Vai al contenuto

Errori in home, segnalazioni degli utenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 564
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiudere gli scuri

Anteprima di Fable II di Ambro, più o meno a metà articolo. Sarebbe le scuri no?

Poi in fondo c'è "Albione" invece di "Albion" non so se la traslazione è corretta. E' uguale dire Albion e Albione? Ho sempre sentito Albion.Comunque ottima anteprima per un ottimo gioco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima news di tekken scritta da valentina c'e' un errore

 

a fatto diventere un personaggio maschio, femmina :mrgreen: :mrgreen: infatti l'errore sta nel nome di jun kazama invece giusto sarebbe jin kazama

 

PS:

 

il nuovo link del video di bayonetta avvolte da errore pagina ecco un video no cam nettamente migliore anche come risoluzione

 

http://www.gamersyde.com/news_7184_en.html

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima news di tekken scritta da valentina c'e' un errore

 

a fatto diventere un personaggio maschio, femmina :mrgreen: :mrgreen: infatti l'errore sta nel nome di jun kazama invece giusto sarebbe jin kazama

 

PS:

 

il nuovo link del video di bayonetta avvolte da errore pagina ecco un video no cam nettamente migliore anche come risoluzione

 

http://www.gamersyde.com/news_7184_en.html

 

Giustissimo, mi è sfuggito il dito sulla u che si trova vicino alla i :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, mi è sfuggito il dito sulla u che si trova vicino alla i :mrgreen:

ehi valentina... jun kazama è esistita veramente nella serie, era tipo la cugina di jin da parte di madre, se non ricordo male c'era in tekken 2

 

quindi potrebbe essere sbagliato oppure no... bisognerebbe controllare

 

inoltre nella notizia http://www.mondoxbox.com/news/13845/nxe-sv...-di-arcade.html

 

Chi possiede invece una Arcade, già venduta con una memory da 512 MB, avrà invece la possibilità di acquistare un hard disk da 20 GB e tre mesi di Xbox Live Gold a 29,90 Dollari.

 

credevo che tutte le arcade vendute avessere una memory da 256 mega non da 512 o forse sono in errore io, io ho una arcade con 256 mega di memory

Modificato da petcio90
Link al commento
Condividi su altri siti

possessori di console Arcade (o Core, come era chiamata in passato la console priva di hard disk)

Tutti i possessori di console Core ...cut... Chi possiede invece una Arcade...

 

Ma la Core e la Arcade non erano la stessa cosa ma con nome diverso?

Potrei anche aver capito male, dato che nessuno se n'è accorto. :whew:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente le console senza hdd si chiamavano Core per distinguerla dalla versione standard (che tutti chiamiamo Pro), in un secondo momento Microsoft ha arricchito la confezione ed ha cambiato nome alla versione passando da Core ad Arcade, alla fine le 2 versioni sono uguali a livello di console (ovvero la macchina senza l' hd) ma si differenziano per la dotazione all' interno della confezione e, mi pare, anche per le uscite video (mi pare chetutte le Core siano prive di uscita hdmi).

Per quanto riguarda il discorso sulle dimensioni della memory sinceramente non ricordo, vedo se trovo qualcosa ed eventualmente verrà modificata la notizia.

Grazie a tutti per le varie segnalazioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella home c'è un errore nella news su gta san andreas come xbox original dove scrivete "Al costo di 1200 euro" :mrgreen:

 

Ps: spenderei miglioni per quel gioco

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

e alla fine:

 

l'armatura apparirà in uno scrigno al primo aumento di livello del personaggio,col nome di "costume di Hal"

 

Questa segnalazione è errata...se guardi QUESTA immagine vedrai che c'è proprio scritto Hal :teach:

 

MMR. ti hanno battuto sul tempo per questa segnalazione :mrgreen:

Nella home c'è un errore nella news su gta san andreas come xbox original dove scrivete "Al costo di 1200 euro" :mrgreen:

 

Ps: spenderei miglioni per quel gioco

 

Eccola :mrgreen:

Dalla News su GTA:SA

 

Non vi sembrano troppi soldi per un gioco? :mrgreen:

 

 

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la news del trailer di presentazione di MotoGP08 ha un errore;

la vale parla del "Il video mostra, tra l'altro, alcuni scorci del circuito di Singapore dove proveremo l'emozione di correre durante la notte sotto le luci dei riflettori."

quella è la F1,se le moto corressero a Singapore ci sarebbe uno stillicidio,in questo caso è Losail in Quatar!

Link al commento
Condividi su altri siti

la news del trailer di presentazione di MotoGP08 ha un errore;

la vale parla del "Il video mostra, tra l'altro, alcuni scorci del circuito di Singapore dove proveremo l'emozione di correre durante la notte sotto le luci dei riflettori."

quella è la F1,se le moto corressero a Singapore ci sarebbe uno stillicidio,in questo caso è Losail in Quatar!

 

corretto! come dimenticare la prima gara del motogp di quest'anno... alle 21 ero davanti alla tv :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrete persino fare repentine inversioni di marcia dopo aver iniziato una mossa di coperturas.

 

Nell'intervista alla EPIC, la terza domanda.

 

Questo sistema utilizza il TruSkill per garantire che le squadre incontrino sempre avversari di pari abilità.

 

Alla decima domanda: si scrive TrueSkill :ok:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle news delle uscite settimanali hai indicato x-blades ma sul sito ufficiale (http://www.x-blades.com/index2.php?l=en&age=OK) è scritto da un po' che è stato rimandato al 14 gennaio. (ho anche qualche dubbio su legendary, sembra che esca ovunque il 4 novembre ma non h trovato conferme per l'europa)

Modificato da maxxxp
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...