Vai al contenuto

Guida teschi halo 3 ( tutti e 13 )


StormWind

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi serve un chiarimento:

 

Sto rigiocando H3 e sto cercando di prendere tutti i teschi...

Ovviamente ne ho già saltato uno... :whew:

Quello nella missione di salvataggio del il sergente jonson...

Adesso per poterlo prendere devo ricominciare il gioco dall'inizio ( visto che si tratta della prima missione ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta... :ok:

 

Comunque mi toccherà fare tutto il livello o posso fare solo la sezione finale con salvataggio del sergente?...

 

Se me la devo rifare tutta mi sa che metto il livello Normale...non ho voglia di impazzire di nuovo a livello eroico...( mi son ritrovato praticamente senza armi serie all'inizio di quel capitolo ed ho sofferto parecchio quella situazione... :D )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ELIMINATO

Modificato da ikuzza

Porto sempre una pallottola nel taschino all'altezza del cuore.

Un giorno un tizio mi lanciò una Bibbia al petto, la pallottola mi salvò la vita.

"Stai attento a ciò che cerchi..potresti trovarlo" (Cit.Gunny)

Facebook: Ikuzza Ika

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum ma ho un grave problema coi teschi...

nn riesco a prendere quello nel livello i covenant della combinazione degli anelli, fatto quello li ho tutti.

Sto cercando di connettermi ad xbox live, se ci riesco sono disposto ad entrare in qualsiasi gruppo.

Ma come si fa a salire di grado?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
HALO 3---> Guida ad ogni Singolo teschio <----3 OLAH

 

bene bene, dopo aver preso quel dannato teschio alla missione 4 ( la tempesta ) ho deciso di fare una guida ai teschi che magari può essere utile :mrgreen:

 

allora.. prima di tutto:

 

1) Vi è 1 teschio minimo ( se sono due uno è oro e uno è d'argento ) in ogni singola missione di halo 3

2) Per prendere i teschi dovete giocarVi la missione al livello NORMALE in Su

3) Avere molta pazienza

4) Dovete giocarVi la missione sempre DALL'INIZIO altrimenti i teschi non appariranno ( non dovete iniziare ad esempio: Punto controllo Alfa - beta - gamma, solo Inizio Missione )

5) potete scegliere ogni missione che volete con il vostro ordine, non dovete per forza fare una campagna.

6) per il teschio della missione 4 in "la tempesta" ( Teschio : preso - catch ) leggete più sotto se state cercando una guida per quello.

7) i teschi oro danno punti, i teschi d'argento no. Ma sono entrambi fondamentali per sbloccare elementi nel gioco.

8) potete farlo anche in Cooperativa, tanto quando prendete un teschio la vostra xbox salva automanticamente il teschio sul profilo, quindi potete anche prendere 3 teschi da soli e gli altri in gruppo.. non cambia una mazza.

iniziamo allora con la lista!

 

 

1) SKULL: BLIND SKULL ( Accecato ) Teschio argento.

 

Questo teschio si trova nella missione numero 1 ( Sierra 117 ). proprio quando il phantom lascia scendere dei grunt e due brute al PRIMO COMBATTIMENTO del livello, dietro alcune piante troverete una roccia piana dove sarà posato il teschio

 

img 1 http://www.vgenerations.it/wp-uploads/arti...accecato_01.jpg

img 2 http://www.vgenerations.it/wp-uploads/arti...accecato_02.jpg

img 3 http://www.vgenerations.it/wp-uploads/arti...accecato_03.jpg

 

Effetto: Non potrai più vedere scudo, arma, visore, mirino, il tuo braccio.. vedi come se fossi nella fucina in modalità a palletta insomma, però non hai alcun tipo di UI.

 

2) SKULL: IRON SKULL ( Ferro ) Teschio Oro.

 

Questo teschio si trova sempre nella missione numero 1 ( Sierra 117 ) e vi conviene prenderlo una volta salvato il sergente jonson quando il pellican vi è venuto a prendere.

 

video: http://www.youtube.com/watch?v=-kiLnYz3XEA

 

effetto: Se si è in coperativa e si muore, si rinizia dall'ultimo salvataggio se invece si è da soli.. tutto il livello da capo.

 

3) SKULL: BLACK EYE SKULL ( Occhio nero ) teschio oro.

 

A mio parere questo teschio è il più facile e semplice da prendere in tutto il gioco: ( si trova alla missione Nido Del Corvo) all'inizio della missione quando non hai ancora un'arma e il maresciallo e la ragazza conversano dovete arrampicarvi su una ringhiera e raggiungere il tubo al di sopra di voi. dove troverete adagiato il teschio

 

img1 http://www.vgenerations.it/wp-uploads/arti...hio-nero_01.jpg

video

 

Effetto: per poter ricaricare lo scudo dovete effettuare attacchi corpo a corpo con il nemico, una sorta di vampirismo.

