Vai al contenuto

Giochi in co-op !


maximus

Messaggi raccomandati

i giochi in cui ti consiglio la coop sono:

GOW

Halo 3

Rainbow six vegas

Rainbow six vegas 2

Crackdown

Guitar Hero 3

nn me ne vengono altri, però secondo me è meglio ke questo topic venga spotato nella sezione live perchè le coop si fanno on-line

Modificato da uldyskater
Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi in cui ti consiglio la coop sono:

GOW

Halo 3

Rainbow six vegas

Rainbow six vegas 2

Crackdown

Guitar Hero 3

nn me ne vengono altri, però secondo me è meglio ke questo topic venga spotato nella sezione live perchè le coop si fanno on-line

tu che hai Rainbow six vegas 2 hai provato la co-op ? :mrgreen: Gears of war l'ho appena finito con il mio amico :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco creato solo per la modalità coop Army of Two consigliatissimo, Halo 3, Marvel la grande alleanza anche questo stupendo, Spiderman Amici o Nemici, Ethernal Sonata, N+ BELLISSIMO e live Arcade,Small Arms

 

Eternal Sonata si può giocare in cooperativa ma solo sulla stassa console, non via Live..........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, cioè lui ha detto coop non live quindi io penso che intendesse anche senza live o no?

 

si ma avevo chiesto giochi sia in live sia seza live :rotfl:

 

Chi ha voglia di diocare con me a Kane & Linch sono libero domani sera (credo, se siete interesati aggiungetemi maxim4121993 :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
halo3 e gow sono i giochi in coop per eccellenza... poi non ho sentito ancora nominare cod4, anch'esso molto bello

E si bello anche COD 4, pero non ha la co-op, ho ripreso halo 3 chi vuole fare una partita in co-op o una partita classificata sul live mi aggiunga, Gamertag: maxim4121993 :mrgreen:

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco divertente in co-op è GHost recon advanced warfighter 2 (che si può anche fare in 4 in split screen), non è lunghissimo perchè le missioni sono pochine, però ho visto che hanno messo sul marketplace una serie di livelli aggiuntivi per la modalità coop.

 

dimenticavo, anche overlord adesso ha una modalità split screen a 2 giocatori (non so se sia coop o solo vs. comunque si deve scaricare un aggiornamento gratuito dal live per usarla)

Modificato da Tony Mannaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...