Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi pare che i diritti del gioco siano di EA, però ho letto su un altro forum che nella news c'era specificato la dicitura "Xbox 360 - November 2009 (Worldwide), PC - TBA 2010" questo fa presagire che non cia una versione PS3 in lavorazione, però bisognerà aspettare notizie più ufficiali e spero davvero che ME2 rimanga esclusiva 360 . . . :mrgreen:

 

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rigiocando ME proprio in questi giorni, e stavo pensando a quanto e' stupendo... il 2 sara' ancora piu' stupendo!

Stupendo al quadrato!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sinceramente della grafica di mass effect uno non ne ero deluso e a gow lo superava secondo me comunque se sarà meglio di gow 2 non vedo l'ora

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Uscira' Novembre 2009 (se va bene).

Da l'articolo su MondoXbox sembra che ci saranno molte migliorie, ma io preferirei che lavorassero piu' sulla storia che sul motore.

 

nell'attesa avrei voluto piu' quest!

 

perche' nel 2005 quando si parlava di Mass effect avevo letto che era una trilogia da far uscire in tre anni con molti contenuti supplementari tra le uscite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

https://www.cmpevents.com/GD09/a.asp?option...amp;SessID=8854

 

The Iterative Level Design Process of Bioware's MASS EFFECT 2

Speaker: Corey Andruko (Project Manager, BioWare), Dusty Everman (Lead Technical Designer, BioWare)

Date/Time: TBD

Track: Production

Secondary Track: Game Design

Format: 60-minute Lecture

Experience Level: All

 

Session Description

This session examines the BioWare Mass Effect team’s new level-creation process, which is focused on maximizing iteration for quality while minimizing rework and cost. This approach to building levels strives to integrate the Design, Art, and Production teams such that the highest-risk level-creation issues are addressed early in the development cycle. Lessons learned from Mass Effect lead to a detailed description of the new level-creation process, and graphical examples of a level illustrate its progression through the necessary phases. The discussion also examines how BioWare is currently implementing this process using elements of Scrum and Lean Development.

 

Takeaway

Attendees will: - Gain insight into some of the major issues the development team encountered while building Mass Effect at BioWare; - Get a detailed look at the Mass Effect team’s new approach to creating levels while avoiding these issues; - Find out how this new process is working for the Mass Effect team; - Learn about new pitfalls the team discovered that can potentially be avoided on future game projects.

 

Intended Audience and Prerequisites

This lecture is intended for producers, designers, or any game developer involved in planning, specification, or content creation for game levels. An understanding of modern video game development workflows is recommended.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Artefice della faccenda è stato il famoso GameSpot che dopo aver pubblicato un articolo con tanto di dettagli, sempre in giornata, ha misteriosamente rimosso tutto. Per fortuna alcuni utenti sono riusciti a salvare una copia integrale, ecola tradotta, per la gioia dei più curiosi.

 

 

  • Data di uscita: Novembre 2009
  • Sei mesi di esclusiva temporale a vantaggio della Xbox 360
  • La versione PC dovrebbe arrivare per il 2010
  • Il team di sviluppo è lo stesso di Mass Effect
  • La storyline vissuta sul precedente Mass Effect potrà continuare su Mass Effect 2, a discrezione del giocatore.
  • Le vicende di Mass Effect 2 si svolgeranno due mesi dopo la conclusione del primo episodio
  • I personaggi creati in Mass Effect potranno essere trasportati in questo secondo capitolo mediante il vecchio file di salvataggio
  • E' stato incrementato il livello massimo raggiungibile a 120
  • Ci sarà un netto miglioramento della fisica grazie all'utilizzo del motore Havok
  • Dato che Bioware ha usato tanto tempo (28 mesi) e risorse sulle animazioni facciali e dei movimenti, queste saranno di alto livello
  • Il gioco userà l'Unreal Engine 3, e gli sviluppatori promettono una grafica migliore di Gears of War 2
  • La sequenza del Game Over è ridotta a meno di due secondi, questo per andare incontro ai giocatori che si sono lamentati della lunga attesa quando il personaggio moriva
  • Farà la sua comparsa la modalità cooperativa fino a 5 giocatori - da cui l'ampliamento del party a 5 personaggi, anche se l'host potrà scegliere quanti utilizzarne, a partire da un minimo di 2 chiaramente
  • Sarà aggiunta una ulteriore modalità multiplayer cooperativa chiamata "Survival": i giocatori dovranno resistere all'attacco di orde di nemici comandati dalla CPU
  • La cittadella sarà molto più grande e quando il giocatore la visiterà, i membri della squadra potranno interagire con altri personaggi
  • Ci saranno due nuove classi in aggiunta a quelle di Mass Effect
  • La galassia esplorabile è stata ampliata, si possono esplorare un numero di pianeti 8 volte maggiore del precedente, i pianeti saranno più grandi e il giocatore potrà installare delle basi su pianeti con atmosfera vivibile
  • Il giocatore potrà creare miniere vicino alle risorse e scegliere se inviarle alla Terra o tenerle per se illegalmente
  • Le armi potranno essere aggiornate e personalizzate, l'arsenale è stato espanso e il giocatore potrà portare un'arma per braccio, compresi due amplificatori bionici
  • Una nuova arma si chiamerà "The Scilary", consisterà in un'arma a missile. Verrà marcato un obiettivo, un missile sarà lanciato, a mezzaria si dividerà in altri missili che attaccheranno massivamente l'obiettivo
  • Il giocatore sarà munito di coltello, che potrà essere personalizzato e aggiornato e, in base al tipo, potrà infliggere particolari danni
  • La mole totale di personaggi non giocanti con i quali si potrà interagire si aggirerà intorno ai 3000
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Infatti speriamo che tutto è vero... Il primo mi è piaciuto un sacco

Perchè le hanno ritirate le informazioni?

di solito succede quando mettono informazioni che gli sviluppatori non vogliono che vangano dette al pubblico in anteprima.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fiducia anche senza informazioni... mi va bene come era il primo... anche se lo stile di fallout era più libero.. ecco un po' più di libertà non mi dispiacerebbe...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...