Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ma è normale che finito il primo gioco, non mi fa salvare e mi fa sempre continuare dall'ultimo scontro con Saren ?

Se sì, questo significa che la scelta finale si dovrà rifare nel 2 ?

Scusa se la domanda è stupida e/o già fatta.

Domanda per niente stupida. In effetti ci avevo pensato, il gioco alla fine non salva, almeno non sembra salvare. Probabilmente in realtà alla fine crea un salvataggio apposta per il seguito.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi spiego la storia di importare il personaggio di ME in ME 2,in pratica ho visto un video di uno che provava ME 2 appena scartato,e ho visto che quando inizi,puoi scegliere,personaggio donna,personaggio maschio,e personaggio mass effect 1.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi spiego la storia di importare il personaggio di ME in ME 2,in pratica ho visto un video di uno che provava ME 2 appena scartato,e ho visto che quando inizi,puoi scegliere,personaggio donna,personaggio maschio,e personaggio mass effect 1.....

 

Funziona come in mass effect 1 quando rinizi la campagna con un personaggio con cui l'hai già finita

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì...

Cavolo io non vedo l'ora,piuttosto venerdì mi prendo la standard,ma non riesco ad aspettare ancora una settimana !!!

 

Anche io. Tanto della limited mi interessa la scatola(pazienza) e il making of(lo cercherò sul web). Per averlo venerdì ci rinuncio volentieri.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze di ordini per il dayone con gamestop.it e multiplayer.it? Vi sono arrivati al dayone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza sul tubo ci sono già video del tipo "Mass Effect 2 Playthrough" :crazy:

 

Forse hanno già rotto il day-one in america o addirittura si trattano delle f*tt*tissime copie pirata :whew:

 

Che bello! il 29 mattina non vedo l'ora di fare la mia full immersion di Mass Effect 2. Sono andato a lavorare sabato per stare a casa Venerdì :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cribbio non ho capito, la limited non arriva venerdì?

 

Ma si che arriva. Sta tranquillo! Ripeto, se ci fosse un ritardo sarebbe apparsa una news anche qui su mondoxbox già da tempo!!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io. Tanto della limited mi interessa la scatola(pazienza) e il making of(lo cercherò sul web). Per averlo venerdì ci rinuncio volentieri.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze di ordini per il dayone con gamestop.it e multiplayer.it? Vi sono arrivati al dayone?

 

Scusate se uppo ancora(ultima volta) ma vorrei essere sicuro di averlo per il 29. Capitemi. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se uppo ancora(ultima volta) ma vorrei essere sicuro di averlo per il 29. Capitemi. :crazy:

 

Tutti i titoli che ho prenotato al gamestop li ritiravo il giorno stesso dell'uscita, di mattina come apriva il negozio. In caso di rottura day-one anche prima. Vai sul sicuro! :ok:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo che si possa tnere l'equipaggiamento e i compagni dell'1 oltre al proprio shepard

no shepard, no party

 

Il Party vecchio credo che lo avremo solo all'inizio, nel prologo... per l'equipaggiamento temo che si perderà tutto

Modificato da Sagisoft
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, gamestop spasso e volentieri fa porcherie :x tipo per la black edition di AC 2 che alla fine ti davano la white. :acc:

 

Vero! Però non tutti i gamestop sono uguali e che rimanga tra noi come negozi preferisco altro! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, gamestop spasso e volentieri fa porcherie :x tipo per la black edition di AC 2 che alla fine ti davano la white. :acc:

 

Per la consegna probabilmente arriverà in tempo, quello che mi preoccupa e la terminus per il pre-order della collector, mi sa che la daranno solo a chi ha prenotato la standard

 

 

http://masseffect.bioware.com/info/collectors/

 

 

http://masseffect.bioware.com/info/standard/

 

Guardate nello spazio a sinistra, a me pare strano che per chi paghi di più diano di meno però il sito è stato aggiornato un paio di giorni fa percui potrebbe essere

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i titoli che ho prenotato al gamestop li ritiravo il giorno stesso dell'uscita, di mattina come apriva il negozio. In caso di rottura day-one anche prima. Vai sul sicuro! :ok:

Mi sono spiegato male. Intendevo un ordine via web. Con consegna a casa.

Perchè non ho tempo di andare a prenotarlo in negozio, semmai di prendermi la standard e basta venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male. Intendevo un ordine via web. Con consegna a casa.

Perchè non ho tempo di andare a prenotarlo in negozio, semmai di prendermi la standard e basta venerdì.

Ah. Anche io ho fatto la prenotazione via internet, se lo spediscano prima perchè arrivi venerdì o se lo spediscano venerdì non so.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Anche io ho fatto la prenotazione via internet, se lo spediscano prima perchè arrivi venerdì o se lo spediscano venerdì non so.

Di solito sul web spediscono il giorno del day-one...

Almeno mi è capitato così per fifa 10....lo avevo prenotato su the hut.com,e me lo hanno spedito il giorno dell'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...