Vai al contenuto

Baseball 2008


alexdal

Messaggi raccomandati

Reputo questo il miglior sito di notizie su Xbox360.

 

E vorrei che indagaste sul Baseball.

 

Anche quest'anno per Xbox360 esce

il 3/3/2008 MLB 2K8 di 2Ksports

 

forse e' l'unico gioco di baseball per xbox

visto che le altre case non fanno piu' nulla e Pro yakyuu spirit 5 esce solo per ps3 e ps2

 

Ho visto che la 2K vendera' una versione per il mercato asiatico.

Quindi il divieto e' solo per il territorio PAL.

 

Perche' La MLB La Microsoft La 2Ksport non vogliono che in europa si vendono copie di giochi di Baseball?

Basterebbe non mettere la protezione e chi vuole lo compra online.

Visto che 5 o 10 mila copie che si venderebbero in Europa contro il milione che vendono in USA non sono nulla.

 

Pero' non solo non vogliono venderlo ma lo proteggono in modo che nessuno in europa si interessi al baseball.

 

Potrei pensare ad un complotto della lega calcio. ma comunque arrivano i giochi di Basket, di Football di Hockey forse anche di Lacrosse se facessero il gioco.

 

Quindi non e' un complotto anti sport USA ma un divieto proprio del Baseball.

 

VOI di MONDOXBOX potreste chiedere alla MICROSOFT o alla 2K8 il perche?

 

2 anni fa perche' avevo mandato troppe email alla 2K mi bloccarono l'accesso al sito

quindi non mi avvicino a loro che tanto non rispondono mai al forum.

 

-----------NOTA

Se davvero potreste girare la domanda alla Microsoft chiedete anche se questa censura europea verso il baseball non sia controproducente

 

se uno e' appassionato di baseball e vuole giocare si compra la PS3 che e' region free e quindi non ha problemi e snobba la XBOX

e se uno inzia a usare la PS3 alla fine snobbera'anche molti giochi per xbox visto che la usa per blu ray

 

Modificato da alexdal
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male era un problema di licenze che la MLB stessa non voleva cedere al mercato europeo.

in Asia il Baseball è uno sport abbastanza popolare,in Giappone poi,quindi è "normale" che in quei territori venga distribuito ufficialmente;

qua in Europa invece è uno sport di nicchia,molto di nicchia,e quindi sino ad ora non è stato più distribuito in maniera ufficiale.

 

Lo so che è una bella stronxxxx,io come unica soluzione a questo problema mi son procurato una 360 NTSC e MLB 2K7 e dubito ci siano altre soluzioni...sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interesserebbe capire meglio anche a me come mai mi costringono a comprare una 360 americana per giocare al mio amatissimo baseball :piange:

Mi fa arrabbiare non POCO il fatto che non me lo pubblicano anche in europa, poi manco me lo lasciano region free STI BALORDI

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sara' tutto all'inizio un problema di licenze. E la MLB chiede molti soldi. Infatti Sky non ha voluto pagare nel 2007 (spero cambi idea nel 2008) le partite di MLB avendo avuto avuto una richiesta alta.

 

Ma Comunque basta fare una mediazione:

1) si fa una region block falsa, in modo che ufficialmente sono coperti ma danno anche alla Xbox la possibilita' di giocare in europa

e in effetti con la PS3 il problema non si pone e nemmeno con la wii o con la psp.

 

2) si dice alla MLB di provare a promuovere di piu' il baseball in europa consentendo la distribuzione senza diritti totali ma a copia venduta.

 

Comunque il problema forte rimane solo a noi con la XBox!

la PS3 e DS sono region free la PS2 si modda con 1 euro, la WII e PSP sono aggirabili senza modifiche la regione

solo la xbox360 ha grossi problemi e non la moddo di certo. altrimenti se si ripresenta il cerchio della morte mi tocca ricomprarla

 

Anche il dreamcast aveva il baseball superprotetto per gli usa ma sbloccabile con un semplice loader.

 

Alla fine e' colpa della Microsoft che non si attiva per nulla. Penso che incompetenza dei manager europei, almeno vedendo come non sanno distribuire l'hardware in Italia... va be e' un altro discorso.

 

"Caro dirigente Microsoft dacci qualche copia di Baseball senza che passiamo alla PS3"

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è il gioco?

Da quello che ho letto in rete, è DEVASTANTE :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sara' tutto all'inizio un problema di licenze. E la MLB chiede molti soldi. Infatti Sky non ha voluto pagare nel 2007 (spero cambi idea nel 2008) le partite di MLB avendo avuto avuto una richiesta alta.

 

Ma Comunque basta fare una mediazione:

1) si fa una region block falsa, in modo che ufficialmente sono coperti ma danno anche alla Xbox la possibilita' di giocare in europa

e in effetti con la PS3 il problema non si pone e nemmeno con la wii o con la psp.

 

2) si dice alla MLB di provare a promuovere di piu' il baseball in europa consentendo la distribuzione senza diritti totali ma a copia venduta.

 

Comunque il problema forte rimane solo a noi con la XBox!

la PS3 e DS sono region free la PS2 si modda con 1 euro, la WII e PSP sono aggirabili senza modifiche la regione

solo la xbox360 ha grossi problemi e non la moddo di certo. altrimenti se si ripresenta il cerchio della morte mi tocca ricomprarla

 

Anche il dreamcast aveva il baseball superprotetto per gli usa ma sbloccabile con un semplice loader.

 

Alla fine e' colpa della Microsoft che non si attiva per nulla. Penso che incompetenza dei manager europei, almeno vedendo come non sanno distribuire l'hardware in Italia... va be e' un altro discorso.

 

"Caro dirigente Microsoft dacci qualche copia di Baseball senza che passiamo alla PS3"

i giochi region free ci sono pure per x360 cè un topic con la lista, e il wii per ora non è aggirabile senza mod il freeloader deve ancora uscire, l'unica è la ps3 che è totalmente region free.

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Tramite il proprio sito, Major Nelson ha comunicato il rilascio di una demo giocabile per MLB 2K8.

 

Disponibile sul Marketplace di Xbox Live di Stati Uniti, Canada ed Asia, la demo occupa 968MB di spazio su disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...