianeti che avevi esplorato, le cose che avevi scoperto, le quest secondarie e le armi che avevi vengono tenute? O ricomincia proprio tutto da zero?

 

Grazie a tutti!!!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho da poco cominciato la mia seconda partita, portandomi dietro il personaggio della prima.

Posso dirti che ti porti dietro le armi e le armature, ed il gioco tiene conto dei punteggi precedenti per quanto riguarda gli obiettivi (ad esempio ho sbloccato prestissimo obiettivi che al primo giro non avevo completato, e la cosa è spiegabile solo con il discorso che il gioco ha tenuto a mente i miei punteggi precedenti).

Però esplorazioni e missioni risultano tutte da rifare, e la cosa ha senso se ci pensi, altrimenti che cosa rigiocheresti a fare se tutto risultasse già sbloccato? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...