Vai al contenuto

Errori in home, segnalazioni degli utenti


Messaggi raccomandati

Nelle news delle uscite settimanali hai indicato x-blades ma sul sito ufficiale (http://www.x-blades.com/index2.php?l=en&age=OK) è scritto da un po' che è stato rimandato al 14 gennaio. (ho anche qualche dubbio su legendary, sembra che esca ovunque il 4 novembre ma non h trovato conferme per l'europa)

 

il 14 genn esce la versione pc mentre legendary è dato per il 31 ott! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 564
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il 14 genn esce la versione pc mentre legendary è dato per il 31 ott! ;)

Il 14 gennaio usciranno tutte le versioni di x-blades (pc,x360,ps3), i programmatori vogliono fare un lancio simultaneo , il motivo del ritardo è proprio che avevano finito (o quasi) praticamente solo la versione pc ed aspettano di finire anche le altre, quindi questa settimana x-blades non si vedrà.

Modificato da maxxxp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il video di Arma II non è più raggiungibile.

 

Vi suggerisco di non linkare più video di giochi da Vimeo perché tale servizio li ha resi non hostabili nei suoi server, li rimuovono abbastanza velocemente almeno quelli nuovi.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Boca come si chiama questa discussione? A me pare che il titolo sia "Errori in home, segnalazioni degli utenti" e la descrizione riporti queste parole "Se trovate una news sbagliata o con errori segnalate qui!", se la vista non mi inganna direi che qui dentro non si parla di problemi relativi al forum (cosa per cui c' è l' intera sezione) quindi perchè hai chiesto qui? :rolleyes: Per quanto riguarda la tua domanda non potevi mandare un pm ad un moderatore della sezione? Bastava poi guardare l' elenco per notare che l' ultima modifica è stata fatta da AkTaRuS78 per sapere a chi chiedere spiegazioni. Adesso non so perchè non l' abbia inserito ma guardando tra le discussioni cancellate non posso che dargli ragione, l' affare per cui vuoi il feedback è avvenuto in forma privata perchè all' epoca eri ancora un novizio

 

Feedback positivo per l'utente BOCA (anche se novizio), acquirente serio e pignolo

 

quindi non è dimostrabile e non ti da alcun diritto a ricevere il voto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Boca come si chiama questa discussione? A me pare che il titolo sia "Errori in home, segnalazioni degli utenti" e la descrizione riporti queste parole "Se trovate una news sbagliata o con errori segnalate qui!", se la vista non mi inganna direi che qui dentro non si parla di problemi relativi al forum (cosa per cui c' è l' intera sezione) quindi perchè hai chiesto qui? :rolleyes: Per quanto riguarda la tua domanda non potevi mandare un pm ad un moderatore della sezione? Bastava poi guardare l' elenco per notare che l' ultima modifica è stata fatta da AkTaRuS78 per sapere a chi chiedere spiegazioni. Adesso non so perchè non l' abbia inserito ma guardando tra le discussioni cancellate non posso che dargli ragione, l' affare per cui vuoi il feedback è avvenuto in forma privata perchè all' epoca eri ancora un novizio

 

 

 

quindi non è dimostrabile e non ti da alcun diritto a ricevere il voto.

errore a psotare ok..

ma per quale motivo non è riconoscibile?

ps mancavano solamente un paio di post per arrivare ad utente

Link al commento
Condividi su altri siti

ignorantia legis non excusat

si ok l'ignoranza non è una scusa ma ho apito che ho postato male..

il discorso aperto era riferito ad altro e peghrei gente che non ne è a conoscenza di non intromettersi e postare cose inutili su questo topicc

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti ho detto che questa non è la discussione adatta per queste cose, ti ho scritto che per chiarimenti potevi mandare un pm (questo è scritto pure nel regolamento e ti è stato detto nell' altra discussione chiusa da Eso) perchè allora insisti? Comunque ti rispondo ma poi in questa discussione non voglio più vedere tuoi interventi su questo argomento, mi spieghi come fai a dimostrare di esserti almeno interessato ad un prodotto se non ci risulta nulla? Le trattative andrebbero sempre fatte pubblicamente per poi passare ai pm solo per lo scambio dei dati, se uno porta avanti il tutto via pm a noi non risulta nulla e non accettiamo il feedback.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok l'ignoranza non è una scusa ma ho apito che ho postato male..

il discorso aperto era riferito ad altro e peghrei gente che non ne è a conoscenza di non intromettersi e postare cose inutili su questo topicc

 

Amico mio, quello che parla senza cognizione di causa qui sei tu :fischio:

 

La mia frase si riferiva al discorso dei feedback, che giustamente non ti è stato assegnato. Questo perchè, essendo tu ancora un novizio al momento della trattativa, non hai potuto postare nel mercatino (riservato agli utenti) e hai condotto una trattativa privata. A prescindere dal fatto che la trattativa sia andata a buon fine o meno, non puoi ricevere il feed perchè l'operazione non è accomunabile al sito Mondoxbox.

