Vai al contenuto

Errori in home, segnalazioni degli utenti


Messaggi raccomandati

Le montagne risultao estremamente vive: durante la nostra discesa avremo modo di trovare altri snowboarder come noi intenti nella riuscita dei loro trick, e una volta che arriveremo a fondo pista, come nella realtà, dovremo risalirla utilizzando gli impianti di risalita oppure, per toccare le cime più alte, potremo sfruttare l’elicottero di una ragazza della nostra crew.

 

Nella rece di Shaun White, poco prima della prima pubblicità :ok:

Da un gioco di snowboard ci si aspetta di vedere una realizzazione eccellete di tutti quegli elementi che caratterizzano la montagna

 

Poco dopo la prima pubblicità (spero che la pubblicità non si "sposti" e che la vediamo tutti allo stesso punto :ph34r: )

questo si nota soprattutto guardando la punta della tavola, per non parlare di quando siamop fermi nella neve.

 

Vado in ordine...

chiacchierando in tutta tranquillata con i nostri amici può essere sotto certi punti di vista rilassante.
Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 564
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho trovato questo errore nella recensione di Naruto: The Broken Bond, nello spazzietto chiamato "in breve"

 

Gli amanti di Naruto non possono che uscire soddisfatti dall'esperienza di Naruto: The Broken Bond, un titolo che rende giustizia ad uno degli anime più conosciuti ed amati al mondo. La trama riprende quella originale e risulta ben sviluppatoa,
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji non so se sia un problema del tuo pc o ci fosse un problema temporaneo ma io l' immagine la vedo, ho verificato sia con Firefox (browser con cui l' avevo visualizzata prima) che con Chrome e non ho il problema da te segnalato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji non so se sia un problema del tuo pc o ci fosse un problema temporaneo ma io l' immagine la vedo, ho verificato sia con Firefox (browser con cui l' avevo visualizzata prima) che con Chrome e non ho il problema da te segnalato.

ora si vede di nuovo, era una cosa temporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova promozione per gli abbonati silver

 

Nella lista dei giochi avete messo due volte:

* Super Street Fighter II: Turbo HD Remix

* A Kingdom for Keflings

* Aegis Wing

* Bomberman Live

* Hardwood Hearts

* Hardwood Spades

* UNO

* Small Arms

* Super Street Fighter II: Turbo HD Remix

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Nella Recensione di Fallout 3:

 

 

L’evoluzione della serie

Quando l’eredità della serie Fallout è passata in mano a Bethesda Softworks, molti fan esternarono le loro preoccupazioni: i primi due giochi si sono inseriti di diritto nella classifica dei migliori RPG di sempre, e sicuramente il lavoro svolto da Bethesda sull’ultimo titolo della serie Eldee Scrolls, Oblivion, per molti non era certezza di un seguito all’altezza delle aspettative. La paura di molti era quella di vedere sfumare tutta la caratteristica rpg dei primi episodi a discapito di un titolo che fosse più simile a un FPS, riprendendo il sistema di skill e di prospettiva visiva già presente in oblivion.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

più che errore vorrei segnalare che nella rece di "Midnight club: los angeles" non c'è un minimo accenno al gioco online, mi sembra abbastanza grave questo.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, e non è peraltro la prima volta che ignoriamo il multiplayer di un gioco: purtroppo non sempre riusciamo a recensire anche la parte multiplayer, perchè magari il redattore di turno non ha il Live oppure magari semplicemente non è interessato all'online.

 

Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, ma una certa "imperfezione" fa parte della nostra natura amatoriale: ovviamente non vorrei, ma ogni tanto qualche svarione accade, tutto qui :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, e non è peraltro la prima volta che ignoriamo il multiplayer di un gioco: purtroppo non sempre riusciamo a recensire anche la parte multiplayer, perchè magari il redattore di turno non ha il Live oppure magari semplicemente non è interessato all'online.

 

Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, ma una certa "imperfezione" fa parte della nostra natura amatoriale: ovviamente non vorrei, ma ogni tanto qualche svarione accade, tutto qui :ok:

guardacaso mi interessava la parte multy del gioco per decidere se acquistarlo. Scusami Neural, quasi tutti abbiamo il live e proprio il redattore non ce l'ha? in caso potrebbe farsi dire da un collega del forum come va il live e come funziona.

 

Per capire quello che mi interessava sono dovuto andare a leggere su altri siti, questo non è molto bello capisci?

 

Sono daccordo che il sito è "amatoriale", ma mi sembra che si possa ovviare a queste imperfezioni no?

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo far notare che, nella news del primo DLC che uscirà per COD world at war, per come è scritta non è corretta ;)

 

 

perchè sul sito di call of duty dice che faranno uscire 4 mappe totali, 3 per il multiplayer normale e una sola per la modalità zombie...

 

 

mentre dalla news pare che siano 4 mappe solo per la modalità zombie. se si potesse correggere sarebbe perfetto ;) ciao e buon proseguo con le news :mrgreen:

Modificato da Fabry3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neeeeella news delle vendite:

Nella Top 10 software Microsoft ha piazzato 5 titoli, mentre gli altri sono tutti titoli Wii e DS.

 

Ma i titoli sono 4:

Wii Fit (WII) 777K

Wii Play con Wiimote (WII) 415K

Mario Kart (WII) 292K

Left 4 Dead (360) 243K

COD: World at War (360) 235K

Skate 2 (360) 199K

Guitar Hero: World Tour (WII) 155K

New Super Mario Bros (DS) 135K

Mario Kart DS (DS) 132K

Lord of the Rings: Conquest (360) 113K

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...