Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che trailer fantastico! Però quello che mi chiedo..Con che storia andranno..avete capito,no? La storia del consiglio..i finali sono molto diversi! Come faranno?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho letto che ci sara' <una più profonda esplorazione dei pianeti che incontreremo nel corso dell'avventura>.

Proprio quello che desideravo.

Erano pianeti molto ben realizzati, bellissimi da vedere, e diversi l'uno dall'altro, ma troppo poco sfruttati ai fini del gioco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che ci sara' <una più profonda esplorazione dei pianeti che incontreremo nel corso dell'avventura>.

Proprio quello che desideravo.

Erano pianeti molto ben realizzati, bellissimi da vedere, e diversi l'uno dall'altro, ma troppo poco sfruttati ai fini del gioco.

 

infatti, le missioni secondarie erano frustanti a volte, spesso uguali, con gli stessi edifici interni nei pianeti... l'unica pecca del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando al primo Teaser mandato on line... si direbbe di...

Ciao a tutti

 

Credo proprio che Shepard non ci sarà, o almeno non lo useremo come personaggio, al massimo lo si incontra durante la storia... secondo me il teaser vuole sviarci XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto delle news su un altro sito riguardanti ME2 e ME3 che sono piuttosto appetitose, segnalo il sito, se non è nel regolamento potete pure editare il messaggio o al massimo lo faccio io.

 

Gamesurf

 

 

"Casey Hudson, direttore del progetto Mass Effect 2, ha fatto un po' di chiarezza sulla compatibilità dei salvataggi del nuovo capitolo con quello vecchio. Se terrete i saves, a quanto pare, ricomincerete praticamente dalla fine del primo titolo. "Se comincerete Mass Effect 2 importando i vostri vecchi salvataggi, le prime ore di gioco cambieranno, come se fosse un gioco su misura appositamente per voi. L'intera trama di Mass Effect 2 sarà complicata almeno quanto quella del primo, con ancora più personaggi da conoscere, guerre da combattere e così via. Per di più, vogliamo introdurre tante nuove idee, anche se alcune ce le teniamo per Mass Effect 3. Tipo le battaglie spaziali". Vi ricordiamo che Mass Effect 2, come l'intera trilogia, è attesa esclusivamente su PC e Xbox 360. Anche se i possessori PS3 possono ancora ben sperare, dato che i misteriosi silenzi e no-comment sulla mancata conversione, alla GDC, lasciano ampio spazio all'immaginazione."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto delle news su un altro sito riguardanti ME2 e ME3 che sono piuttosto appetitose, segnalo il sito, se non è nel regolamento potete pure editare il messaggio o al massimo lo faccio io.

 

Gamesurf

 

 

"Casey Hudson, direttore del progetto Mass Effect 2, ha fatto un po' di chiarezza sulla compatibilità dei salvataggi del nuovo capitolo con quello vecchio. Se terrete i saves, a quanto pare, ricomincerete praticamente dalla fine del primo titolo. "Se comincerete Mass Effect 2 importando i vostri vecchi salvataggi, le prime ore di gioco cambieranno, come se fosse un gioco su misura appositamente per voi. L'intera trama di Mass Effect 2 sarà complicata almeno quanto quella del primo, con ancora più personaggi da conoscere, guerre da combattere e così via. Per di più, vogliamo introdurre tante nuove idee, anche se alcune ce le teniamo per Mass Effect 3. Tipo le battaglie spaziali". Vi ricordiamo che Mass Effect 2, come l'intera trilogia, è attesa esclusivamente su PC e Xbox 360. Anche se i possessori PS3 possono ancora ben sperare, dato che i misteriosi silenzi e no-comment sulla mancata conversione, alla GDC, lasciano ampio spazio all'immaginazione."

 

SPETTACOLARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho capito la trama!!

 

chi non è avanti nel gioco non apra lo spoiler!!!!

 

siccome durante il corso del gioco c'è quella famosa scena di sesso è probabile che sheppard muoia ma che nasca suo figlio e usiamo lui per sconfiggere i razziartori

 

che ve ne pare come idea?

 

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...