 

4) SKULL: Compleanno dei grunt. Teschio Argento

 

Andate avanti per il livello ( il nido del corvo ) sino a quando non raggiungerete delle fogne dove ci sarà un flash di cortana. Passate in mezzo a tutti i tubi dove escono dei droni e quando raggiungete il buco che vi fà cadere giu aspettate: camminate lentamente in modo da cadere raggiungendo una piccola sporgenza che vi farà arrivare ad un piccolo ( buco ) dove troverete il teschio

 

Video:

 

Effetto: quando uccidete un grunt colpendolo alla testa la sua testa esplode in un milione di coriandoli

 

5) SKULL: Sfortuna Nera . teschio oro

 

la missione è Autostrada di Tsavo: Dopo aver superato la prima barriera che vi bloccava il passaggio scendete dal vostro veicolo quando vedete alla vostra sinistra un grande tubo. trovate una spaccatura nella ringhiera e percorrete il tubo buntandovi poi giu quando vedete una piccola sporgenza.. questo è meglio che vedete il video xD

 

video: http://www.youtube.com/watch?v=v2U1lcpnyyE

 

6) SKULL: Preso ( teschio oro )

 

bene bene.. questo qui è il famoso teschio che ha fatto molto discutere ( anche al sottoscritto ) che si è drogato di halo inutilmente perchè il teschio non compariva.. allora:

 

1) per poter far COMPARIRE questo teschio dovete aver FINITO la campagna al livello NORMALE o superiore.

2) se non avete finito la campagna potete fare su xbox live invitando un giocatore in gruppo, che ha gia il seguente teschio, la missione.. cosi anche se voi non avrete finito il gioco al livello normale il teschio grazie al vostro amichetto comparirà.. solo se lui ha finito la campagna a normale o superiore o possiede tale teschio però

3) non bisogna toccare in alcun modo i wraith, sia quello arancione ( anti aereo ) e blu.. abbiate un pò di pazienza per i colpi di quest'ultimo. siate solo veloci.

4) il teschio si trova sul silos posizionato in'alto a destra rispetto a dove uscite voi dal portellone con il wartog o la ghost ( inizio missione ) per la prima volta.

5) per salire sul silos potete usare vari metodi:

a: giocare in due, posizionare un giocatore vicino al silos, saltarci sopra e quando siete in equilibrio sulla sua testa, saltare verso il silos

b: usare il granate jump: salire sopra un veicolo, posizionarlo più vicino possibile al silos. lanciare una granata a FRAMMENTAZIONE sui tuoi piedi. Indietreggiare di qualche passo.. caricare in avanti verso la granata saltando.. cosi da usare la sua forza a propulsione ( vedete di non schiattare )

c: mettere un wartog sopra una ghost.. sarà alto abbastanza

 

video:

 

Effetto: i nemici lanceranno una quantità inimmaginabile ( e continua ) di granate.

 

7) SKULL: NEBBIA. teschio oro

 

questo teschio si trova nella missione ( Blocca L'invasione ) proprio all'inizio inizio della missione. iniziando al missione avanzate ed equipagiatevi il fucile che può colpire più lontano ( non ricordo il nome xD ) quello con cui potete fare lo zoom. avanzate di poco e tenete lo sguardo sulla terrazza del palazzo alla vostra destra: da li si lancerà un flood che se ucciso lascerà cadere il teschio. Il tempismo deve essere perfetto! se lo uccidete troppo prima il teschio cadrà sulla terrazza o fuori dal campo.. se lo attaccate troppo tardi dovrete riavviare la missione.

 

video:

 

effetto: Radar Disabilitato

 

8) SKULL: Carestia. teschio argento

 

( Missione: The Ark )Questo skull si trova dopo che avete preso il moongose o un veicolo dopo aver soccorso il primo Pelican. quando dovrete scappare verso l'ingresso dell'arca potete scegliere due vie, andare dritto o a destra.. se andate a destra andrete su un edificio dove potete arrampicarvi. il teschio si trova su una delle colonne portanti di questa grande terrazza. per poterci arrivare dovete usare il solito granate jump

 

Video: http://www.youtube.com/watch?v=dYonzM2n9C8

 

Effetto: le armi che trovate per terra hanno metà delle munizioni che dovrebbero effettivamente avere.

 

9) SKULL: Campanaccio ( Argento )

 

questo teschio si trova ancora nella missione ( L'arca o the Ark se preferite ) e lo trovate subito dopo aver ucciso lo scarab. Munitevi di Jumper che potete prendere in un luogo specifio: praticamente quando uccidete lo scarab ci sono due edifici, uno dove dovete salire per la missione mentre l'altro è quello dove trovate il jumper, non dovete salirci dovete solamente andare al di sotto dove troverete anche dei chopper parcheggiati. . andate all'interno dell'edificio dove dovete andare per la missione sino a quando non arrivate in un corridoio tutto azzurro in discesa. posizionate il jumper a terra e saltate sino a raggiungere il teschio. è meglio che vedete il video capirete sicuramente meglio x___X

 

img jumper: http://www.vgenerations.it/wp-uploads/arti...panaccio_02.jpg

video:

 

effetto: aumenta la potenza delle splosioni

 

10) SKULL: Tempesta. teschio oro

 

per prendere questo teschio dovete iniziare la missione fin dall'inizio.

