Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

C' è stato un aggiornamento http://www.xboxway.com/news/archive/2008/0...a_xbox_360.aspx

 

io non ci capisco più nulla ... e voi?

 

l'iportante è che ci sia su 360 e che questa sia la piattaforma su cui viene sviluppato il gioco, se poi uscirà anche per ps3 o nintendo tanto di guadagnato per i possessori di altre console, non vedo dove stia il problema.

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il fatto che la trilogia di mass effect rimanga esclusiva 360 è la miglior notizia che potessi leggere! il primo l'ho consumato e ogni tanto lo rispolvero per riassaporare emozioni che solo questa mega opera videoludica mi sa regalare..non mi interessano altre esclusive,solo questa mi dà enorme soddisfazione e la consapevolezza che le migliori emozioni me le regala la 360 grazie a bioware e a questo meraviglioso gioco :loving:

 

Mi sa che i Sonari lo avranno eccome sto gioco :rolleyes:

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iportante è che ci sia su 360 e che questa sia la piattaforma su cui viene sviluppato il gioco, se poi uscirà anche per ps3 o nintendo tanto di guadagnato per i possessori di altre console, non vedo dove stia il problema.

Quoto!Discorso sensato e intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero in una maggiore differenzazione dei pianeti, tutti quelli delle quest secondorie sono identici due strutture (uguali all'interno) e basta il nulla cosmico, questo aspetto andrebbe decisamente migliorato

 

Se lo hanno fatto col primo, non vedo ragione perchè non possano farlo col secondo... oh no? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

parole sante quelle di Ray Muzyka...

spero che un possibile sviluppo di mass effect anche per play3 e nintendo(!) non danneggi in qualche modo la versione 360 o che possa causare ritardi o magari che non costringa a stravolgere la storia - con la scusa di renderlo godibile a tutti, anche a quelli ch non hanno potuto giocare all 1 :?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi(poi comunque dovrebbe essere la cosa più sensata)

in mass effect 2 ci sara una guerra epica contro i razziatori e chissà una flotta superstite dei prothean farà comparirà per darci una mano nel sconfiggere i razziatori???
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho letto i rumors in home...che dire...NON VEDO L'ORA!!!! :dance:

Anche se fino a nov. 2009 ce n'è da aspettare! uff :piange:

 

Però su una cosa avevo ragione: e cioè che Lucasart avrebbe dato Havok alla Bioware!

 

Che sia il nuovo passo per uno sviluppo fututo di un nuovo KOTOR?!?! Non resta che sperare!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...