Vai al contenuto

Brain Challenge


Jimraynor

Messaggi raccomandati

Ragazzi stavo per comprare questo gioco molto bellino, da 800 MP sul Marketplace, però volevo sapere qualche impressione da parte di chi magari lo ha gia acquistato. Apro questo Topic perche l'ultimo gioco che ho comprato (un Arcade sul minigolf) era molto bello nella demo, ma poi il gioco completo si è rivelato una noia totale.

 

 

Cosa ne dite?

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo per comprare questo gioco molto bellino, da 800 MP sul Marketplace, però volevo sapere qualche impressione da parte di chi magari lo ha gia acquistato. Apro questo Topic perche l'ultimo gioco che ho comprato (un Arcade sul minigolf) era molto bello nella demo, ma poi il gioco completo si è rivelato una noia totale.

 

 

Cosa ne dite?

 

direi...lascia perdere i giochi arcade...sono tutti una boiata pazzesca...risparmia quei microsoft point per le nuove mappe di cod 4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che i giochi arcade sono tutti delle boiate, a tante persone invece piacciono molto.... :rolleyes:

Comunque ho scaricato la demo di brain challenge ma non mi è piaciuta molto pensavo fosse un gioco tipo quello che c'è per il wii invece non è cosi a mio parere.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

direi...lascia perdere i giochi arcade...sono tutti una boiata pazzesca...risparmia quei microsoft point per le nuove mappe di cod 4 :)

 

 

A me i giochi Arcade piacciono molto, se devi rispondere in Topic bene, sennò evita di spammare, perfavore.

 

 

Non è vero che i giochi arcade sono tutti delle boiate, a tante persone invece piacciono molto.... :rolleyes:

Comunque ho scaricato la demo di brain challenge ma non mi è piaciuta molto pensavo fosse un gioco tipo quello che c'è per il wii invece non è cosi a mio parere.

 

 

La Demo l'ho provata anch'io, ovvio che è una copiatura del Brain Training del DS, però magari hanno fatto una cosa bellina....

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i giochi Arcade piacciono molto, se devi rispondere in Topic bene, sennò evita di spammare, perfavore.

 

 

 

 

 

La Demo l'ho provata anch'io, ovvio che è una copiatura del Brain Training del DS, però magari hanno fatto una cosa bellina....

 

non stavo spammando, era soltanto per farti rendere conto che non vale spendere oltre 10,00 € per questo gioco, :rolleyes: poi ovviamente la scelta tocca a te :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non stavo spammando, era soltanto per farti rendere conto che non vale spendere oltre 10,00 € per questo gioco, :rolleyes: poi ovviamente la scelta tocca a te :fischio:

 

Ma scusa ma ti rendi conto che il tuo post è inutile nel momento in cui dici che gli Arcade non servono a niente, e che mi devo risparmiare i soldi per le mappe di Call of duty 4?

 

Non hai mai provato un Arcade e ti metti a giudicare gli Arcade dicendo che fanno schifo, boh, vabbe... poi non è spam hai ragione tu.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa ma ti rendi conto che il tuo post è inutile nel momento in cui dici che gli Arcade non servono a niente, e che mi devo risparmiare i soldi per le mappe di Call of duty 4?

 

Non hai mai provato un Arcade e ti metti a giudicare gli Arcade dicendo che fanno schifo, boh, vabbe... poi non è spam hai ragione tu.

era un mio parere figurati, rispetto le decisioni altrue, non critico niente e nessuno, avevo fatto solo un confronto con le mappe di cod 4 perchè per me sono più utili dei giochi live arcade!!! Ovviamente te puoi far quello che vuoi!! Non sono io a dirti se puoi o no comprare questo gioco! Io ho espresso un mio parere!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel Topic c'è scritto percaso Arcade vs Contenuti Aggiuntivi giochi 360?

 

NO, c'è scritto qualcuno di voi ha provato Brain Challenge? Voglio prenderlo però ho bisogno di sapere da qualcuno che lo ha gia provato se ne vale la pena.

Punto

 

Capisci? E' molto semplice e diretta la domanda, non ho tempo da perdere in discussioni sul fatto che gli Arcade costano molto e le mappe di Call Of Duty invece convengono perchè sono tante rispetto a un giochino di 100 MB.

 

 

 

 

 

Tra l'altro in Home non c'è la News, ne la recensione.