(Missione Covenant) quando scendete dal wartog per prendere l'hornet, salite sull'honet e dirigetevi sparati verso la prima torre che incontrate, saliti sulla torre dovete dirigervi più in alto che potete sporgendovi verso il mare, li troverete il teschio. guardate il video per capirci meglio.

 

video:

 

effetto: tutti i nemici sono promossi di grado

 

11) SKULL: IWHBYD argento

 

questo qui è il teschio più complicato da prendere prima del teschio "Catch" della missione numero 4.

 

si svolge sempre nella missione Covenant. Una volta uccisa verità uccidete tutti i covenant e tutti i flood che incontrate su quella lunga strada dove ci sono gli anelli a cerchio. Uccisi tutti dovete "Saltare" questi teschi seguendo una combinazione ben precisa ( non passarci in mezzo, dovete saltarci proprio in mezzo :D ) la combinazione è composta da 27 numeri quindi 27 salti.. vi assicuro che funziona :) la ho provata io 2 volte. se la combinzazione sarà riuscità tutti i cerchi si illumineranno abbagliandovi

 

Combinazione cerchi da saltare: 4-5-6-5-7-6-5-4-1-2-3-2-7-2-1-3-4-6-7-5-4-6-5-4-5-3-4

 

cerchio numero 1: primo cerchio che incontrate / cerchio numero 4: il cerchio metà blu e metà rosso / cerchio numero 7: il cerchio più vicino a verità

 

Video(Fondamentale) : http://www.mycheats.com/view/section/2426/...halo_3/xbox_360 ( vedete il nome del video e fate play

 

Effetto: sblocca i dialoghi nascosti lungo la “Campagna"

 

12) SKULL: Tilt ( teschio oro )

 

Questo teschio si trova nella penultima missione, quella dove bisogna salvare cortana dai flood. Inizia il livello e vai avanti sparato sino a quando non raggiungi una sala di "controllo" circolare, tutta viola dove trovi un cadavere di un elite a terra. raggiunto quel posto cortana inizierà a parlare di qualcosa che ti piace.. tipo i giochi, seguite il video poi per il resto.. che non riesco a spiegarlo bene >__<

 

video:

effetto: i nemici risentono solo dei danni provocati dalle loro armi raziali ( umani - umani / covenant - covenant )

 

13) LAST SKULL: Mitico! ( teschio oro)

 

proprio all'inizio della missione avanzate verso la caverna che vi trovate davanti, una volta nella caverna tenetevi verso destra appoggiati al muro sino a quando non troverete una piccola rientranza che vi porterà ad un piccolo tunnel ghiacciato. alla fine del tunnel troverete il vostro adorato ed ultimo teschio!

 

video:

effetto: il livello di salute dei nemici è doppio.

 

 

 

 

spero sia stato sooooddisfacente >_________< congraturazioni per l'hayaaaaabusa :dance: :mrgreen: :dance:

 

In un topic zio boby mi aveva dato un'altro codice,e se per sbaglio non salto in un anello?in senso che io salto ma non faccio un salto giusto,una parte del corpo lo oltrepassa e l'altra no,cm faccio a saperlo?

E ho un problema,nel teschio argento della missione L'Arca non riesco a trovare il sollevatore gravitazionale,cm devo fare?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La combinazione è 4654534 poi se fai questa combinazione e gli anelli non si illuminano, puoi sempre ripartire dall'ultimo Checkpoint.

E il sollevatore si trova in quella struttura al centro della mega piazza dove si combatte contro lo Scarab. :ok:

 

grzie per avermi detto dove è il sollevatore,ma quello che ha creato il topic ha dato un'altra combinazione e ha detto che funziona,a chi devo credere?

Link al commento
Condividi su altri siti

si! se sbagli e riprendi dal checkpoint devi rifare tutto da capo.

Prova a saltare gli anelli seguendo una direzione precisa

io gli ho saltati verso l'uscita, se non riesci così prova a saltare verso il profeta

 

ah,allicontrario,e dove è che trovavo il teschio?

e per il sollevatore gravitazionale intendete quella struttura molto grande nella zona dello scarab?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai tutto bene gli anelli brilleranno e troverai il teschio vicino a dove muore il profeta.

I sollevatori sono in quella struttura visibile durante il combattimento contro gli scarab. All'interno c'è anche un chopper

 

 

ho preso il sollevatore,ma non mi solleva fino all'ultimo piano,si ferma al pernultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di ucciderli, se ne lasci qualcuno credo faccia lo stesso

 

Non sono riuscito,ho ucciso tutti i flood e anche verità,ma ho fatto la "combinazione"di numeri e gli anelli non si illuminano.

Forse perchè non ho iniziato la missione,la ho iniziata dal punto di raccolta bravo,dove devi assaltare la cittadella e uccidere i 2 scarab.

 

Forse anche perchè non ho saltato bene,ma come faccio a vedere se ho saltato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...