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Drift 4x4 chi lo fa?


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riuscire si riesce tranqullamente, calcola che le lmabo sono di fatto delle 4x4, basta spostare la coppia motrice sulle ruote posteriori e il gioco è fatto, anzi, la sbandata è più controllabile anche se innescarla se non si trasferisce il 100% al differenziale posteriore è un po' più difficile ma niente di che

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pensate che io il drift lo faccio sia con le auto normali e con le 4x4 :mrgreen:

 

guardate come e venuto il video ?

 

http://it.youtube.com/watch?v=w2Z0RKaC9gU

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certo che se sposti la trazione posteriore è ovvio che nn è più 4x4...

riuscire si riesce tranqullamente, calcola che le lmabo sono di fatto delle 4x4, basta spostare la coppia motrice sulle ruote posteriori e il gioco è fatto, anzi, la sbandata è più controllabile anche se innescarla se non si trasferisce il 100% al differenziale posteriore è un po' più difficile ma niente di che

 

pensate che io il drift lo faccio sia con le auto normali e con le 4x4

 

guardate come e venuto il video ?

 

http://it.youtube.com/watch?v=w2Z0RKaC9gU

Sei bravo a driftare appena torno sul live ti sfido d'accordo???naturalmente con la stessa macchina

 

Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50

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Inviato (modificato)

x me va bene ti posso sfidare la cosa bella che nn o mai fatto una sfida noi nel team faccio sempre 25 giri a Tsukuba e chi rompre l'auto Esempio motore ,Freni o altro a perso cmq se ti un altro modo dimmelo ok cmq la gametarg e Cp Corvo d seò la lista piena invia un mexx ok? Ciauu

 

raga sto mettendo gli assetti x il Drift x varie auto :mrgreen:

 

 

Toyota Sprinter Trueno del 1985

Classe: S866 o giù di lì

 

Elenco elaborazioni:

 

MOTORE E POTENZA

Elaborare tutti i componenti con upgrade tipologia "Da gara" e con solamente l'iniezione a compressione positiva

 

TELAIO E MANEGGEVOLEZZA

Montare x tutte le componenti upgrade della categoria "Da gara"

 

PNEUMATICI E CERCHIONI

-Mescola gomma da gara

-Larghezza pneumatici di default

-Diametro pneumatici di default

-Cerchioni di default

 

CARROZZERIA E AEREODINAMICA

Di default

 

 

 

ASSETTO VETTURA: UNITA' DI MISURA AMERICANE

 

Gomme

Anteriore: 27psi

Posteriore: 29psi

 

Marce:

Ultima marcia: 3.30

1a: 2.89

2a: 1.82

3a: 1.40

4a: 1.20

5a: 1.00

6a: 0.85

 

Allineamento

Campanatura anteriore: -0.6

Campanaura posteriore: -0.2

Convergenza anteriore: -0.2

Convergenza posteriore: 0.0

Angolo di incidenza(Caster): 5.0

 

Barre antirollio

Anteriore: 12.67

Posteriore: 13.32

 

Molle

Anteriori: 281.7

Posteriori: 285.6

 

Altezza dal Suolo

Anteriore: 5.4

Posteriore: 5.4

 

Smorzamento Rimbalzo

Anteriore: 6.8

Posteriore: 6.6

 

Smorzamento Urti

Anteriorei: 3.3

Posteriori: 3.1

 

Aereodinamica

Anteriore: N/A

Posteriore: N/A

 

Frenata

Proporzione: 50%

Pressione: 112%

 

Differenziale

Anteriore accellerazione: N/A

Anteriore decelerazione: N/A

 

Posteriore accellerazione: 36%

Posteriore decelerazione o rilascio: 33%

Modificato da Cp Corvo d
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Con il 4x4 è troppo facile io giocavo con una trueno, ora è da tanto e penso di aver perso la mano.

Se volete giocare con uno forte italiano aggiungete jefford84 è mio fratello vi posso assicurare che è fortissimo fa parte di un team japponese :ok:

Il famosissimo team zero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

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Inviato (modificato)

mi dispiace nn conosco quel team :mrgreen: se cosi forte come dici qualche giorno e libero tuo fratello lo voglio veder a l'opera ok?

Modificato da Cp Corvo d
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domani nn c sono esco con i miei parenti a mangià :rotfl: senò un altro giorno :ok:

 

questa e una delle auto che faccio drifting

http://forzamotorsport.net/forzamotorsport...597&mode=10

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ciao :rotfl: a tutti x cki avvessi una Nissan silvia s15 Classe U prova questo assetto lo Provato io e mi va benissimo :loving: :loving: :loving:

:teach:

Pressione Gomme : Anteriore 2,83 bar - Posteriore 3,10 bar

 

Marce: Ultima 3,50 - 1° 2,80 - 2° 1,74 - 3° 1,33 - 4° 1,09 - 5° 0,92 - 6° 0,79

 

