Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

Sinceramente se si parla di un topic che riguarda il secondo capitolo, come minimo chi scrive avrà finito il primo capitolo ^^

 

Per la razza nuova, grazie -__- lo so che non si chiamano assassini ma non ricordo il nome, mi sa che sono Thane o qualcosa del genere.

 

Comunque era solo per parlare e le mie erano solo idee e ipotesi. Non ho mai detto "sheppard ha dei poteri" -__-

 

Da 3 trailer si possono capire un pò di cose. Mai fatto un analizzazione dei video? Non mi meraviglierei se tra un pò Gametrailers ne farà uno con i pop-block, proprio come ha fatto con MW2, sull'ultimo video in-game rilasciato qualche ora fà ^^

 

Comunque rigiocarmelo come sto facendo mi farà solo del bene. Ho dimenticato un pò di cose in effetti ^^

 

Edit: Si sono salarian. Perdonatemi :drunken: Come ho detto ci sono cose che mi sono dimenticato XD

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente se si parla di un topic che riguarda il secondo capitolo, come minimo chi scrive avrà finito il primo capitolo ^^

 

Per la razza nuova, grazie -__- lo so che non si chiamano assassini ma non ricordo il nome. So che molto probabilmente, quasi con certezza, il nostro compagno che potremo usare in squadra si chiamerà Thane che sarà appunto un assassino.....ecco perchè ho detto assassini.

 

Comunque era solo per parlare e le mie erano solo idee e ipotesi. Non ho mai detto "sheppard ha dei poteri" -__-

 

Da 3 trailer (il primo è un teaser trailer, il secondo e vidoc pre E3 e l'ultimo un video in-game) si possono capire molte cose. Mai fatto un analizzazione dei video? Non mi meraviglierei se tra un pò Gametrailers ne farà uno con i pop-block, proprio come ha fatto con MW2, sull'ultimo video in-game rilasciato qualche ora fà ^^

 

Comunque rigiocarmelo come sto facendo mi farà solo del bene. Ho dimenticato un pò di cose in effetti ^^

 

Edit: Si sono salarian. Perdonatemi :drunken: Come ho detto ci sono cose che mi sono dimenticato XD

 

Ma guarda io capisco l'eccitazione perchè anche io sono un grande fan e non vedo l'ora di saperne di più però è inutile sparare supposizioni senza avere le basi (e cioè info dai programmatori). Si rischia solo di alimentare delle false informazioni che poi fanno il giro della rete XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura il giro della rete. :rotfl: Dio mio è per parlare, ragionare e fare piccole ipotesi. Solitamente nei forum si parla di queste cose. Non mi sembra di aver detto di aver parlato con i programmatori e che sto dicendo informazioni ufficiali :rotfl:

 

Sinceramente non capisco il problema.

 

Che tristezza....ma va bene così...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il nuovo video..... :shock: ,pazzesco!!!

 

Concordo..si preannuncia un gran gioco...ma quella che dice "Shepard ma non eri morto?" Era la Asari del consiglio? Chiedo perchè sarebbe difficile da spiegare visto che in uno dei due finali muore? E infatti sono proprio curioso di vedere come risolveranno questa storia dei due finali...

 

Comunque secondo me ci sarà una congiura da parte del consiglio per uccidere Shepard..per questo la Asari era così sorpresa di vedere Shepard vivo...e poi la storia andrà avanti da li e Shepard cercherà di capire i motivi e di smascherare i congiuranti...io me la gioco così :mrgreen:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei due finali, così come tutte le scelte del gioco che vengono fatte, verrano mantenute nel 2 grazie ai salvataggi del primo.

 

La Asari sinceramente io pensavo che fosse Liara T'soni motivo per cui quando vede Sheppard rimane sorpresa. Anche perchè se la Normandy verrà distrutta come visto nel vi-doc pre-E3, come farà il nostro equipaggio a salvarsi? Tipo Joker, il navigatore e tutti gli altri (compagni di avvenutare compresi. Es: Kaidan Alenko, Ashley Williams ecc.)?

 

 

Poi c'è da dire che le Asari è difficile distinguerle. Non è da escludere comunque che sia quella del consiglio (se il doppiaggio fosse in italiano lo avremmo subito capito ^^) perchè come hai detto il 2 andrà in base agli eventi del primo.

 

Bè l'E3 tra ore inizierà. Io ho già beccato un video della fase alpha del gioco dove si vedeva il personaggio principale in-game (senza quindi texture complete negli ambienti e spazi vuoti) Però non so se si tratta qualcosa uscito recentemente o no. Ah ecco, risale all'evento del GDC 2009. QUindi con molta probabilità lo avrete già visto.

 

A me sinceramente era sfuggito!

