Vai al contenuto

Quanti Finali?


Tommyxbx

Messaggi raccomandati

Alla fine della nostra epica storia, ci viene fatto decidere se salvare il consiglio o concentrare tutte le nostre forze sulla Sovereign.



Ho finito ieri il gioco per la seconda volta ed il finale era differente da quello della mia prima giocata

Quindi chiedo: quanti finali avete riscontrato terminando il vostro gioco? Modificato da Tommyxbx
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine della nostra epica storia, ci viene fatto decidere se salvare il consiglio o concentrare tutte le nostre forze sulla Sovereign.

 

 

Ho finito ieri il gioco per la seconda volta ed il finale era differente da quello della mia prima giocata

 

Quindi chiedo: quanti finali avete riscontrato terminando il vostro gioco?

io lo finito una sola volta

bioshock best game 2007!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia solo il fatto di salvare o meno il consiglio e ci sono 2 finali diversi....io lo sto finendo per la seconda volta e la prima volta non ho salvato il consiglio...non lo salverò neanche stavolta....non li sopportavo i membri....

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come ho detto nell'altro topic, Io l'ho finito 3 volte, la terza ho fatto il bast***o fino alla fine, sono arrivato al 100% di rinnegato...

e alla fine

ho lasciato che il consiglio crepasse, ed ero d'accordissimo con Udina per diventare i conquistatori dell'universo intero!!!

effettivamente il finale cambia a seconda del comportamento tenuto durante il gioco.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre giocato come esemplare ma a me è sempre rimasta la scelta tra

salvare il consiglio o lasciarlo crepare

 

Non mi sembra che cambi con il comportamento tenuto durante il gioco

 

No, infatti e' l'ultima scelta che puoi fare da rinnegato o da esemplare.

Cmq il finale cambia a seconda di quest'ultima scelta.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...