 

Correggetemi se sbaglio ;)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video di Arma II non è più raggiungibile.

 

Vi suggerisco di non linkare più video di giochi da Vimeo perché tale servizio li ha resi non hostabili nei suoi server, li rimuovono abbastanza velocemente almeno quelli nuovi.

Per una volta che scrivo qualcosa di interessante :acc:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio, quello che parla senza cognizione di causa qui sei tu :fischio:

 

La mia frase si riferiva al discorso dei feedback, che giustamente non ti è stato assegnato. Questo perchè, essendo tu ancora un novizio al momento della trattativa, non hai potuto postare nel mercatino (riservato agli utenti) e hai condotto una trattativa privata. A prescindere dal fatto che la trattativa sia andata a buon fine o meno, non puoi ricevere il feed perchè l'operazione non è accomunabile al sito Mondoxbox.

 

Correggetemi se sbaglio ;)

questo invece non è un commento inutile è moderatori??

Link al commento
Condividi su altri siti

questo invece non è un commento inutile è moderatori??

 

Ma quanto ti credi sapientone?!?!?!?!?!? Io non ho fatto altro che spiegarti come funzionano qui le cose che, a quanto pare, solo a te non riescono a entrare in testa.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ti credi sapientone?!?!?!?!?!? Io non ho fatto altro che spiegarti come funzionano qui le cose che, a quanto pare, solo a te non riescono a entrare in testa.

ma cosa vuoi tu invece....la spiegazione mi è gia tata data da tempo...e potevi benissimo leggerla sopra...ed ovviamente quando posto qualcosa che non va i moderatoi sono i primi a farmelo notare e a dirmi parole...per gli interventi di altri invece nulla....citazioni di latino...cose inutili ecc ecc...nulla..

bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi tu invece....la spiegazione mi è gia tata data da tempo...e potevi benissimo leggerla sopra...ed ovviamente quando posto qualcosa che non va i moderatoi sono i primi a farmelo notare e a dirmi parole...per gli interventi di altri invece nulla....citazioni di latino...cose inutili ecc ecc...nulla..

bravi

 

Sì, vabbè, proporrei un cambio di nick, da Boca a Sig. Vittima.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che scrivo qualcosa di interessante :acc:

 

Ho appena provato il link della news e funziona, grazie comunque per la segnalazione.

 

questo invece non è un commento inutile è moderatori??

 

Ma perchè ti lamenti? Anche avesse sbagliato non è questo il modo di farlo presente, se poi vogliamo comportarci in maniera infantile allora il discorso cambia.

 

Ma quanto ti credi sapientone?!?!?!?!?!? Io non ho fatto altro che spiegarti come funzionano qui le cose che, a quanto pare, solo a te non riescono a entrare in testa.

 

Lui ha sbagliato ma anche tu potevi evitare di rispondere, gli avevo già spiegato io le cose ed avevo chiesto a lui (ma indirettamente a tutti) di chiudere il discorso visto che state off topic, la prossima volta se vuoi aggiungere qualcosa fallo via pm.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ha sbagliato ma anche tu potevi evitare di rispondere, gli avevo già spiegato io le cose ed avevo chiesto a lui (ma indirettamente a tutti) di chiudere il discorso visto che state off topic, la prossima volta se vuoi aggiungere qualcosa fallo via pm.

 

Hai ragione, basta OT :)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che scrivo qualcosa di interessante :acc:

 

 

Ho appena provato il link della news e funziona, grazie comunque per la segnalazione.

 

e no Duff aveva ragione, il link al video non si vedeva, era stato rimosso. E' stato grazie alla sua segnalazione che ho letto ieri ad avvertire il Boss autore della news. E lui tempestivamente ha trovato un nuovo filmato e lo ha inserito, ecco perchè ora funzia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...