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dirti io è che la demo non mi ha fatto una buona impressione e che forse è una imitazione non tanto ben fatta del gioco che c'è per nintendo wii e non DS. IMHO

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dirti io è che la demo non mi ha fatto una buona impressione e che forse è una imitazione non tanto ben fatta del gioco che c'è per nintendo wii e non DS. IMHO

 

 

Si, anch'io ho avuto questa impressione, vedi forse 800 MP sono un pò tantini, fossero stati la metà l'avrei preso al volo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anch'io ho avuto questa impressione, vedi forse 800 MP sono un pò tantini, fossero stati la metà l'avrei preso al volo!

 

Si in effetti anche io ci avrei fatto un pensierino se fossero stati 400 Mp......chissà forse tra un pò di tempo abbassano il prezzo :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ho ancora provato ne N+ ne Small Arms, Metal Slug lo conosco come le mie tasche sopratutto il 3, visto che il bar sotto casa mia ce l'aveva. :loving:

 

 

Comunque grazie li scarico subito!

 

Allora passando sopra la demo e vedendo la classifica giocatori ho visto che molti tra gli amici che ho sul Live l'hanno comprato.

 

Alchè ho chiesto tra i miei amici del Live pareri e impressioni e tutti mi hanno fortemente consigliato l'acquisto, visto che il gioco comprende tanti minigiochi ed è molto divertente se giocato tra gli amici, offre la possibilità inoltre di essere giocato anche sul Live, col Multiplayer, non so come non chiedetemelo, comunque ora riprovo la Demo e mi sa che acquisterò questo gioco, nel caso posterò le mie impressioni!

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per me non ne vale assolutamente la pena :ok:

 

Quoto!!

Il multiplayer non è malvagio, sopratutto quando si gioca fra amici; comunque ti consiglio di scegliere un altro gioco perchè stufa dopo poco :ok:

 

Non troppo OffTopic

 

Quanto sono scarso in matematica :rotfl:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer non è malvagio, sopratutto quando si gioca fra amici

 

ma il multi c'è solo online? se c'è offline in quanti si riesce a giocare sulla stessa console?

 

thx

 

e comunque nella demo anche io sono proprio un pippotto in matematica :teach: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa ma ti rendi conto che il tuo post è inutile nel momento in cui dici che gli Arcade non servono a niente, e che mi devo risparmiare i soldi per le mappe di Call of duty 4?

 

Non hai mai provato un Arcade e ti metti a giudicare gli Arcade dicendo che fanno schifo, boh, vabbe... poi non è spam hai ragione tu.

 

Anche a me piacciono gli Arcade , ne ho 63 !

tra cui brain challenge , mi è piaciuto come giochino dai è carino

sopratutto il test per lo stress eheheheh con un analogico devi scappare con la bici dall'auto

con l'altro devi rispondere ai quiz

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nella demo ha fatto un po' brutta impressione, e non per la mancanza di varietà (quella probabilmente si sarebbe fatta sentire col tempo) ma per uno strano modo di calcolare la percentuale di uso del cervello: infatti la prima volta mi ha ovviamente dato 0%, la seconda 1% e così via fino alla quinta volta.

il "bello" è che il quinto tentativo era andato molto peggio del quarto, e invece mi ha fatto salire... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
a me nella demo ha fatto un po' brutta impressione, e non per la mancanza di varietà (quella probabilmente si sarebbe fatta sentire col tempo) ma per uno strano modo di calcolare la percentuale di uso del cervello: infatti la prima volta mi ha ovviamente dato 0%, la seconda 1% e così via fino alla quinta volta.

il "bello" è che il quinto tentativo era andato molto peggio del quarto, e invece mi ha fatto salire... :rolleyes:

 

Beh se dice che non sfruttiamo nemmeno il 10% del cervello non lo compreresti mai se dicesse che lo sfrutti gia al 10%, e penso che sarebbe stupido e bugiardo dirti che lo sfrutti al 40% (per esempio) perche è vero che non lo sfruttiamo minimamente il nostro cervello, sopratutto noi italiani mandroni.

 

fiiiiico allora mi sa che un pensierino al gioco completo ce lo faccio :D

 

C'è scritto nella Demo da 2 a 4 a giocatori offline o online, ed è la cosa che lo salva secondo me, ieri non ho potuto comprarlo perche non avevo cash nella postepay, oggi lo prendo e vi dico le mie impressioni

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...