Allineamento: Camp anteriore -0,8° ; Camp posteriore -0,4° ; Conv anteriore -0,1° ; Conv posteriore +0,1° ; Angolo di Incid 5,3°

 

Barre Antirollio: anteriore 18,86 ; posteriore 11,01

 

Molle: anteriore 77,13 ; posteriore 71,25 ; altezza a Vs piacere

 

Smorzamento: rimbalzo ant 6,9 ; rimbalzo post 6,1 ; smorz ant 3,5; smorz post 3,1

 

Differenziale: anteriore acc 35% ; anteriore dec 0% ; posteriore acc 77% ; posteriore dec 47% ; Centrale 30%/70%

 

Appena l'avete provato ditemi se e andata bene :ok:

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  • 2 mesi dopo...
Con il 4x4 è troppo facile io giocavo con una trueno, ora è da tanto e penso di aver perso la mano.

Se volete giocare con uno forte italiano aggiungete jefford84 è mio fratello vi posso assicurare che è fortissimo fa parte di un team japponese :ok:

Il famosissimo team zero

 

:wow: :crazy: :crazy: :crazy: Non è affatto vero che con le 4x4 si drifta più facilmente, è vero che si impara prima ma è vero anche che per driftare, queste macchine devono essere mooooolto potenti e per controllare tali potenze senza tcr bisogna avere un grande controllo dell'acceleratore, della frenata e dello sterzo.

Comunque a voi driftaioli interessera sicuramente la mia risposta nella discussione intestata "DRIFT", andate a controllarla. :evil:

CHI LA GOMMA FINISCE.... INIZI A DRIFTARE!
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  • 1 anno dopo...
ciao :rotfl: a tutti x cki avvessi una Nissan silvia s15 Classe U prova questo assetto lo Provato io e mi va benissimo :loving: :loving: :loving:

:teach:

Pressione Gomme : Anteriore 2,83 bar - Posteriore 3,10 bar

 

Marce: Ultima 3,50 - 1° 2,80 - 2° 1,74 - 3° 1,33 - 4° 1,09 - 5° 0,92 - 6° 0,79

 

Allineamento: Camp anteriore -0,8° ; Camp posteriore -0,4° ; Conv anteriore -0,1° ; Conv posteriore +0,1° ; Angolo di Incid 5,3°

 

Barre Antirollio: anteriore 18,86 ; posteriore 11,01

 

Molle: anteriore 77,13 ; posteriore 71,25 ; altezza a Vs piacere

 

Smorzamento: rimbalzo ant 6,9 ; rimbalzo post 6,1 ; smorz ant 3,5; smorz post 3,1

 

Differenziale: anteriore acc 35% ; anteriore dec 0% ; posteriore acc 77% ; posteriore dec 47% ; Centrale 30%/70%

 

Appena l'avete provato ditemi se e andata bene :ok:

Giorno corvo....ma questo assetto è valido anche per una s15 classe S ?

 

E in piu'(oltre ai settaggi che hai postato)...quali potenziamenti bisogna acquistare (barre,differenziele.etc etc).....???

 

Grazie in anticipo ...

 

Prima o poi riusciro' a driftare anche io cazzarola

!!!!

 

Thanks

 

A.

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Giorno corvo....ma questo assetto è valido anche per una s15 classe S ?

 

E in piu'(oltre ai settaggi che hai postato)...quali potenziamenti bisogna acquistare (barre,differenziele.etc etc).....???

 

Grazie in anticipo ...

 

Prima o poi riusciro' a driftare anche io cazzarola

!!!!

 

Thanks

 

A.

Ciaoo tYlEr, questo assetto era della s15 di FM2 non sò se è uguale a FM3 :rolleyes: cmq potenzia l'auto fina a farla di ventare una "classe S"

 

PS: prova a driftare con un posteriore :mrgreen: ti divertirai molto di più :rotfl:

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Grande corvo..la mia silva s15 è in classe s...stasera provo questo setup e poi ti aggiorno...

Per il momento a Fujimi Kaido nn arrivo a piu' di 30000 sul giro.

 

Ho provato anche con la skyline gtr r 34 mines (classe S) e trazione posteriore.....

 

Ma i risultati so sempre quelli.

 

Ma cambio automatico o manuale fa molta differenza per il drift ??

 

Ciao Corvo

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Grande corvo..la mia silva s15 è in classe s...stasera provo questo setup e poi ti aggiorno...

Per il momento a Fujimi Kaido nn arrivo a piu' di 30000 sul giro.

 

Ho provato anche con la skyline gtr r 34 mines (classe S) e trazione posteriore.....

 

Ma i risultati so sempre quelli.

 

Ma cambio automatico o manuale fa molta differenza per il drift ??

 

Ciao Corvo

Essi bello, c'è molta differenza tra cambio automatico e manuale ....col cambio manuale,riesci a fare molte più cose sull'auto specielmente se fai drift :mrgreen: :mrgreen:

 

ok allora aspetto tue notizie x l'assetto :mrgreen:

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