 

Edit: confermo che l'Asari che rimane sorpresa quando vede Sheppard non è quella del consiglio. Ho fatto un confronto. Quella del consiglio ha sul viso dei segni bianchi, tipo dei tribali mentre quella del video no. Guardate voi stessi http://masseffect.bioware.com/_commonext/i..._14_745x440.jpg

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: confermo che l'Asari che rimane sorpresa quando vede Sheppard non è quella del consiglio. Ho fatto un confronto. Quella del consiglio ha sul viso dei segni bianchi, tipo dei tribali mentre quella del video no. Guardate voi stessi http://masseffect.bioware.com/_commonext/i..._14_745x440.jpg

 

Giusto non è lei...gran gioco comunque...soprattutto per la trama!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me sembra che en abbiano parlato, però hanno rilasciato queste immagini

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/50/50650.jpg

A quando pare hanno migliorato le esplosioni

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/50/50649.jpg

Qui sembra abbia una nuova arma in mano, che sia il nuovo lanciarazzi?

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/50/50648.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/50/50647.jpg

Mi pare stia usando un nuovo fucile a pompa, e sulla schiena mi sembra abbia qualcosa di nuovo

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/50/50646.jpg

Come hanno già detto la battaglia avrà effetto sui corpi e sui cadaveri, infatti qui il robot si rompe

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/50/50645.jpg

Anche in questa si vede il cadavere che viene mutilato e sulla schiena quello che sembra un lanciarazzi

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura il giro della rete. :rotfl: Dio mio è per parlare, ragionare e fare piccole ipotesi. Solitamente nei forum si parla di queste cose. Non mi sembra di aver detto di aver parlato con i programmatori e che sto dicendo informazioni ufficiali :rotfl:

 

Sinceramente non capisco il problema.

 

Che tristezza....ma va bene così...

 

 

A parte che era una battuta (evidentemente t'è sfuggita la faccina) ma poi mi sa che non hai ben compreso cosa intendevo dire.

Vabbè, lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che era una battuta (evidentemente t'è sfuggita la faccina) ma poi mi sa che non hai ben compreso cosa intendevo dire.

Vabbè, lasciamo perdere.

 

Ma si! Suvvia! Si faceva per dire ^^ Vai tranquillo che non me la sono presa.

 

In effetti potevo evitare e la faccina sinceramente non ricordo se l'avevo vista. Fatto sta che non è un problema. Lascia stare quello che avevo detto.

 

Tornando a Mass Effect 2, voglio altro materiale. Anzi voglio il gioco! Adesso!! :mrgreen: :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all' E3 mi pare non abbiano parlato per niente di Mass effect2... Chissà per quale motivo!!!

 

Alle 21 su IGN parleranno del gioco..probabilmente faranno vedere e commenteranno una demo in game!

 

Ma avrò capito male ma ha detto Mass Effect 2 solo 360 e PC!!!!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra abbiano messo la ricarica, anzi mi sembra abbiano modificato il surriscaldamento, come se quando si surriscalda lui cambi caricatore o faccia qualcosa di strano, perciò in un certo senso hanno unito le due cose.

Dico questo perchè cercando nell'HUD non ho trovato dove sono segnate le munizioni, o magari mi sono sfuggite, controllate anche voi

 

Poi a 4:41 si vedono alcune nuove abilità

 

Inoltre hanno aggiunto delle caratteristiche da sparatutto che mi piacciono, ma anche alcune che non mi ispirano molto

tra queste cose mi piace che ora per coprirsi dietro ad una copertura bisogna premere A come a GOW e non che quando corri ti si appiccica a tutti i muri

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra abbiano messo la ricarica, anzi mi sembra abbiano modificato il surriscaldamento, come se quando si surriscalda lui cambi caricatore o faccia qualcosa di strano, perciò in un certo senso hanno unito le due cose.

Dico questo perchè cercando nell'HUD non ho trovato dove sono segnate le munizioni, o magari mi sono sfuggite, controllate anche voi

 

Poi a 4:41 si vedono alcune nuove abilità

 

Inoltre hanno aggiunto delle caratteristiche da sparatutto che mi piacciono, ma anche alcune che non mi ispirano molto

tra queste cose mi piace che ora per coprirsi dietro ad una copertura bisogna premere A come a GOW e non che quando corri ti si appiccica a tutti i muri

 

no speriamo che non mettano la ricarica era molto meglio le munizioni infinite con l'arma che si surriscaldava , inoltre non avrebbe senso dato che in mass effect le armi non funzionano con dei proiettili ma sono piccolissimi pezzetti di materia che vengono sparati fuori mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamersyde.com/stream_11478_en.html

 

Guardando il video ho notato che hanno messo la ricarica dato che sotto al mirino compare un semicerchio che man mano che spara scende

 

Poi credo abbiano modificato il sistema dei potenziamenti perchè nel video precedente tra le abilità si leggeva colpi incendiari.

 

Ora ricontrollo i vari video e casomai vi scrivo cosa altro mi sembra di notare

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...