Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

Ebbene sì, prima o poi doveva arrivare anche su next-gen questo straordinario picchiaduro targato Midway che ha fatto la storia, se che ha segnato la nostra crescita in modo indelebile. Vi ricordate nel 1992? quando uscì Mortal Kombat 2? ( o 94 non mi ricordo) è stato il migliore in bidimensionale.

 

 

 

mi aspetto qualcosa di grosso da Midway, dopotutto è uno dei suoi titoli più importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 506
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io gioco ancora con il deception, fate voi :loving: :loving: :loving:

 

 

Solo una cosa, spero vivamente che non modifichino in maniera drastica la storia. Tradotto: Scorpion ma SOPRATUTTO SUB-ZERO DEVONO ESSERCI S-E-M-P-R-E

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con voi....

scorpion e sub credo che ci saranno sempre, sono la colonna portante di MK.....

 

 

 

...è solo che vorrei più serietà, più gore. Atmosfere un po più retrò che ricordino MK2....non sarebbe male, per me il 2 è uno dei migliori, forse il migliore sotto la maggior parte degli aspetti.

Mortal Kombat ha sempre utilizzato l'ironia come valvola di sfogo, mi sta bene, ma negli ultimi anni si è allargata un po troppo....anche i personaggi tendono ad avvicinarsi sempre più al puppets, non vorrei che assomigliassero sempre più ai personaggi di altri giochi per forme e colori.....come street fighter, darkstalker, fatal fury....ecc.

Nel passato c'era una bella differenza tra street fighter e mortal kombat, sarebbe bello se venisse marcata ancora di più...

 

..l'ultima cosa che vorrei vedere è una versione "ampliata" di Armageddon con nuovi personaggi e nuovi scenari con la sola aggiunta di texture in alta risoluzione, ma non credo proprio che Midway faccia una mossa così stupida....

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpion e sub credo che ci saranno sempre, sono la colonna portante di MK.....

si ma negli ultimi episodi hanno fatto di tutto per mortificare il povero sub, orribile il secondo costume del deceprion, biondo con il codino :piange:

 

Lo vorrei come in origine, scorpion e sub zero, i due ninja antitetici per eccellenza

 

comunque si, il due e' assolutamente il migliore :loving:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo MK che ho adorato era per SuperNes.Aspetta..come si chiamava??Ultimate Mortal Kombat credo...un cosa del genere.

In pratica c'erano tutti i personaggi della saga,tra cui Noob-Saibot(forse era il piu' facile da usare ma anche uno dei piu' forti) e tutti i boss utilizzabili....

Era favoloso ! :loving:

Peccato che gli episodi per la Play2 hanno perso incredibilmente tutto il loro fascino.Questo non sono mai riuscito a perdonarlo alla Midway :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hey Snake, forse ti riferivi al TRILOGY, se dici che si potevano utilizzare pure i boss.....sono daccordo con te una gran bella versione....

 

 

 

beh, ripeto, spero che Midway abbia in serbo per noi cultori di MK qualcosa di davvero memorabile....il primo MK NEXT-GEN della storia deve essere importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

hey Snake, forse ti riferivi al TRILOGY, se dici che si potevano utilizzare pure i boss.....sono daccordo con te una gran bella versione....

 

 

 

beh, ripeto, spero che Midway abbia in serbo per noi cultori di MK qualcosa di davvero memorabile....il primo MK NEXT-GEN della storia deve essere importante...

uhm..hai ragione..al'Ultimate c'erano tanti personaggi ma non i boss..

Era il Trilogy si... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Midway ha finalmente iniziato a parlare del prossimo titolo della serie Mortal Kombat, il primo ad arrivare sulle console di nuova generazione, con una notizia a sorpresa: il gioco si chiamerà Mortal Kombat vs. DC Universe, ed annovererà nel proprio cast di lottatori tutti i più famosi personaggi della serie oltre ai più conosciuti supereroi dell'universo DC, come Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde.

 

Secondo alcune indiscrezioni ancora da confermare, per ottenere la possibilità di inserire i personaggi DC Midway ha dovuto addolcire molto il gioco, eliminando fatalites, brutalities ed altre mosse ultraviolente, e riducendo molto il livello di sangue nel titolo. Visto che queste erano alcune delle peculiarità tipiche della serie, gli appassionati non saranno molto contenti di questo, se confermato.

 

La rivelazione ufficiale del gioco, con tanto di immagini e video, dovrebbe avvenire a brevissimo, nelle prossime ore: vi terremo informati.

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/38/38568.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece è una figata, l'unica pecca se risulta vera è la mancanza di fatality e violenza.

poi non è la prima volta che fanno cose del genere lo fecero già con marvel super heroes vs street fighter e molti altri picchiaduro con pg marvel con tro pg di saghe famose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...